Biglietti Date Estere - Help.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

KK puoi pure aggiornare:kalos ha scritto:piccolo aggiornamento:
- london: già sapete
http://www.youtube.com/watch?v=ZJ-6wCxAEK8![]()
- werchter: preso
- dusseldorf: preso
- paris: waiting for...
direi che la campagna acquisti è quasi chiusa.
Paris: presi!!!
ma anche stavolta mi tocca sopportarti per 2 date?!?!?!!?
sia a Dusseldorf che a Parigi.... uffffffff.....
speriamo che ci siano delle sFizzere almeno...
- Fennicella
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Non ho notato che la notizia, diffusa ovunque, non sia arrivata anche qui. Nessun segreto, visto che tutto è cominciato dalla DMMB, il forum ufficiale dei DM. Sono partite con un paio di giorni di anticipo sulla data normale le prevendite destinate a chi aveva un codice di accesso speciale - non si capisce ancora chi ne avesse diritto, e nemmeno i fan francesi lo sanno. Il codice è diventato subito di dominio pubblico e così si sono potuti acquistare i biglietti in tutta tranquillità. La procedura non è più valida per Parigi, dove le vendite sono state per il momento chiuse; mentre per Nancy si può ancora comprare.
Bisogna andare sul sito francese della livenation e cliccare su Réservation; inserire il codice VIP2706 e procedere alla scelta dei posti. Funziona: in Francia i biglietti sono già stati consegnati tramite raccomandata, a tempo di record.
Bisogna andare sul sito francese della livenation e cliccare su Réservation; inserire il codice VIP2706 e procedere alla scelta dei posti. Funziona: in Francia i biglietti sono già stati consegnati tramite raccomandata, a tempo di record.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
E' quello che sprano tutti, ma più il tempo passa e più la speranza si fa remota.frAnz ha scritto:Secondo voi, anche visto che per la data di Londra i biglietti sono andati a ruba, è possibile che aggiungano almeno un'altra data in Inghilterra?
In fondo hanno anche due serate libere prima e due dopo prima di spostarsi in Germania..