classico: reporter... ehehe oppure cool water di davidoffdevotional ha scritto:tipo?
(OT) Che profumo usate??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Stamattina ero in giro e mi sono tolta lo sfizio di provare alcuni di quelli che
vengono definiti profumi di nicchia,;
quale sia la differenza con i commerciali non l'ho capito ,
forse il prezzo molto piu' alto e una certa aura di esclusivita' che hanno intorno.
Annusandone un po', nessuno mi ha colpito in particolare,
alla fine ho provato sulla pelle un Vicolo fiori di Etro ,
che la' per la' mi e' sembrato discreto, poi si e' rivelato peggio di una colla,
non va piu' via nonostante mi sia lavata molte volte,
e mi sta nauseando.

vengono definiti profumi di nicchia,;
quale sia la differenza con i commerciali non l'ho capito ,
forse il prezzo molto piu' alto e una certa aura di esclusivita' che hanno intorno.
Annusandone un po', nessuno mi ha colpito in particolare,
alla fine ho provato sulla pelle un Vicolo fiori di Etro ,
che la' per la' mi e' sembrato discreto, poi si e' rivelato peggio di una colla,
non va piu' via nonostante mi sia lavata molte volte,
e mi sta nauseando.

- Collectors
- Ultra member

- Red-Hair
- Ultra member

stamattina sono andata in profumeria a prendere il rossetto(poi con la mia solita sfiga era già finito,vabbè
)e con curiosità ho provato midnight poison...riassunto : sarà anche buono,ma scontato e troppo dolce!(anche ange ou demon mi ha fatto la stessa impressione,cavolo quello proprio è da ragazzina in calore)
poi con mia grande delusione ho scoperto che il nuovo di burberry,the beat,fa schifo(per me)...acido,pieno d'alcol e alla fine non ha un odore definito)...peccato perchè il vecchio burberry(quello con la confezione beige e a righe dorate)era il mio preferito in assoluto forse,ma toh,è fuori produzione
...
alla fine vabbè domani andrò a prendere questo :

Versace L'homme...un profumo che ogni uomo dovrebbe avere,e quindi anch'io ahahaha
poi con mia grande delusione ho scoperto che il nuovo di burberry,the beat,fa schifo(per me)...acido,pieno d'alcol e alla fine non ha un odore definito)...peccato perchè il vecchio burberry(quello con la confezione beige e a righe dorate)era il mio preferito in assoluto forse,ma toh,è fuori produzione
alla fine vabbè domani andrò a prendere questo :

Versace L'homme...un profumo che ogni uomo dovrebbe avere,e quindi anch'io ahahaha