Biglietti Date Estere - Help.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Ebbene sì, alla fine continuo a sparare a zero...Miss Kaleid ha scritto:... ma poi lui non era quello che aveva sparato a zero sui concerti negli stadi, dicendo che non ci avrebbe messo piede?![]()
![]()
ecco il risultato![]()
![]()
Dopo aver verificato l'ASSOLUTA IMMORALITA' dei prezzi di Parigi, ho rinunciato ad andare.
55 euro per un prato, ma soprattutto NOVANTACINQUE (!!!) per una tribuna "gold" che altro non è se non un posto laterale abbastanza (sempre almeno 50-60 metri) vicino al palco, sono prezzi fuori dal mondo.
E un posto in curva, distante 100 m abbondanti dallo stage, non lo prenderei nemmeno se me lo regalassero (l'esperienza Radiohead qualcosa mi ha insegnato...). Figuriamoci a pagarlo SETTANTACINQUE-OTTANTACINQUE euro!!!
Per non vedere una cippa, mi compro-scarico-recupero il Live Here Now e risparmio i dindi per cose più gratificanti e a portata di occhio.
Se i prezzi sono fissati dal promoter, c'è dietro una speculazione mafiosa. Se sono imposti-avallati dai Depeche Mode, semplicemente non se li meritano...
Rinuncio. Mi basta San Siro (e magari confido in quel discorso che tu mi facevi a voce qualche settimana fa).
i prezzi li decide (sempre) il promoter dopo aver fatto i suoi conti e sono anche il frutto di una semplice quanto elementare regola economica: quella della domanda e dell'offerta.Tufkad ha scritto:Se i prezzi sono fissati dal promoter, c'è dietro una speculazione mafiosa. Se sono imposti-avallati dai Depeche Mode, semplicemente non se li meritano...
per una volta diamo merito al promoter italiano per il costo contenuto applicato ai due concerti nostrani.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
TUTTA LA VITA!!!Freestate ha scritto:per una volta diamo merito al promoter italiano per il costo contenuto applicato ai due concerti nostrani.
Per me, il francese ha voluto speculare e farci su una bella cresta. Forse davvero per la legge della domanda e offerta. Ma ha sbroccato. Li dia pure tutti ai bagarini, i suoi biglietti.
Ma poi, Free, dopo aver visto come l'Olimpico è usato per i concerti, mi spieghi come si fa a fare oggi un concerto in uno stadio posizionando lo stage a ridosso di una curva?
So che al Delle Alpi è sempre stato messo lì... Ma Stade de France e Olimpico di Roma sono paragonabili come struttura... Sono stadi enormi. Dovrebbero esserci delle regole standard... Come si fa???
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Io comunque considero due cose: a differenza di San Siro, la capienza dello SDF dovrebbe essere ridotta rispetto a qualla massima, e quindi il palco dovrebbe essere portato più in avanti sul prato (da qui un costo ahimé maggiore dei biglietti per non smenarci). Inoltre (sui forum francesi che io frequento) ci si aspettava prezzi ben più elevati soprattutto per quanto riguarda il prato: il sottopalco a 57 euro non mi pare particolarmente caro confrontandolo con le altre date.Tufkad ha scritto:TUTTA LA VITA...!
Per me, il francese ha voluto speculare e farci su una bella cresta. Forse davvero per la legge della domanda e offerta. Ma ha sbroccato. Li dia pure tutti ai bagarini, i suoi biglietti.
Ben felice però che i promoter italiani siano stati estremamente onesti coi prezzi.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
A dire il vero non avrei neanche lontanamente immaginato che quel codice VIP fosse transitato persino sulla board ufficiale...gaugahan ha scritto:Ah si? E io che pensavo di essere fuorilegge.![]()
Dai, allora, tutti a comprare i biglietti che affittiamo il pullman.![]()
Quando l'ho visto io, su HOME, non ho pensato ad altro che all'acquisto... poi quella stessa sera ho letto qui del tuo appello per Parigi, e da lì ti ho contattata.
E visto che son praticamente scomparsa da 013 ormai da un bel pezzetto, per non saper né leggere e né scrivere (e soprattutto per evitare di mettere in chiaro qualche info poco opportuna) ho preferito soprassedere dal postare nel 3d.
Chiaramente mi farebbe un gran piacere se ci organizzassimo in tante belle comitive di devoti italiani a seconda delle tappe estere... per quanto mi riguarda, insieme ad un gruppetto di altre due-tre-quattro persone, ho quasi un biglietto in tasca (manca l'ultimo!) per le seguenti date:
- - Atene (12/05)
- Amburgo (02/06, ma in forse)
- Dusseldorf II (05/06)
- Roma (16/06)
- Parigi (27/06)
- devotional
- Moderatore