celebration night with....Ottodix. 29 nov 08. Reggio Emilia

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Lettera 22 ha scritto:tezò, se la neve acconsente il tragitto ci vado, se l'autostrada è chiusa, mica ciò l'elicottero eh? :lol:
e prendere il treno no? :P almeno tu che sei il dj, se no poi ci tocca fare un party io ethan e francy...... e senza musica.... :lol:

comunque almeno a parma, le temperature si sono di pochissimissimo alzate, le strade sono pulite e più che nevicare pioviggina...

x domani ho sentito a lavoro che dovrebbe peggiorare...speriamo di no :roll:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

ruggio ha scritto:e prendere il treno no? :P almeno tu che sei il dj, se no poi ci tocca fare un party io ethan e francy...... e senza musica.... :lol:
Maurodix

Ma Letterino deve rispettare il programma e aprire il dj set perciò al massimo andremo a spalargli la neve noi! :wink:
marco74
Devoted
Devoted

Re: celebration night with....Ottodix. 29 nov 08. Reggio Emi

Messaggio da marco74 »

Sono stanco morto ma soddisfattissimo della serata.
Il KLACSON e' un gran bel locale. Ampio, con un bel palco, si mangia bene, prezzi abordabili delle consumazioni e molto gentili: a differenza di altri posti ci hanno accolto subito dentro e non ci hanno fatto fretta all'uscita. Davvero un altro livello rispetto ai vari Tunnel/Extreme.
Ottimo concerto degli Ottodix, preceduti dell' esibizione del solito grande Ethan. Gli Ottodix ci sanno davvero fare: coinvolgenti nelle partti vocali (il cantante e' un mostro da palcoscenico), strepitosi nelle parti acustiche con "sleghi" elettornici mica da ridere. Splendide le cover di Shout e di The sinner in me. Il concerto degli Ottodix e' iniziato un po tardi e finito altrettanto tardi. Di questi fattori ne ha risentito un po l'attenzione del pubblico.

Molto bello il dj set in cui si davano il cambio Lettera ed un membro degli Ottodix (non so il nome ma e' molto bravo).

Mancano grandi ballerini quali Stripped e l'apostata ed in pista si vede...

Special guest in pista un nuovo supereroe, l'uomo con la cannuccia che ha il potere tramite la sua bacchetta magica/cannuccia di trasformare gli uomini in ranocchi. Se non sono matti non li vogliamo :wink:

Le ottime torte della Sariri e un po di vino rosso ci hanno accompagnato in un pigiama party partito in sordina (all'inizio erano tutti stanchi e sonnolenti) e poi finito a mattina inoltrata; c'e' chi ha mollato alle 7.10 (io compreso) mentre alcune leggende narrano di ardimentosi arrivati fino alle 10 e passa.

Ringrazio gli organizzatori e tutti i presenti (quelli della bisboccia all'Airone in primis) per avermi permesso di passare l'ennesima splendida serata. Grandiosi :D

Oggi partenza alla spicciolata e niente pranzo collettivo. Peccato...
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Prima di tutto un ringraziamento ad Oscar, il proprietario del Klakson per la splendida persona che si è dimostrata. Favolose le chiacchierate ad inizio serata e alle 4:00 di mattina prima della chiusura. :lol:

Poi al grandissimo Ethan, favolosa performance di cui non avevo dubbi, con Artifex (In Your Room da brividi. Filmato dall'inizio alla fine :wink: Avevo le lacrime)

Agli Ottodix, grandiosi come sempre..un concerto coinvolgente e da brividi come del resto ci aspettavamo.

Un sentito ringraziamento a Lenny e "il Poli" due uomini straordinari che mi hanno fatta sentire davvero magica.

Alle mie compagne di nottata e mattinata Vicious Wave, Black Swam e Ruggio...il delirio a noi ce fa un baffo :lol:

Alle mie compagne di stanza DM_Forever e Made4DM per avermi sopportata nelle crisi "esistenziali" in cui mi mancava davvero tanto Enrico assente per lavoro.

Alla mia Pasadena con la quale ho cantato a squarciagola :shock: Che pazze! :lol:

Grazie davvero per avermi dato retta nella Hall e per aver fatto sì che l'organizzazione a cui tenevo tanto si sia dimostrata PERFETTA.

Grazie a tutti per i complimenti durante la serata e per l'affetto che non mi fate mai mancare. Grazie di cuore.

(Ma la prossima volta salvatemi dal ballerino maniaco vi prego..non è stata un'esperienza piacevole ve lo assicuro.)
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

Io per ora ho un sonno assurdo.... Non ce la faccio a dire altro!
Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

..stanca morta ma sopravvissuta eccomi anch'io per dire la mia.. :P
Quella di sabato è stata una serata meravigliosa, Ethan questa volta ha davvero superato sè stesso in termini di organizzazione, il locale non ha tradito le aspettative di nessuno, anzi per quel che mi riguarda le ha più che confermate.. Dj set da urlo (complimenti a entrambi, davvero!), Ethan & Artifex hanno stupito tutti con la loro performance..grandi!
Un grazie immenso a tutti i presenti, a Ethan e alla Francy per l'ospitalità e la grande amicizia che ci lega e, non da ultimi, agli ineguagliabili Ottodix..divini, impeccabili come sempre..ogni volta sapete regalarmi emozioni fortissime, ma questo già lo sapete..grazie di cuore!
Spero tanto di riabbracciare tutti prestissimo..

Baci sparsi..

Laura
Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

sariri ha scritto: Alla mia Pasadena con la quale ho cantato a squarciagola :shock: Che pazze! :lol:
..felice di averti rivista cara e di aver diviso con te ogni perla della loro straordinaria esibizione.. :wink:
BlackSwan
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackSwan »

WOW...è stata una serata ed un ventesimo compleanno magnifco!

Grazie all'infallibile ed impareggiabile Ethan.

Grazie alla sempre carinissima Francy.

Grazie all'adorabile Sara...è stato un piacere avere modo di conoscerci così!

Grazie a tutta la brigata dell'Airone.

Grazie a chi ha avuto la forza di chiacchierare di massimi sistemi fino alle 10 passate. :lol:

Grazie a chi c'era fisicamente e a chi c'è stato telefonicamente.

Ecco alcune foto:
http://s482.photobucket.com/albums/rr18 ... on%20Nite/

Una menzione a parte va agli Ottodix...magneticamente carismatici...davvero straordinari! :wink:
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Eccomi!
Dopo ben 12 ore di sonno, posso finalmente scrivere due parole in croce.
Gli altri hanno già detto tutto però... :lol:
Io, personalmente, mi sono divertita! E molto! Il momento del pigiama party è stato indimenticabile! Sebbene fossi già in coma... 8)
Vorrei ringraziare le torte al cioccolato e quella alla crema e gocce di fondente! Davvero buone! :lol:
Grazie a Ruggio, per averci fatto ancora una volta da autista e per essere il salvatore dei miei adoratissimi cappelli (ebbene sì... l'ho dimenticati in hotel!!! :cry: :cry: :cry: )!!!!!
Grazie alla cravatta di Sara, al Cugggino che ha stappato il vino (in maniera molto precaria, ma efficace!), grazie al titolare del locale, con il quale ho scambiato qualche battuta, grazie al tipo dell'ingresso, che dà delle indicazioni stradali da urlo, grazie A TUTTI!!!!

Un "VI AMO" alle mie compagne di stanza, uniche, inimitabili e INSOSTITUIBILI!
Mi raccomando però... alcune foto, non pubblicatele!!!!! :lol:

Grazie ad Ethan per tutto, come sempre dai il meglio e ne siamo felicissimi! Ti rinnovo i complimenti per l'esibizione! Bella davvero nonostante il tuo raffreddore!!!! Complimenti anche al tuo compare ovviamente.... :wink:

Complimenti anche agli OTTODIX, esibizione che mi sono goduta di più rispetto a quella all'extreme, perchè ero comodamente seduta! :D Bravi davvero! Ho notato però un percussionista meno acrobatico della scorsa volta.... Ma è stato comunque bravo anche lui!
Un saluto in particolare a Rocco! Spero si sia ripreso!!! :)

Un salutone al mitico Lettera22, che con il mio cappello stava da dio!!!
Mauro, guarda che ormai li trovi anche al mercato sti cappelli! :D

E' stato un piacere approfondire la conoscenza con Chiara e Giulia! Delle quali finalmente ho imparato il nome! :lol:

Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno, ma, come ogni post party, mi funziona solo uno dei due neuroni.

Bacio e abbracci a tutti!
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Bello :D

Bella gente, bella musica, bel mangiare.

Grazie a chi ha organizzato, a chi ha suonato, a chi ha festeggiato, a chi ha presenziato, a chi ha scarrozzato.

(che altro vi aspettavate? avete già detto todos :lol: )
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

made4DM ha scritto:a chi ha scarrozzato.
rollin rollin rollin rollin.... :lol:

complimenti, party riuscitissimo :wink:
BlackSwan
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackSwan »

DM_forever ha scritto:E' stato un piacere approfondire la conoscenza con Chiara e Giulia! Delle quali finalmente ho imparato il nome! :lol:
Vale altrettanto per noi!
E finalmente ora qui dentro c'è qualcuno che ci distingue! :D :wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

BlackSwan ha scritto:
Grazie all'adorabile Sara...è stato un piacere avere modo di conoscerci così!
A chi lo dici! Mi mancate tu e Giulia!!! Adesso si va di mp 8)

DM_forever ha scritto:Un "VI AMO" alle mie compagne di stanza, uniche, inimitabili e INSOSTITUIBILI!
Mi raccomando però... alcune foto, non pubblicatele!!!!! Laughing

Nuooooo peccato non poter mettere E.T. ed "il rabbino" :lol: che risate ragazze! Vi Adoro!
E' stato meraviglioso impazzire insieme...compreso l'inseguimento dentro al Klakson da parte di Ka che voleva picchiarmi, alla scivolata in cui sono rimasta in mutande dal divanetto e ora con un livido viola sulla schiena :shock:
Per non parlare del ritorno all'Airone all'alba con Ruggio che ci ha portate fino a Parma per rientrare a Reggio :lol: "rollando" per tutto il tempo... :twisted: e cantando in macchina fino a spaventarci :o

Grazie ancora di tutto e tutti.
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

ma se eravamo passati dalla stazione di reggio che c'entra parma?? :?
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

ruggio ha scritto:ma se eravamo passati dalla stazione di reggio che c'entra parma?? :?

Lascia perdere Rù, se si perde perfino a Verona Sara, come pretendi che distingua Reggio da Parma? :lol:
Rispondi