postate le song, non importa quante e di che genere, così brutte.. ma così brutte.. ..da farvi venire la pelle.. ..di scorfano!..
Songs che non avremmo mai voluto ascoltare (neppure 1 volta)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Songs che non avremmo mai voluto ascoltare (neppure 1 volta)
Aperto il topic "Songs da ascoltare almeno una volta nella vita" ci voleva un degno contraltare!..
postate le song, non importa quante e di che genere, così brutte.. ma così brutte.. ..da farvi venire la pelle.. ..di scorfano!..
(anche se lo scorfano non ha la pelle!..
)
-
halo in reverse
- Angel

-
halo in reverse
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
higherlove
- Angel

- Fennicella
- Ultra member

- Fennicella
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Pochi giorni fa mi è capitato di riascoltare un brano degli 883.. ..ed ho riflettuto sui loro testi nefasti, su come siano autolesivamente rimuginanti, come l'autore si ponga in basso rispetto agli altri, come siano privi di energia positiva.. ..e a come abbiano raggiunto comunque tantissime persone..
Qui tre passi emblematici:
"una coppia che conosco c'avran la mia età/come va salutano/così io
vedo le fedi alle dita di due/
che porco giuda potrei essere io
qualche anno fa"
tratto da Gli Anni
"allora che al volo ho realizzato/il rischio di passare la mia vita/sopra a un peugeot che arrancava in salita/mentre uno con il fifty ti sorpassa ride e va"
tratto da Come Deve Andare
"Un giorno che ero in giro in centro per caso/dalla vetrina di un negozio ho visto un viso noto/finta di niente mi sono fermato/ed eri tu per mano con tuo marito /e il tuo bambino che dovrebbe avere /a occhio e croce due anni o tre/che strano piacere che ho provato/chissà se qualcuno ti ha detto mai/cosa sei stata tu per noi"
tratto da La Regina Del Celebrità
"una coppia che conosco c'avran la mia età/come va salutano/così io
vedo le fedi alle dita di due/
che porco giuda potrei essere io
qualche anno fa"
tratto da Gli Anni
"allora che al volo ho realizzato/il rischio di passare la mia vita/sopra a un peugeot che arrancava in salita/mentre uno con il fifty ti sorpassa ride e va"
tratto da Come Deve Andare
"Un giorno che ero in giro in centro per caso/dalla vetrina di un negozio ho visto un viso noto/finta di niente mi sono fermato/ed eri tu per mano con tuo marito /e il tuo bambino che dovrebbe avere /a occhio e croce due anni o tre/che strano piacere che ho provato/chissà se qualcuno ti ha detto mai/cosa sei stata tu per noi"
tratto da La Regina Del Celebrità
Noooo...Vangua...Van Guard ha scritto:Pochi giorni fa mi è capitato di riascoltare un brano degli 883.. ..ed ho riflettuto sui loro testi nefasti, su come siano autolesivamente rimuginanti, come l'autore si ponga in basso rispetto agli altri, come siano privi di energia positiva.. ..e a come abbiano raggiunto comunque tantissime persone..
[...]
Ma è perchè me li hai decontestualizzati!
Gli 883 sono storia, la mia e di tanti altri.
Cioè...mi hanno formata!