e poi ho letto su "La Repubblica" che ci sarà pure una sezioni di fiati ad accompagnare tutto il concerto.....
DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Moro 89
- Angel

ottima serata ieri all'init per garbo, 15 euri davvero ben spesi.
perchè se già per vedere il re mi andavano bene, i due gruppi che hanno aperto sono stati una sorpresa più che piacevole... davvero un bel modo per chiudere i concerti del 2008.
aprono le danze le rose, un duo a la "il genio" (ma meglio nella sostanza
): un lui e una lei armati di synth e piacevolmente molto retrò & analogici nelle sonorità (e nell'abbigliamento), con testi un po' strambi ma nel complesso molto godibili.
è poi la volta degli eugene, quartetto new wave davvero in palla, col frontman molto bravo e attivo tra voce, synth e theremin.
notevolissima e acclamatissima la cover di vienna degli ultravox, oltre ai loro pezzi decisamente riusciti.
sicchè quando è il turno di garbo sono già alquanto soddisfatto, ma l'allegrezza è destinata a salire.
renato infatti è in gran forma: molto bene alla voce, ipnotico nei movimenti e con la battuta facile.
anche la band è ispirata (e poi il tastierista da solo merita troppissimo
), e tutte le canzoni in scaletta coinvolgenti quanto basta. da panico la chiusura di concerto con radioclima e generazione.
serata da ricordare.
perchè se già per vedere il re mi andavano bene, i due gruppi che hanno aperto sono stati una sorpresa più che piacevole... davvero un bel modo per chiudere i concerti del 2008.
aprono le danze le rose, un duo a la "il genio" (ma meglio nella sostanza
è poi la volta degli eugene, quartetto new wave davvero in palla, col frontman molto bravo e attivo tra voce, synth e theremin.
notevolissima e acclamatissima la cover di vienna degli ultravox, oltre ai loro pezzi decisamente riusciti.
sicchè quando è il turno di garbo sono già alquanto soddisfatto, ma l'allegrezza è destinata a salire.
renato infatti è in gran forma: molto bene alla voce, ipnotico nei movimenti e con la battuta facile.
anche la band è ispirata (e poi il tastierista da solo merita troppissimo
serata da ricordare.
ragazzi....posto la scaletta del concerto di ieri sera degli After.....credo da sola possa raccontare che meraviglia di spettacolo sia stato....
2 ore e mezza di puro godimento!
You know you're right
La sottile linea bianca
E' solo febbre
La vedova bianca
Dea
Lasciami leccare l'adrenalina
Strategie
Varanasi baby
I milanesi ammazzano il sabato
Tutti gli uomini del presidente
Dentro Marilyn
Ballata per la mia piccola iena
Neppure carne da cannone per Dio
Pelle
Due di noi (inedito)
L'estate
Simbiosi
Riprendere Berlino
1.9.9.6.
E' la fine la più importante
Musa di nessuno
Il sangue di Giuda
Naufragio sull'isola del tesoro
Le verità che ricordavo
Plastilina
Tema: la mia città
Carne fresca
Male di miele
Inedito (questa non l'ho riconosciuta......)
Quello che non c'è
Milano circonvallazione esterna
Non è per sempre
Bye bye Bombay
Orchi e streghe sono soli
2 ore e mezza di puro godimento!
You know you're right
La sottile linea bianca
E' solo febbre
La vedova bianca
Dea
Lasciami leccare l'adrenalina
Strategie
Varanasi baby
I milanesi ammazzano il sabato
Tutti gli uomini del presidente
Dentro Marilyn
Ballata per la mia piccola iena
Neppure carne da cannone per Dio
Pelle
Due di noi (inedito)
L'estate
Simbiosi
Riprendere Berlino
1.9.9.6.
E' la fine la più importante
Musa di nessuno
Il sangue di Giuda
Naufragio sull'isola del tesoro
Le verità che ricordavo
Plastilina
Tema: la mia città
Carne fresca
Male di miele
Inedito (questa non l'ho riconosciuta......)
Quello che non c'è
Milano circonvallazione esterna
Non è per sempre
Bye bye Bombay
Orchi e streghe sono soli
@ Blacky: hai ragione!!
ho postato la scaletta trovata in internet e per la fretta non ho controllato fosse giusta! (ero in ritardo al lavoro!
)
a parte finestra credo il resto sia tutto giusto....confermate?
@ Bab : la scena dello sclero di Manuel rimarrà stampata nella mia testa a lungo.......
l'adoro anche per questo suo modo d'essere così.....istintivo! e poi....se proprio vogliamo dirla tutta....il concerto era già energico di per sè, dopo il pestaggio mi è sembrato che il cantato di Manuel fosse ancora più arrabbiato/passionale.....
gran bel concerto
Edit. la scaletta è inesatta ragazzi, mi scuso ma l'ho letta troppo di fretta e prima di postarla avrei dovuto controllare meglio.....manca anche "Tarantella All'inazione".....e non è vero che hanno suonato "Riprendere Berlino"....
ho postato la scaletta trovata in internet e per la fretta non ho controllato fosse giusta! (ero in ritardo al lavoro!
a parte finestra credo il resto sia tutto giusto....confermate?
@ Bab : la scena dello sclero di Manuel rimarrà stampata nella mia testa a lungo.......
gran bel concerto
Edit. la scaletta è inesatta ragazzi, mi scuso ma l'ho letta troppo di fretta e prima di postarla avrei dovuto controllare meglio.....manca anche "Tarantella All'inazione".....e non è vero che hanno suonato "Riprendere Berlino"....
trovata quella giusta.....
you know you're alright
la sottile linea bianca
è solo febbre
dea
strategie
lasciami leccare l'adrenalina
varanasi baby
i milanesi ammazzano il sabato w/cesare malfatti
tutti gli uomini del presidente
dentro marylin
ballata per la mia piccola iena
neppure carne da cannoni a dio
pelle
due di noi
l'estate
simbiosi
1996
è la fine la più importante
musa di nessuno
tarantella all'inazione w/cesare malfatti
la vedova bianca
sangue di giuda
naufragio sull'isola del tesoro
plastilina
tema: la mia città
senza finestra
carne fresca
la verità che ricordavo
male di miele
televisione
quello che non c'è
milano circonvallazione esterna
non è per sempre
bye bye bombay
orchi e streghe sono soli
@ stavo pensando che quasi quasi a febbraio prendo le ferie e vado a San Remo ad urlare parolacce a Manuel mentre canta.....così....giusto per dare una svolta al Festival!
you know you're alright
la sottile linea bianca
è solo febbre
dea
strategie
lasciami leccare l'adrenalina
varanasi baby
i milanesi ammazzano il sabato w/cesare malfatti
tutti gli uomini del presidente
dentro marylin
ballata per la mia piccola iena
neppure carne da cannoni a dio
pelle
due di noi
l'estate
simbiosi
1996
è la fine la più importante
musa di nessuno
tarantella all'inazione w/cesare malfatti
la vedova bianca
sangue di giuda
naufragio sull'isola del tesoro
plastilina
tema: la mia città
senza finestra
carne fresca
la verità che ricordavo
male di miele
televisione
quello che non c'è
milano circonvallazione esterna
non è per sempre
bye bye bombay
orchi e streghe sono soli
@ stavo pensando che quasi quasi a febbraio prendo le ferie e vado a San Remo ad urlare parolacce a Manuel mentre canta.....così....giusto per dare una svolta al Festival!
- Fennicella
- Ultra member

