I Depeche Mode in studio... [update 10.01.09]

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

salvodepeche ha scritto:
IO quando ascolto A PAIN salto dalla sedia come un bambino e me ne fotto se non è fatta con il Roland JP8000 o L'ARP2600...

E questo è un tuo limite ... non puoi farne colpe ad altri ...
e poi dai se si deve parlare solo di quello che fino ad ora si sà, la notizia di un tour mondiale prima di qualsiasi info sul disco (manco il titolo, cosa che per il tour già c'è) e giusto che a qualcuno possa anche dare una brutta sensazione, sono fatti non pregiudizi.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

The Persuaders ha scritto:E questo è un tuo limite ... non puoi farne colpe ad altri ...
e poi dai se si deve parlare solo di quello che fino ad ora si sà, la notizia di un tour mondiale prima di qualsiasi info sul disco (manco il titolo, cosa che per il tour già c'è) e giusto che a qualcuno possa anche dare una brutta sensazione, sono fatti non pregiudizi.

Ciao Persuasivo.....quest'anno il cartonaro minestronaro ti stupirà! 8)

ma non sono i depeche che fanno le canzoni?
:roll:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

-CoMpLEx84-, delirando su VioLator, ha scritto:Insomma toglieteci ETS e PJ e quest'album probabilmente non avrebbe venduto neanche 1/4 di quello che ha venduto GRAZIE a questi due classici. Parliamoci chiaro... molti hanno acquistato il disco solo perchè c'erano 'Alloai uonted ollai nided' e 'ricciauttaucfeit' che piaceva da matti....
tutto quello che hai scritto è oggettivamente falso. Vai a ripassare le chart mondiali (che non sono sensazioni, ma fatti, tanto per citare il persuasore) e poi torna con mezzo kilogrammo di cenere in testa a scusarti per le assurdità che scrivi pur di sostenere le tue impressioni.
The Persuaders
Master
Master

salvodepeche ha scritto:
Ciao Persuasivo.....quest'anno il cartonaro minestronaro ti stupirà! 8)

ma non sono i depeche che fanno le canzoni?
:roll:
na volta ... adesso c'è anche Dave Tom Gahan Jones che si è messo a scrivere inquinando le prove.
:wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

The Persuaders ha scritto:na volta ... adesso c'è anche Dave Tom Gahan Jones che si è messo a scrivere inquinando le prove.
:wink:
:lol: già....

dai sii ottimista
The Persuaders
Master
Master

salvodepeche ha scritto: :lol: già....

dai sii ottimista
mah che te devo di, il fatto del cartonaro mi ha un po frenato, e certo che con i DM non si può mai dire !!!
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

Freestate ha scritto:tutto quello che hai scritto è oggettivamente falso. Vai a ripassare le chart mondiali (che non sono sensazioni, ma fatti, tanto per citare il persuasore) e poi torna con mezzo kilogrammo di cenere in testa a scusarti per le assurdità che scrivi pur di sostenere le tue impressioni.
Da qualche parte esiste una chart con un Violator senza PJ ed ETS? In una vita parallela è uscito Violator senza PJ ed ETS? Ndo sta? Dove vado per vederla... che vado a constatare se Violator ha venduto alla grande pure senza PJ e ETS...

che poi.... da come rispondi sembra che io avessi detto che quello che sto dicendo è bibbia... chi ha mai detto che è la sacrosanta verità.... chi ha mai detto che fosse scontato il fatto che non avrebbero venduto manco 1/4.......

Le mie sono impressioni.... li in mezzo c'è un PROBABILMENTE che non può finire.... poi se non ti piace come parlo... se non ti piace che metto il "parliamoci chiaro" prima della mia impressione, se non ti piace che dico che si "fanno la cacarella" è tutto un altro discorso.... d'altronde ognuno si esprime a suo modo... il mio è solo un modo per dare "forza" alla mia impressione, è solo un modo per dire quanto credo fortemente alla mia impressione... sarò pure grezzo o ignorante... ma il problema non sussiste. :wink:

Non ci sta niente di oggettivamente falso... ne di oggettivamente vero... non ci sta proprio niente di niente su quello che ho detto io....
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Ah Totò! Io quando sento A Pain (forse la canzone più 'falsa' dell'intero disco) mi viene l'orticaria!

Lo so è un mio limite...

