[9.99]salvodepeche ha scritto:Scusami ma mica è il forum di Saddam Hussein!!
Se posso darti un consiglio, mio parere personale, cerca di essere devota solo a Dio ed essere "fan" dei depeche mode. Chi pensa di essere devoto ad un gruppo musicale rischia di uscire fuori dai binari della realtà mentre la vita è fuori da questo mondo. Le priorità sono altre.....
(OT)..SILVIA..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

Re: grazie di cuore
- devotional
- Moderatore

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Purtroppo mio cugino è morto venerdi 7 novembre, il giorno in cui dovevo andare a vedere gli HaloEffect.salvodepeche ha scritto:Questo topic è servito moltissimo. La musica (anche se non dei depeche mode) degli STADIO ha funzionato per far svegliare mio cugino che un mese fa è stato vittima di un incidente stradale. E pensare che il primo medico gli aveva già messo il lenzuolo dopo soli pochi giorni.
GRAZIE MUSICA!
Meglio cosi.....ha finito la sua atroce sofferenza!
Riposa in pace cugino!
Salvo mi dispiace tanto.. non sapevo..salvodepeche ha scritto:Purtroppo mio cugino è morto venerdi 7 novembre, il giorno in cui dovevo andare a vedere gli HaloEffect.
Meglio cosi.....ha finito la sua atroce sofferenza!
Riposa in pace cugino!
Giorno 9 è stato il compleanno della piccola Marta che è ormai diventata una signorina.
Oggi ho chiamato Silvia per gli auguri.. ogni volta che le parlo mi si stringe il cuore.. e mi manca.. parlando anche con Sergio e Valentina giorni fà, mi ha detto che ci sono dei miglioramenti evidenti, piccoli ma ci sono, anche se ancora riguardo la parola fa un pò fatica nel farsi capire.
Ogni volta che la sento le ricordo che ha tanto affetto intorno, perchè è sempre pensata anche da tutti voi.. Grazie...
Ancora Auguri piccola Stella..
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ciao, rispondo a Salvo, scusa se non l’ho fatto prima..salvodepeche ha scritto:Vorrei, a distanza di tempo, sapere come sta Silvia e la sua famiglia....mi rivolgo soprattutto a Eva.....se puoi dirci qualcosa, che fa, la sua ripresa.....
grazie!
Proprio oggi Silvia compie 30 anni e sta abbastanza bene. Mi ha detto “ è una fortuna che sono arrivata a questa età viva e vegeta perché avrei potuto non esserci dopo tutto..”
E’ una ragazza da ammirare, molto forte che continua ad andare avanti e a riprendersi nonostante tutte le difficoltà che il suo stato le impone a distanza di anni, purtroppo al momento non può ancora camminare, ci riesce un pò con l’aiuto di qualcuno e quindi sta continuando con la riabilitazione motoria, per il resto ha ripreso l’uso degli arti superiori, è lucida e parla molto meglio rispetto a prima. I momenti difficili ci sono stati e ci sono ancora ora certo non come prima, però poco a poco sta andando verso la sua ripresa, sperando che possa essere totale un giorno. Fortunatamente c’è la sua splendida famiglia, la sua bimba Marta che ormai è una bellissima signorina, il marito Sergio e tutte le persone che le stanno sempre vicino con il loro immenso bene.. sono gli affetti quelli veri e profondi la cosa più rara e preziosa.. l'importante è questo.
Ti voglio tanto bene piccola e Auguri di buon compleanno..
Un saluto a tutti
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: