PresentePasadena ha scritto:..per gli appassionati di Bugo (Mucci in primis)
stasera ore 23.00 dj set al Toilet di Milano..
DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Moro 89
- Angel

stasera:
il genio @ circolo degli artisti, roma
secondo l'articolo dedicato da repubblica all'evento, si presenteranno in un'inedita (credo) formazione a 4, con batteria e chitarra a supporto.
in scaletta, oltre ai brani dell'album omonimo, "alcune cover ed inediti in una forma più arrangiata e 'suonata'"
sono curioso ma (alla luce delle novità) non troppo fiducioso.
secondo l'articolo dedicato da repubblica all'evento, si presenteranno in un'inedita (credo) formazione a 4, con batteria e chitarra a supporto.
in scaletta, oltre ai brani dell'album omonimo, "alcune cover ed inediti in una forma più arrangiata e 'suonata'"
sono curioso ma (alla luce delle novità) non troppo fiducioso.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
no, aspetta...fatemi capire....
stasera Paola Iezzi al Rolling e Bugo dj set al Toilet? Ma Mucci impazzisce! si deve sdoppiare!
Mucciiiiiiiiii, allora dove andiamo?
o forse è Mucci che mette musica al Toilet?
ps. BONG! ma tu nn dovevi già essere nella perfida Albione? O hai già cambiato idea? Guarda che rivogliamo la t shirt eh?
stasera Paola Iezzi al Rolling e Bugo dj set al Toilet? Ma Mucci impazzisce! si deve sdoppiare!
Mucciiiiiiiiii, allora dove andiamo?
o forse è Mucci che mette musica al Toilet?
ps. BONG! ma tu nn dovevi già essere nella perfida Albione? O hai già cambiato idea? Guarda che rivogliamo la t shirt eh?
purtroppo la formazione non è inedita, ma è già stata sperimentata con pessimi risultati a milano. morello, vacci solo se non hai assolutamente niente di meglio da fare, tipo confezionare un centro-tavola all'uncinetto.Moro 89 ha scritto:stasera:
p.s.: bugo dj set al toilet sembra interessante.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- mucci
- Ultra member

...allora...con calma....
...ma il toilet è un circolo arci...dovrebbe essere gratis con tessera (o è la solita buffonata?)....il djset è con un altro...e poi...è pur sempre un djset
...il toilet è un buco...
....il rolling costa 10 con consumazione...alla cassa dite lista ANDRE...PAOLA canta live...2 dancefloor....gente più simpatica
....
...e poi LA PAOLA...ha due grossi gran motivi in più!!
IO...ROLLING...l'accendiamo!
...ma il toilet è un circolo arci...dovrebbe essere gratis con tessera (o è la solita buffonata?)....il djset è con un altro...e poi...è pur sempre un djset
....il rolling costa 10 con consumazione...alla cassa dite lista ANDRE...PAOLA canta live...2 dancefloor....gente più simpatica
...e poi LA PAOLA...ha due grossi gran motivi in più!!
IO...ROLLING...l'accendiamo!
- Moro 89
- Angel

avevo già dato da tempo la disponibilità ad accompagnare due miei amici (loro sì definibili fan del gruppo), dunque la mia presenza lì è scontata. spero solo costi poco a questo punto... magari mi stupiscono anche in positivo.tayfun ha scritto:purtroppo la formazione non è inedita, ma è già stata sperimentata con pessimi risultati a milano. morello, vacci solo se non hai assolutamente niente di meglio da fare, tipo confezionare un centro-tavola all'uncinetto.
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Ma il MySpace del locale (http://www.myspace.com/toiletmilano) dà special dj set by BUGO!..mucci ha scritto:....il djset è con un altro...
Voto nettamente a favore del Toilet!.. ..(..in precedenza avevo pensato al Goganga..).