Anch'iogaugahan ha scritto:Bat For Lashes
10 Maggio 2009 // Teatro Leonardo (Suoni e Visioni Festival) // Milano
Presente
DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
..sorry ragazzi, leggo solo ora..Studio54 ha scritto:dai?![]()
Se non sbaglio hai degli amici che lavorano lì?....ma nel web non ho trovato nulla
.
Ci faccio un pensierino
Ad ogni modo..sì, il proprietario del locale (il Japy per intdenerci) è un mio amico di vecchissima data..
Il sito del locale ancora non esiste, esiste solo il suo myspace..
Ingresso con tessera Arci..
Intanto..per gli appassionati di quel pazzo di Adriano Canzian premetto che il 13 febbraio sarà in quel del Toilet..imperdibile!
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Concerto gratuito dei White Lies oggi, presso HMV di Regent St.

I 3 ragazzotti inglesi ci sanno indubbiamente fare, anche se l'influenza degli Editors si sente parecchio.

6 brani filati, e poi giro d'autografi per ringraziare i "fan" accorsi alla free gig... (che andavano dai 8 ai 60 anni... proprio come in Italia, no?)

BRAVI

I 3 ragazzotti inglesi ci sanno indubbiamente fare, anche se l'influenza degli Editors si sente parecchio.

6 brani filati, e poi giro d'autografi per ringraziare i "fan" accorsi alla free gig... (che andavano dai 8 ai 60 anni... proprio come in Italia, no?)

BRAVI
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Li vedo solo adesso:Red-Hair ha scritto:m'è arrivata l'e-mail di ticket-one...ma i prezzi sono assurdi per me
››Platea Numerata Intero
€ 80,50
››Galleria Numerata Intero
€ 69,00
››Balconata Numerata Intero
€ 63,25
No comment davvero. E visto che maggio sarà un mese faticoso e impegnato per me, mi sa che rinuncio - e il mi sa dipende unicamente dal fatto che me la sono sempre persa, la Polly in concerto, e avevo giurato a me stessa che quando sarebbe tornata ci sarei stata.
Ok, next time.