Beato te che ci hai i Depeche dentro!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

"-CoMpLEx84-" ha scritto: Da qualche parte esiste una chart con un Violator senza PJ ed ETS?

che fai adesso? Giri la frittata? I numeri non sono impressioni, quindi torna nel seminato così non ti esponi ad altre magre figure.

torniamo OT.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

devotional ha scritto:... appunto. :)
eh ma mi sa che siamo in pochi a ricordarcene...

qui leggo di Violator, di SOFAD, di Exciter, di PTA...concetti scritti e riscritti, triti e ritriti...ma non se ne potrebbe parlare negli appositi 3ds?
qui non sarebbe il caso di parlare del nuovo disco, quando ovviamente ci sarà qualcosa di cui parlare, commentare le news, le anticipazioni etc.?
poi per carità, i mods mi facciano notare se sbaglio, ma quando apro "Depeche Mode in studio" mi aspetterei di trovare notizie in topic.
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Freestate ha scritto:"-CoMpLEx84-" ha scritto: Da qualche parte esiste una chart con un Violator senza PJ ed ETS?

che fai adesso? Giri la frittata? I numeri non sono impressioni, quindi torna nel seminato così non ti esponi ad altre magre figure.

torniamo OT.
Boh non ti capisco......... :roll: Ma cosa c'entrano quelle chart...? o forse tu non hai capito me... ma comunque....

Ha ragione Alya. E' meglio tornare in argomento.

Vado a cospargermi il capo di cenere.
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

Alya_DM ha scritto:eh ma mi sa che siamo in pochi a ricordarcene...

qui leggo di Violator, di SOFAD, di Exciter, di PTA...concetti scritti e riscritti, triti e ritriti...ma non se ne potrebbe parlare negli appositi 3ds?
qui non sarebbe il caso di parlare del nuovo disco, quando ovviamente ci sarà qualcosa di cui parlare, commentare le news, le anticipazioni etc.?
poi per carità, i mods mi facciano notare se sbaglio, ma quando apro "Depeche Mode in studio" mi aspetterei di trovare notizie in topic.
e non sei l'unica...
qui tutto mi sembra fuorchè un topic sui "Depeche Mode In Studio"
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

Freestate ha scritto:"-CoMpLEx84-" ha scritto: Da qualche parte esiste una chart con un Violator senza PJ ed ETS?

torniamo OT.
Come fai a sapere quanto avrebbe venduto Violator senza le sue hit? Sicuramente non lo avrebbero acquistato quella parte di pubblico che lo ha comprato conoscendo solo quelle (il mercato non e' prerogativa dei fans di una band), e forse ... dico FORSE ... anche i successivi album avrebbero venduto meno.

Ciao
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

davide67 ha scritto:Come fai a sapere quanto avrebbe venduto Violator senza le sue hit?
chiedilo a complex, ma fallo in mp.
davide67 ha scritto:Sicuramente.... FORSE
*certo*

ora on topic, e basta.
The Persuaders
Master
Master

Freestate ha scritto:*certo*

ora on topic, e basta.
ti voglio chiedere una cosa ... ma davvero senza voler a tutti i costi far polemica.
Non ti pare che in effetti il rimanere on topic visto il materiale a disposizione è alquanto difficile e causa perlopiù inquietudine e perplessità. Sappiamo solo di un tour pazzesco ma di note artistiche/tecniche ... nada. Vogliamo ricordare di cosa si discuteva in passato ad ogni inizio lavoro depechemodiano !!!
E ti prego non parliamo dei video usciti che sono degni di un'ottima campagna elettorale, se quel tamburo mi deve far capire qualcosa allora buonanotte, al massimo penso che siano influenzati artisticamente dal Palio di Siena.
Certo per i ragazzini puo essere anche uno STRIPPO ma per molti come mè ...boh, d'altronde capisco che devono pensare ai nuovi fans ma mi pare che ci sia una strategia di marketing che non preveda un'etica/visione per molti anni gestita dai nostri cari unitamente agli addetti ai lavori, ed arrivo al punto.
Forse i Depeche Mode di oggi sono un pò più gestiti che in passato e ne risentono a livello di originalità, li abbiamo seguiti in un passato più autogestito anche se per necessità e che forse ha fatto prendere più cantonate (visto il successo puo sembrare un termine forzato, ma spero si capisca il senso) dal punto di vista commerciale ma che ricreava cosi facendo un mondo del tutto unico e particolare in cui molti ci si ritrovavano socialmente e non solo musicalmente ... questo è quello che è stato totalmente spazzato via dalla loro nuova immagine, cosa che aimè si riflette anche nella musica,
e concludo

Come scrive Martin scrivono in pochi ... e come Dave ?
Bloccato

Torna a “Discussioni”