Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
il sedicesimo giorno dhl ha deciso, bontà sua, di farmi visita. t1 ha deciso, invece, di non mandarmi avvisi nè conferme: del resto, ho solo pagato un botto tra prevendita, misteriose commissioni aggiuntive (ma allora i diritti di prevendita cosa sarebbero?) e spese di spedizione "express" (grasse risate), cosa pretendevo? ripeto, se non assolutamente necessario - come purtroppo stavolta - mai più acquisti on-line con 'sti cani. wuf!
- Red-Hair
- Ultra member

stamattina ho parlato con una mia amica e in pratica mi ha spiegato che alcuni lotti di biglietti non sono ancora stati stampati perchè di solito quando le date dei concerti in questione sono troppo lontane non li stampano subito,e quindi quelli che hanno ricevuto già i biglietti li hanno ricevuti per un errore di un nuovo impiegato che ha fatto stampare alcuni lotti e li ha fatti spedire(questo la mia amica l'ha saputo parlando con delle persone della dhl)...
comunque al massimo tra una ventina di giorni dovrebbero arrivare a tutti...speriamo
comunque al massimo tra una ventina di giorni dovrebbero arrivare a tutti...speriamo
-
a_friedrich
- Excited

A me verrebbe da dire che li troverai tranquillamente..però non me la sento di prendermi questa responsabilitàa_friedrich ha scritto:Per vari fattori sembra che i biglietti per il prato a Roma non potrò prenderli subito, ma a fine mese. Voi che dite ce la faccio ancora a trovarli o è tutto inutile ?
- only for the masses
- Devoted

io penso che nn avrai difficoltà..vedo su T1 che le vendite di roma vanno a rilento rispetto a quelle di milano che sono quasi tutte esaurite..a_friedrich ha scritto:Per vari fattori sembra che i biglietti per il prato a Roma non potrò prenderli subito, ma a fine mese. Voi che dite ce la faccio ancora a trovarli o è tutto inutile ?
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Come al solito "Merd1" (leggere merd-uan) ha colpito ancora con la sua stramba politica di vendere a vanvera i ticket....
hanno cominciato a vendere prima i settori "sfigati" della tribuna rossa e poi piano piano piano piano stanno mettendo in vendita i settori migliori...
mah.....
è mai possibile che solo nel nostro paese non si possa scegliere neanche il settore dove poter assistere al concerto???
Nel corso degli ultimi anni ho acquistato tanti biglietti di concerti per l'estero (non solo DM) e ho sempre potuto scegliere non solo il settore, ma anche il seggiolino......
mah.....
Comunque, questa volta (almeno quello...) non posso lamentarmi del post-acquisto biglietto:
Acquisto il 05/11 alle 18:50
E-mail di conferma spedizione il 06/11 alle 17:05
Consegna biglietti il 12/11 nel pomeriggio con corriere "Rent a service"
hanno cominciato a vendere prima i settori "sfigati" della tribuna rossa e poi piano piano piano piano stanno mettendo in vendita i settori migliori...
mah.....
è mai possibile che solo nel nostro paese non si possa scegliere neanche il settore dove poter assistere al concerto???
Nel corso degli ultimi anni ho acquistato tanti biglietti di concerti per l'estero (non solo DM) e ho sempre potuto scegliere non solo il settore, ma anche il seggiolino......
mah.....
Comunque, questa volta (almeno quello...) non posso lamentarmi del post-acquisto biglietto:
Acquisto il 05/11 alle 18:50
E-mail di conferma spedizione il 06/11 alle 17:05
Consegna biglietti il 12/11 nel pomeriggio con corriere "Rent a service"
- daniel Gahan
- Devoted

- Contatta:
cacchio, speravo più vicino alla tribuna rossa/verde... più avanti rispetto al palco U2 o Vasco, in modo da vederli più vicini..vabbè non importaMiss Kaleid ha scritto:Il palco NON sarà portato in avanti sul prato, ma subito sotto la tribuna arancio, esattamente come il palco degli U2 e di Vasco Rossi, per farti un paio di esempi.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta: