Dapprima fu Myspace. Esplosione. Dopo un pò, soppiantato da Facebook, adesso diventato la star dell'intrattenimento sociale virtuale mondiale. E Myspace non lo caga quasi più nessuno.
Senza troppi giri di parole, magari poi ci ritorno meglio, mi è sempre piaciuto Myspace, che ho trovato davvero utile un pò per tutto, ma principalmente perchè dava la possibilità di conoscere nuova musica, anche di band sconosciute o emergenti, e dà la possibilità a chiunque abbia un pò di fantasia e conoscenza, di allestire un proprio spazio e far conoscere buona musica, propria o di altri.
Ed essendo la musica la mia più grande passione, per me è l'ideale.
Fermo restando che uno spazio del genere lascia anche aperte le porte al gossip, e alle relazioni più o meno virtuali, per chi ama anche il cazzeggio.
Facebook, cordialmente non lo sopporto.
Nè mai mi iscriverò, nonostante diverse pressioni a riguardo
Perchè, imho, lo trovo solo un mezzo per farsi i caxxi degli altri e nulla più.
Paginette spoglie piene del nulla, dove la cosa più "interessante" da fare, oltre appunto a farsi i caxxi degli altri e controllare, è aprire gruppi sugli argomenti più deficienti, la maggior parte delle volte.
Sbaglierò, ma lo trovo una cosa che fa figo, visto che ci sono iscritti cani e porci....
La mia ragazza è "amica" persino del nuovo presidente americano