Spero di non vederli a 90°.Io i depeche mode li vedo da altra angolazione. Rimani li e non ti muovere, voglio restare solo!
I Depeche Mode in studio... [update 10.01.09]
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

Caro Persuaders,
la metafora del CT era ovviamente riferita ai DM e al loro modo di agire o meno e al fatto di criticare nei dettagli il loro mestiere, più o meno come si fa sui calciatori e sui CT al bar sport...
Quindi il sottoscritto non c'entra una benemerita mazza, e non solo non se ne starà in panchina, ma d'ora in poi se ne starà ben lontano da certe discussioni tra sordi.
Scusate l'intrusione, non lo farò più

la metafora del CT era ovviamente riferita ai DM e al loro modo di agire o meno e al fatto di criticare nei dettagli il loro mestiere, più o meno come si fa sui calciatori e sui CT al bar sport...
Quindi il sottoscritto non c'entra una benemerita mazza, e non solo non se ne starà in panchina, ma d'ora in poi se ne starà ben lontano da certe discussioni tra sordi.
Scusate l'intrusione, non lo farò più
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Sono d'accordo solo in parte. D'accordissimo che commerciale non e' sinonimo di scarsa qualita', anzi spesso e' vero il contrario anche se alcuni molto furbescamente amano questa associazione per giustificare insuccessi, come hai giustamente precisato. Io per esempio giudico alcuni artisti anni 80' come (tra i tantissimi) Tears for Fears e Pet Shop Boys di notevole qualita' anche se commerciali. Attenzione pero', non bisogna secondo me dire che tutto cio' che raggiunge il successo e' commerciale, qui non mi trovi d'accordo, senno' mi fai diventare commerciali anche Bruce Springsteen e Pink Floyd, e allora possiamo smettere di parlare. Di solito per commerciale si intende qualcosa che sia di presa immediata, di facile ascolto, ed in effetti di solito questo termine e' associato alla musica pop. Il che ripeto, non e' un giudizio di qualita'.Admin ha scritto:A mio modesto avviso, è la percezione del termine "commerciale" che si espone ad molti equivoci.
Secondo dizionario, commerciale è ciò "che si vende facilmente; per estensione, di qualità corrente, ordinaria".
Probabilmente hai letto molto velocemente il mio post, poichè affermi esattamente cio' che ho affermato io. Tu fai l'esempio di Bruce Spreengsteen e Pink Floyd, io ho portato quello dei Supertramp, che hanno avuto un grossissimo successo di vendite pur non essendo un gruppo "commerciale" secondo l'accezione piu' volgare del termine.davide67 ha scritto:Sono d'accordo solo in parte....
Secondo la strettissima definizione da dizionario, comunque, sono commerciali tutti e tre, poichè "hanno venduto facilmente".
Fab
..esattamente quel che pensai io ieri appena lessi certe facezie..sergej ha scritto: ..Quindi il sottoscritto non c'entra una benemerita mazza, e non solo non se ne starà in panchina, ma d'ora in poi se ne starà ben lontano da certe discussioni tra sordi..
A mio parere certe persone dovrebbero collegare bocca e cervello prima di blaterare a vanvera..
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

- The Persuaders
- Master

-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Ma poi io dico...
Ma dovete fare per forza i gnègnè?
Uno non può dire più come la pensa... argomentando tra l'altro... uno dice che PTA è un minestrone pluri-riscaldato che puzza di vecchio ancora prima di nascere perchè sente quello o questo etc etc...
... e arriva uno che ti dice ascoltati i Tokio Hotel (e qui passi xkè Salvo alla fine la butta sul "tanto è inutile la pensiamo all'opposto" e se ne esce con la battuta), n'altra che conferma (e passi pure questa visto che anche lei sosteneva di scherzare...) e poi arriva n'altra ancora che dice che non ci stiamo con la testa.... e questa non ha proprio tutta l'aria di scherzare...
Oh vi piace la minestra? Godetevela! Non c'è bisogno di 'offendere' gli utenti a cui piace mangiare solido...
Marò che battutaccia....
Ma dovete fare per forza i gnègnè?
Uno non può dire più come la pensa... argomentando tra l'altro... uno dice che PTA è un minestrone pluri-riscaldato che puzza di vecchio ancora prima di nascere perchè sente quello o questo etc etc...
... e arriva uno che ti dice ascoltati i Tokio Hotel (e qui passi xkè Salvo alla fine la butta sul "tanto è inutile la pensiamo all'opposto" e se ne esce con la battuta), n'altra che conferma (e passi pure questa visto che anche lei sosteneva di scherzare...) e poi arriva n'altra ancora che dice che non ci stiamo con la testa.... e questa non ha proprio tutta l'aria di scherzare...
Oh vi piace la minestra? Godetevela! Non c'è bisogno di 'offendere' gli utenti a cui piace mangiare solido...
Marò che battutaccia....
- The Persuaders
- Master