(OT) IL SIGNIFICATO DEL VOSTRO NICKNAME
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- blackcelebration73
- Ultra member

Il problema è che questo mondo è troppo antropocentrico per i miei gusti..Tufkad ha scritto:Bello.
Gli animali sono infinitamente meglio dei cristiani, purtroppo...
Gli esseri umani dovrebbero cercare di imparare il più possibile dagli animali, li renderebbe migliori - non sto scherzando, più mi avvicino a queste creature, più entro nel loro mondo, più mi sento elevare..mi sento più spirituale e più bendisposta con gli altri umani. Uno dei peccati più gravi che ha commesso l'uomo, per me, è stato dimenticarsi di essere un animale. E così è diventato una bestia. Una bestia feroce che uccide per uccidere. ....beh, non tutti, fortunatamente!!!! e perdonatemi se sono andata OT...è che quando vedo che altri animano gli animali impazzisco di gioia!!! Grazie Tufkad!!
- Depagni Mode
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
alexa ha scritto:er mio non c'ha significato.....mo come la mettiamo? sto progettando di cambiarlo comunque!
(se ti può in qualche modo interessare, c'è una bellissima canzone di Prince che si intitola "Alexa de Paris"...è un brano strumentale tra i miei preferiti, nella sua sterminata produzione......)
Naaaaaaaaaaaaaaa, xchè lo vuoi cambiare??? E' bello così!!!
Fattelo dire da una che, come te, proviene da un ospedale(il mio reparto, neanche a dirlo, è psichiatria.....)
tnx Alya_DMBello!
Complimenti
invece il mio nick su msn ed alcuni altri forum è Kirlian:
La fotografia Kirlian è una visione che si ottiene attraverso speciali apparecchiature che fotografano quella che alcuni definiscono "l'aura" (o prana) di un oggetto solido. La storia comunemente accettata racconta di un Semyon Davidovitch Kirlian, riparatore di macchine fotografiche russo che nel 1939 fu investito da una potente scarica elettrica ad alta tensione, ma a basso amperaggio, sufficiente a dare luogo a questo curioso fenomeno in grado di impressionare la carta fotografica. In una pubblicazione del 1961 lo scopritore evidenzia come una normale pellicola fotografica potesse essere impressionata anche ponendola in una sorta di "sandwich" costituito da due elettrodi fra i quali includere l'oggetto da ritrarre. Nelle più note immagini Kirlian uno degli elettrodi è costituito da una parte del corpo, ad esempio una mano, ottenendo in tal modo l'immagine della mano stessa circondata dal suggestivo alone luminoso.
Dal colore dell'aura non solo si può risalire ad importanti scoperte sullo stato emotivo e di salute del soggetto interessato, ma è stata studiata anche per individuare attraverso la fotografia eventuali "presenze".
Dunque, prima di tutto è un secolo che non scrivo, quindi ciao a tutti!!
(ho avuto dei seri problemi prima col modem, poi con 013 come avete visto tutti e poi altri).
E poi ho una domanda: se volessi cambiare nick name, perdo comunque tutti i miei messaggi? perchè, quest'estate mi è parso di aver visto che Luthien ha cambiato senza perderli.Ma siccome non mi va di scocciarla in mp per una cosa cosi' da niente , (si , insomma un capriccio
) anche perchè nemmeno la conosco e mi sembra un pò eccessivo, chiedevo a voi se ne sapete qualcosa..
Grazie a chi mi risponde
(ho avuto dei seri problemi prima col modem, poi con 013 come avete visto tutti e poi altri).
E poi ho una domanda: se volessi cambiare nick name, perdo comunque tutti i miei messaggi? perchè, quest'estate mi è parso di aver visto che Luthien ha cambiato senza perderli.Ma siccome non mi va di scocciarla in mp per una cosa cosi' da niente , (si , insomma un capriccio
Grazie a chi mi risponde
-
darthvader
- Violator

questo si riallaccia ad un'altra parte del forum riguardante le scene dei film che ci hanno segnato: star wars. C'è qualcuno che come me sente la grandezza di Anakyn Skywalker che per amore di Padmè Amidala perde anche la sua anima per salvare lei e in lei la madre di suo figlio (ancora non sa che sono 2)? Non sono il Jedi che dovrei essere. Sarò così potente che non morirà più nessuno. e alla fine... YES, Master (in lingua originale rende meglio). Noi facciamo di tutto per i nostri cari, che sono la nostra stessa vita, ma il destino lo decide spesso un Imperatore. Allora se necessario vestiamo i panni del capocantiere e costruiamo la Morte Nera.
Buona notte, vado a lavorare e spero di tenere la spada laser in fondina.
Il mio nick è nato dalle sensazioni e dalle emozioni che provo ascoltando i DM... Proprio grazie a loro ho ritrovato la musica, che è ritornata prepotentemente nella mia esistenza dopo parecchi anni, in cui ne avevo fatto inspiegabilmente a meno. Ancora oggi non mi spiego come io abbia potuto vivere senza. Insomma i Depeche mi hanno cambiato la vita, sotto tanti aspetti.
Feeling ha molteplici significati...ed è una parola molto presente nei loro testi. Amo molto l'apertura di questa parola, come del resto la molteplicità interpretativa di quei testi...che assumono significati differenti per ciascuno di noi.
Poi una cosa particolare...Togliendo 3 lettere, cioè e, n e g (ehm, casualmente eng...l'inglese è la mia prima lingua di studio...ma non ci avevo fatto caso
) si ottiene il diminutivo del mio nome! (ma non toglietemi DM
)
Felicia
Feeling ha molteplici significati...ed è una parola molto presente nei loro testi. Amo molto l'apertura di questa parola, come del resto la molteplicità interpretativa di quei testi...che assumono significati differenti per ciascuno di noi.
Poi una cosa particolare...Togliendo 3 lettere, cioè e, n e g (ehm, casualmente eng...l'inglese è la mia prima lingua di studio...ma non ci avevo fatto caso
Felicia
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- theclash84
- Ultra member