Biglietti Date Estere - Help.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

- tofaithfullypursue
- Ultra member

- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
le pariSSine vanno bene lo stesso...NeverLetMeDownAgain ha scritto:KK puoi pure aggiornare:
Paris: presi!!!![]()
![]()
ma anche stavolta mi tocca sopportarti per 2 date?!?!?!!?
sia a Dusseldorf che a Parigi.... uffffffff.....
speriamo che ci siano delle sFizzere almeno...![]()
![]()
![]()
![]()
denghiu ste! denghiu!
sarà un piacere rivedervi tutti!
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

sai che quasi quasi mi faccio questa data, non è molto distante da casa mia.. qualcuno ci va?katiza ha scritto:Ciao!
Per quelli del nord-est consiglio la data di Zagabria ! 1 mese prima dell'Italia, biglietti gia' in vendita perfino con sconto 10% fino al 01.11 per i primi 2000 biglietti, vale a dire da euro 42 a euro 48 max, facile reperibilita'. ! prezzacci rispetto Germania etc. Il concerto si terra' in un arena in costruzione quindi non si sa molto sull'acustica ma ho fiducia nel popolo croato! Soprattutto .... i croati e limitrofi iniziano a comprare i biglietti un paio di mesi prima del concerto e non hanno l'ansia pazzesca nostra di non rimanere senza ....
Baci
Katia
Ho dato un'occhiata anche io per quella data, in effetti sia sul sito di cui danno il link su sito dei DM che su eventim si possono acquistare solo nella valuta locale. Comunque una volta fatta la conversione per sapere quanto spendi, non cambia nulla se acquisti in un'altra valuta, basta che controlli che ti abbiano addebitato il giusto corrispettivo in eurosofia ha scritto:Scusate, ma tutti quelli che hanno preso biglietti all'estero hanno pagato in euro? io sto cercando di prendere il biglietto per la data croata, ma non mi lascia scegliere euro..
grazie mille!frAnz ha scritto:Ho dato un'occhiata anche io per quella data, in effetti sia sul sito di cui danno il link su sito dei DM che su eventim si possono acquistare solo nella valuta locale. Comunque una volta fatta la conversione per sapere quanto spendi, non cambia nulla se acquisti in un'altra valuta, basta che controlli che ti abbiano addebitato il giusto corrispettivo in euro