se io fossi cosi scontento ma soprattutto etichetterei i MIEI depeche come venduti, avrei abbandonato da tempo questo forum perchè non mi apparterrebbe da almeno 10 anni.-CoMpLEx84- ha scritto:D'accordissimo sul fatto che mentre pruducono musica non devono assolutamente pensare di accontentare il fan. Anche se con PTA l'hanno fatto viste le aspre critiche ricevute col Carciofo che hanno poi determinato l'uscita del Minestrone. Si son fatti la cacarella addosso pensando "Basta osare... se no vendiamo meno dischi" e hanno deciso di andare al sodo... tornando alla "classica elettronica".
Detto questo... il problema non è tanto "dM accontentate i fan" ma "dM svegliatevi!!". Prima osavate... vi piaceva sperimentare... superarvi sempre... raggiungere sempre e comunque alti livelli... molti fan (tra cui io) li amano sopratutto per questo... adesso che fanno? Vivacchiano... fanno un disco in pochi mesi.. chiamano un cartonaro ke sa piu o meno arrangiare e confezionare un buon prodotto per il mercato e si intascano i bei quattrini...
Io non ci sto piu... sono dei venduti... e il tour pubblicizzato 2 secoli prima ne è la conferma più totale.
W il Carciofone... per quanto viaggi fra alti e bassi, almeno in quel caso hanno avuto ancora voglia di stupire...
ps= In queste poche righe non ho mai parlato di innovazione. Non me ne frega niente. E poi oggi come oggi non c'è piu niente da innovare...
Che ci stai a fare ancora qui se i depeche non ti piacciono più?
Cosa stai ancora nella speranza che i depeche mode ti accontentino? Ti dico che puoi abbandonarli definitivamente.......mentre io ancora continuerò a "godere nel silenzio"