Non sapevo, grazie!Tufkad ha scritto:Credo che l'edizione inglese la sia. La ristampa 2008 ha circa 30 pagine più dell'edizione 2005.
STRIPPED By Jonathan Miller
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Red-Hair
- Ultra member

su ibs l'ho trovata in italiano...
e ora vado un pò in ot (perdono,perdono,perdono
) per chiedervi una cosa riguardante il sito dato che di sicuro lo conoscerete meglio di me...ho provato a cercare un altro libro,che prenderò sicuramente con stripped spero per natale,ma mi dice che non è disponibile...ehm ma di solito tornano disponibili o è meglio che ordino solo stripped e me sto a posto per natale?
e ora vado un pò in ot (perdono,perdono,perdono
Ma voi ve la ricordate quella di Giorgio Minale BONG! ? Era il lontano1989 ed io presi seriamente quello che scriveva Giorgio per quanto riguardava il pezzo" FOOLS" di ALAN e MARTIN. Egli infatti sosteneva che lo cantasse ALAN . Poi in alcuni forum fa, mi venne detto che fu DAVE a cantarlo.
Io ancora oggi sono della tesi che a cantarla fossero in due,come quando si suona ad un live. Nel senso che secondo me si alternavano alla voce o addirittura si sovrapponevano durante l'esecuzione mentre ALAN comunque dietro le sue TASTIERE eseguiva le sue parti.
Infatti essendo il 1989 comunque le notizie erano fresche ancora anche se non c'era Internet.
Io ancora oggi sono della tesi che a cantarla fossero in due,come quando si suona ad un live. Nel senso che secondo me si alternavano alla voce o addirittura si sovrapponevano durante l'esecuzione mentre ALAN comunque dietro le sue TASTIERE eseguiva le sue parti.
Infatti essendo il 1989 comunque le notizie erano fresche ancora anche se non c'era Internet.
- devotional
- Moderatore

a quanto ne so, tornano disponibili dopo un pò di tempo. Non so se poi possa tornare effettivamente disponibile per Natale.Red-Hair ha scritto:su ibs l'ho trovata in italiano...
e ora vado un pò in ot (perdono,perdono,perdono) per chiedervi una cosa riguardante il sito dato che di sicuro lo conoscerete meglio di me...ho provato a cercare un altro libro,che prenderò sicuramente con stripped spero per natale,ma mi dice che non è disponibile...ehm ma di solito tornano disponibili o è meglio che ordino solo stripped e me sto a posto per natale?
ps. strano che non abbiano più la versione english.
- saturnz70
- Monument

Presa ieri sera da Media World, 18 euri e 20 cents (c'è lo sconto del 30% sul prezzo di copertina).
Bellissimo tomo in edizione cartonata, fa quasi soggezione a vederselo tra le mani...
La lettura è sicuramente avvincente. Molto particolareggiato, come oramai noto.
Traduzione italiana non perfetta ma buona, sicuramente molto meglio di quella della bio di Malins.
Un bel regalo di Natale, senza dubbio.
[9.0]
Bellissimo tomo in edizione cartonata, fa quasi soggezione a vederselo tra le mani...
La lettura è sicuramente avvincente. Molto particolareggiato, come oramai noto.
Traduzione italiana non perfetta ma buona, sicuramente molto meglio di quella della bio di Malins.
Un bel regalo di Natale, senza dubbio.
[9.0]
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Jak, questa storia l'avevamo già chiarita nel thread relativo al libro della Gerevasi, ricordi?jak ha scritto:in realtà mi aspetto di trovare qualche info in più riguardo alle prime parole di BOAG......si è più volte fatto riferimento al risveglio di Dave dall'overdose.....chissà.....
Di quell'episodio citato invece da Wikipedia e Carolina non se ne fa riferimento su alcuna fonte, nè la bio di Malins nè tantomeno quella di Miller
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... &start=225
- Fennicella
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

su questo non credo vi siano mai stati dubbi. Almeno io l'ho pensato che non ero arrivato manco alla metà del secondo.Lettera 22 ha scritto:...io nn ricordo manco quale delle 2 bio (Malins e Miller) fosse meglio....c'era un 3D lunghissimo aperto qlc anni fa....
ho letto e comprato finora quella di Malins, dite che questa è diversa/migliore?
In effetti può essere un bel regalo.