Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dave75
Devoted
Devoted

Messaggio da dave75 »

A me sono arrivati insieme alla mail della spedizione
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

il sedicesimo giorno dhl ha deciso, bontà sua, di farmi visita. t1 ha deciso, invece, di non mandarmi avvisi nè conferme: del resto, ho solo pagato un botto tra prevendita, misteriose commissioni aggiuntive (ma allora i diritti di prevendita cosa sarebbero?) e spese di spedizione "express" (grasse risate), cosa pretendevo? ripeto, se non assolutamente necessario - come purtroppo stavolta - mai più acquisti on-line con 'sti cani. wuf!
spenky787
Violator
Violator

Messaggio da spenky787 »

:( come volevasi dimostrare t 1 non mi ha anora spedito i biglietti ma li fabbricano pure?????scandaloso!!!!!!che servizio del caizer!!!!!
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

stamattina ho parlato con una mia amica e in pratica mi ha spiegato che alcuni lotti di biglietti non sono ancora stati stampati perchè di solito quando le date dei concerti in questione sono troppo lontane non li stampano subito,e quindi quelli che hanno ricevuto già i biglietti li hanno ricevuti per un errore di un nuovo impiegato che ha fatto stampare alcuni lotti e li ha fatti spedire(questo la mia amica l'ha saputo parlando con delle persone della dhl)...
comunque al massimo tra una ventina di giorni dovrebbero arrivare a tutti...speriamo :!:
Marymary
Excited
Excited

Messaggio da Marymary »

arrivati oggi con Dhl quelli ordinati il 27 per Milano....ora aspetto quelli per l'Olimpico..

a presto...ci si vede a Milano / Roma e nel frattempo ci teniamo aggiornati con le news di DM Italia.
a_friedrich
Excited
Excited

Messaggio da a_friedrich »

Per vari fattori sembra che i biglietti per il prato a Roma non potrò prenderli subito, ma a fine mese. Voi che dite ce la faccio ancora a trovarli o è tutto inutile ?
frAnz
Devoted
Devoted

Messaggio da frAnz »

a_friedrich ha scritto:Per vari fattori sembra che i biglietti per il prato a Roma non potrò prenderli subito, ma a fine mese. Voi che dite ce la faccio ancora a trovarli o è tutto inutile ?
A me verrebbe da dire che li troverai tranquillamente..però non me la sento di prendermi questa responsabilità :wink:
only for the masses
Devoted
Devoted

Messaggio da only for the masses »

a_friedrich ha scritto:Per vari fattori sembra che i biglietti per il prato a Roma non potrò prenderli subito, ma a fine mese. Voi che dite ce la faccio ancora a trovarli o è tutto inutile ?
io penso che nn avrai difficoltà..vedo su T1 che le vendite di roma vanno a rilento rispetto a quelle di milano che sono quasi tutte esaurite.. :roll:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

ultimo ordine (che poi era er primo) appena arrivato ......senza mail! io sto apposto!
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Prato per Roma...
non lo ho ancora acquistato...
c'è tempo c'è tempo
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

Come al solito "Merd1" (leggere merd-uan) ha colpito ancora con la sua stramba politica di vendere a vanvera i ticket....
hanno cominciato a vendere prima i settori "sfigati" della tribuna rossa e poi piano piano piano piano stanno mettendo in vendita i settori migliori...
mah..... :roll: :roll: :?

è mai possibile che solo nel nostro paese non si possa scegliere neanche il settore dove poter assistere al concerto???
Nel corso degli ultimi anni ho acquistato tanti biglietti di concerti per l'estero (non solo DM) e ho sempre potuto scegliere non solo il settore, ma anche il seggiolino......
mah..... :roll: :roll: :?

Comunque, questa volta (almeno quello...) non posso lamentarmi del post-acquisto biglietto:
Acquisto il 05/11 alle 18:50
E-mail di conferma spedizione il 06/11 alle 17:05
Consegna biglietti il 12/11 nel pomeriggio con corriere "Rent a service"
Lucanus69
Violator
Violator

Messaggio da Lucanus69 »

ciao
secondo voi il 1 rosso di milano è definitivamente esaurito ?
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Lucanus69 ha scritto:ciao
secondo voi il 1 rosso di milano è definitivamente esaurito ?
Probabilmente no.

Ma l'accaparramento dei tagliandi resi liberi da chi li ha acquistati in prelazione (leggi: sponsors vari) sarà abbastanza problematico. In pratica: una lotteria...
daniel Gahan
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da daniel Gahan »

Miss Kaleid ha scritto:Il palco NON sarà portato in avanti sul prato, ma subito sotto la tribuna arancio, esattamente come il palco degli U2 e di Vasco Rossi, per farti un paio di esempi.
cacchio, speravo più vicino alla tribuna rossa/verde... più avanti rispetto al palco U2 o Vasco, in modo da vederli più vicini..vabbè non importa
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Biglietti arrivati venerdi ma dell'email con i dati di spedizione nemmeno l'ombra. Chissene :twisted:

.Stripped.
Rispondi