1 singolo....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- LoverSuffer
- Devoted

Sarà na cavolata ma secondo me la formula sarà la stessa di PTA. Che quando lo ascolti ti sembra tremendamente vintage e allo stesso tempo attualissimo. PTA mi diede questa sensazione..
Senza sapere nulla in fatto di produzione e audio engineering fossi in loro continuerei ad esplorare questo territorio. Di fatto credo non possano neanche spingersi più di tanto "indietro nel tempo" per quanto riguarda arpeggi vintage e groove anni 80.
Edit : Ops, forse OT
Senza sapere nulla in fatto di produzione e audio engineering fossi in loro continuerei ad esplorare questo territorio. Di fatto credo non possano neanche spingersi più di tanto "indietro nel tempo" per quanto riguarda arpeggi vintage e groove anni 80.
Edit : Ops, forse OT
- devotional
- Moderatore

Il buon Free la sa lunga... speriamo solo che al limite rimpiangeremo che sia stato tagliata qualche buona traccia, e non che nella dozzina ve ne sia qualcuna scadente.Freestate ha scritto:aveva scritto qualcosa come una quarantina di pezzi. Poi scremati a venti. Ed infine ad una dozzina.
(l'equazione molti demos = molti buoni demos non è sempre verificata, purtroppo.)
Fingers crossed
curem ha scritto:“Martin’s got this new fetish which is basically buying gear on EBay,” Gahan said. “He must have bought up half of the analog equipment around the world. We’ve got all these old drum machines from the 1970s, and even some of the stuff that we used in the ’80s as well, like old Moogs and Arps.”
queste due cose in particolare mi sono piaciutecurem ha scritto:“I don’t know what I think about it…. It’s a little weird,” laughed Gahan. “I think it was something that Martin didn’t really have any choice over, they kind of did it anyway. But, you know, it is what it is.
però wrong... mhm.. uff...
- Ashi Waza
- Moderatore

E' ora che anche io mi sbilanci in qualche analisi di spessore circa le questioni tecniche riguardanti il nuovo disco:
Sto sbavando!
Ho fame di Depeche Mode!
Sto sbavando!
Ho fame di Depeche Mode!
Ultima modifica di Ashi Waza il sab dic 13, 2008 9:37 am, modificato 1 volta in totale.
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

http://it.youtube.com/watch?v=_PUGSKzB0fI
Riascoltando gli spezzoni di Wrong e Peace da questa pagina di youtube le ho percepite meglio dell'altra volta.Ho cambiato idea.Sono fiducioso.
Riascoltando gli spezzoni di Wrong e Peace da questa pagina di youtube le ho percepite meglio dell'altra volta.Ho cambiato idea.Sono fiducioso.