Meno male, per un attimo mi ero sentita davvero vecchia.......grassiniettore ha scritto:
prima di oggi manco sapevo che esistesse
Fans famosi
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- CondemnedToLove
- Devoted

CondemnedToLove ha scritto:io aggiungo i DARI che nella classifica personale di All Music hanno messo Home al primo posto e hanno dichiarato di essere da sempre grandi fan dei Depeche...
...bè a me stanno simpatici
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
su di loro io invece la penso esattamente come lui..de gustibus
- Policy Of Truth 92
- Devoted

Mah, si definiscono grandi fan dei Duran Duran dicendo che si ispirano a loro, ora anche i DM. Poi leggi "tanto Wale"CondemnedToLove ha scritto:io aggiungo i DARI che nella classifica personale di All Music hanno messo Home al primo posto e hanno dichiarato di essere da sempre grandi fan dei Depeche...
-
a_friedrich
- Excited

-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Chissà cosa pensa dei Depeche... Vorrei farmi quattro risate...frAnz ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
su di loro io invece la penso esattamente come lui..de gustibus
- theclash84
- Ultra member

Sì, ma il fatto che apprezzino i DM non vuol necessariamente dire che sono una band di talento. Pure la Duff, dopo aver realizzato la porcata "liberamente ispirata" a PJ, disse di amare il punk e il synth-pop anni '80 ma nonostante ciò rimane un' artista senza alcuno spessore artistico.CondemnedToLove ha scritto:io aggiungo i DARI che nella classifica personale di All Music hanno messo Home al primo posto e hanno dichiarato di essere da sempre grandi fan dei Depeche...
- worldinmyeyes86
- Master