I Depeche Mode in studio... [update 10.01.09]

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

Uno entra in un forum dei DEPECHE MODE pensando di trovarci fan dei DEPECHE MODE...

e invece chi ti ritrovi... :shock:

è triste...

e poi non se ne vengano fuori con l'obbiettività o con l'essere realisti...
Quella è pura offesa...
Si tratta di denigrare per il gusto di farlo...

è Vergognoso...
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

ma state ancora a "litigà"? (e notate che "litigare" l'ho messo tra virgolette perchè è solo un punzecchiarvi...)

Non voglio fare la break-balls e quant'altro ma che ne dite se smettiamo di ribadire sempre i soliti concetti?

A Complex non piacciono i DM così
Salvo li adora in ogni forma

Avemus Capitum :wink:

Giudicare dai piccoli assaggi credo sia infinitamente inutile:
1- perchè, secondo me, una canzone va ascoltata per intero e almeno 3 volte (alla prima impressione può prendere o meno, alla seconda si ha un po' più di chiarezza, alla 3^ o la ami o la odi)
2- perchè non possiamo supporre al capolavoro o alla ciofeca...se qualcuno di voi possiede un Palantir me lo faccia sapere perchè ne avrei bisogno per usi personali :lol:

Quando uscirà il disco scoppierà il cataclisma su 013...
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

Vorrei solo dire che nella descrizione della 4# clip c'è scritto che Fletch ha ripreso il Dave mentre PROVAVA UN NUOVO MICROFONO..... Quindi non era serio.... All'inizio imitava Elvis... :lol:
E che il video risalga a mesi fa si vede anche dal cartello di propaganda alle spalle di Dave... :D

Comunque credo che siano state spese troppe parole inutili qui.
Il disco deve ancora uscire. Non si sa nulla di nulla. Di che si parla dunque?
Delle previsioni e sensazioni su dei clip che risalgono alla fase embrionale del lavoro per trarre conclusioni sul lavoro definitivo?
Non mi pare la cosa abbia moltissimo senso... IMHO

P.S. Il Dave pirletto però è sempre uno spettacolo! :lol:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

luk3gahan ha scritto: Si tratta di denigrare per il gusto di farlo...
In un qualche 3d passato scrissi lo stesso.

In buona fede credo (e spero) non sia il caso "nostro", ma mi stupisce leggere che QUALUNQUE cosa esca post Ultra sia sempre (o nella stragrande maggioranza) giudicato malissimo.

Io ritengo che i giudizi possano essere negativi o positivi e non si discute sul gusto di una persona, ma insistere, insistere e ancora insistere è inutile.

Io non sono una fan Dm che sbava su tutto..sono una delle pochissime a cui non piace "home" come canzone, ma detto una volta finisce lì. Abbiamo tutti le nostre ragioni.

Una cosa vorrei dire anche se poco interessa:
ritengo che siate più o meno tutti orientati al giudizio TECNICO, o puramente tale e secondo me è sbagliato. Le EMOZIONI non esistono più? O sono così strettamente legate alla fredda tecnica?
Con questo non voglio insinuare che se esce una composizione mezza stonata e non armonica vada bene! Intendo dire che troppo spesso si resta legati a qualcosa che alla fine non possiamo giudicare veramente perchè non conosciamo la materia (e chi di noi la conosce sa giudicare con vera obiettività....guarda caso).
La mia opinione si basa sul chiudere gli occhi e ascoltare. Se il cuore sussulta, se provo dei sentimenti, se qualcosa si smuove allora so che quella canzone è valida altrimenti passa inosservata....
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

luk3gahan ha scritto:e invece chi ti ritrovi... :shock:
TATAM!!

SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

:lol:
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

sariri ha scritto:A Complex non piacciono i DM così
Ma che dici!! A me piace criticà a priori!!
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

ritengo che siate più o meno tutti orientati al giudizio TECNICO, o puramente tale e secondo me è sbagliato. Le EMOZIONI non esistono più? O sono così strettamente legate alla fredda tecnica?

La fredda tecnica? Che si intende per fredda tecnica..............?

Io su quella fredda tecnica (come la chiami te) ci ho vissuto tutte le mie più GRANDI EMOZIONI!

Fai malissimo a separare le due cose....

Il fatto è che c'è chi predilige più la canzone in se e c'è chi predilige più la 'fredda tecnica' ma pur contando che non va tralasciato ne l'uno ne l'altro....
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

-CoMpLEx84- ha scritto:Ma che dici!! A me piace criticà a priori!!

Vuoi criticare? Fallo...se ti gusta a priori..ma allora di costruttivo non ha nulla.
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

sariri ha scritto:Vuoi criticare? Fallo...se ti gusta a priori..ma allora di costruttivo non ha nulla.
Stavo scherzando... :wink: Si capiva!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

...e si vede che viviamo differentemente le emozioni...

comunque per Fredda Tecnica io intendevo l'analizzare esclusivamente i suoni (conoscevo qualcuno che addirittura provava ad orecchio a scrivere lo spartito per poi ricavarne giudizio...). Credo che una cosa del genere la possa fare (per deformazione in un certo senso) chi è nel campo musicale stesso. Si perdono così però tante piccole cose.

Ogni tanto sembra tu voglia che le tue affermazioni siano considerate come "verità assolute", ma non è sempre così.

Sono solo più sentimentale, tutto qui.

Vabbè chiudiamo la discussione perchè credo che tu non possa comprendere quello che intendo dire.

Prosegui pure la critica a priori

:wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

-CoMpLEx84- ha scritto:Stavo scherzando... :wink: Si capiva!
...sorry sono stanca morta e ho il dente avvelenato, ma non ce l'ho con te :wink:
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

sariri ha scritto:Vabbè chiudiamo la discussione perchè credo che tu non possa comprendere quello che intendo dire.
Grazie... :lol:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

-CoMpLEx84- ha scritto:Grazie... :lol:
:lol: Ti ammiro

L'ho solo buttata in vacca perchè un po' sono come te...se mi attacco e prendo il via diventa una botta e risposta continua..sono un'attaccabrighe alle volte :lol:
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Tranquì :wink: :)
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

sariri ha scritto:...sorry sono stanca morta e ho il dente avvelenato, ma non ce l'ho con te :wink:
che sei stanca morta non è un nostro problema, mantieniti strettamente on topic.
Bloccato

Torna a “Discussioni”