Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
I Ladytron confermano 4 date di supporto:
"Shows with Depeche Mode in the Balkans, May 09
16.05.09. BUCHAREST - Parc Izvor
18.05.09. SOFIA - Vasil Levsky Stadium
20.05.09. BELGRADE - Usce Park
21.05.09. ZAGREB - Arena"
Fonte: http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuse ... =460301607
"Shows with Depeche Mode in the Balkans, May 09
16.05.09. BUCHAREST - Parc Izvor
18.05.09. SOFIA - Vasil Levsky Stadium
20.05.09. BELGRADE - Usce Park
21.05.09. ZAGREB - Arena"
Fonte: http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuse ... =460301607
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

ma allora volete dirmi che se domani vado in un negozio rivendita
e chiedo se ci sono ancora biglietti per i concerti dei depeche mode a roma o a milano, il commesso non mi ride in faccia??
si trovano ancora??
magari salta fuori pure qualche parterre...
non è come l'altra volta allora...
era così per curiosità...io i biglietti li ho già eh...
e chiedo se ci sono ancora biglietti per i concerti dei depeche mode a roma o a milano, il commesso non mi ride in faccia??
si trovano ancora??
magari salta fuori pure qualche parterre...
non è come l'altra volta allora...
era così per curiosità...io i biglietti li ho già eh...
- lilianlove
- Angel

ragazzi, sapete se ci son voci circa aggiunte di date in Svizzera?
...mi sembra molto strano che un paese così vicino e in cui le tasche dei cittadini sono tra le più gonfie al mondo non sia ancora entrato nella lista europea..soprattutto perché è un posto in cui i nostri son passati ripetutamente..
...mi sembra molto strano che un paese così vicino e in cui le tasche dei cittadini sono tra le più gonfie al mondo non sia ancora entrato nella lista europea..soprattutto perché è un posto in cui i nostri son passati ripetutamente..
infatti me l'ero chiesto anch'io.. mi sembra proprio strano che non facciano date in svizzera..sergej ha scritto:ragazzi, sapete se ci son voci circa aggiunte di date in Svizzera?
- alexandra
- Ultra member

Ancora non ci credo....
pochi giorni fà ho ricevuto una telefonata da Monydm...ci facciamo gli auguri..due chiacchiere fra amiche e poi mi fà....ah...ale..dimenticavo....ti ho fatto un regalo per Natale...ti ho preso il biglietto vicino a me per Milano......
(a quel punto sono morta...)...ora sono cakki tuoi per liberarti con il lavoro e venire a Milano....
Ancora mi devo riprendere dal meraviglioso gesto e regalo...
Al costo di litigare con tutta l'azienda....non posso perdermi il concerto con Mony..(sarà il terzo insieme..)..non posso perdermi i Depeche universali...non posso perdermi tutto quello che gira intorno al concerto...(in particolar modo rivedere gli amici...)
MILANO....Arrivo....

Ancora mi devo riprendere dal meraviglioso gesto e regalo...
Al costo di litigare con tutta l'azienda....non posso perdermi il concerto con Mony..(sarà il terzo insieme..)..non posso perdermi i Depeche universali...non posso perdermi tutto quello che gira intorno al concerto...(in particolar modo rivedere gli amici...)
MILANO....Arrivo....
Alexandra..preparati...da Milano non tornerai viva a casa
A parte ciò...
Nel 2006 Zurigo era una tappa DM (ricordo che non avevo i biglietti per Milano ed ero propensa ad andare in Svizzera).... strano davvero non rientri in questo tour...
Probabilmente verranno aggiunte date successivamente....Forse...