Fantastico quando e' sceso a ''menare'' il tipo e noi abbiamo pensato ''miiii, va a limonare la Blacky!Black Z ha scritto: @ Bab : la scena dello sclero di Manuel rimarrà stampata nella mia testa a lungo.......l'adoro anche per questo suo modo d'essere così.....istintivo! e poi....se proprio vogliamo dirla tutta....il concerto era già energico di per sè, dopo il pestaggio mi è sembrato che il cantato di Manuel fosse ancora più arrabbiato/passionale.....
gran bel concerto
Il mio primo concerto degli Afterhours, a Milano, con alcune delle persone a cui voglio piu' bene. Un concerto di due ore e mezzo (e passa). Con violini, fiati, passione, violenza (e snasate in fazzoletti di carta), con il pubblico che cantava ogni verso. MAGNIFICO. Grazie a chi me li ha fatti scoprire: Blacky, Zina
- Fennicella
- Ultra member

Ah beh, mi fido di chi (cit.) ''poteva vedere i peli del petto di Manuel''Babylon ha scritto:non erano di carta quelli di Manuel!!! era un mitico fazzoletto di stoffa!!!Yeh!
Secondo me quello s'e' evaporato un secondo dopo la discesa di Manuel. Paura!...cmq...Manuel c'ha un paio di tette da paura...se lo pigliava quello lì altro che "coperto di lividi"...
- Fennicella
- Ultra member