Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

pirmaut
Devoted
Devoted

Messaggio da pirmaut »

Niente Niente Niente!
Ieri sono scaduti i 15gg dal giorno dell'ordine e dei biglietti ancora niente!
Ho mandato una Mail oggi di protesta per chiedere spiegazioni e si sono limitati a scrivermi che i biglietti non erano ancora stati spediti!

E beh? Scrivere il motivo? E quando me li avrebbero spediti?

No',troppo sforzo! :twisted:

Sono senza parole. :?
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Esperienza personale che ho già raccontato.Due anni fa il corriere espresso ha posato i miei biglietti sopra la buca delle lettere della palazzina accanto.Io stavo aspettando invano e per fortuna un amico lesse il mio nome su quella busta e me li portò.Fu un caso fortunato.Ma se invece del mio amico passava un ladro al concerto andava un altro e io stavo ancora ad aspettare i biglietti.Questo accade o perchè TO fornisce dati sbagliati o perchè la società di trasporti trascrive male i dati per il corriere espresso.Quindi vi consiglio se passano troppi giorni di contattare customerservice per farvi dare il recapito della società di trasporti e informarvi cosi' state più tranquilli.
pirmaut
Devoted
Devoted

Messaggio da pirmaut »

lucaDM82 ha scritto:Esperienza personale che ho già raccontato.Due anni fa il corriere espresso ha posato i miei biglietti sopra la buca delle lettere della palazzina accanto.Io stavo aspettando invano e per fortuna un amico lesse il mio nome su quella busta e me li portò.Fu un caso fortunato.Ma se invece del mio amico passava un ladro al concerto andava un altro e io stavo ancora ad aspettare i biglietti.Questo accade o perchè TO fornisce dati sbagliati o perchè la società di trasporti trascrive male i dati per il corriere espresso.Quindi vi consiglio se passano troppi giorni di contattare customerservice per farvi dare il recapito della società di trasporti e informarvi cosi' state più tranquilli.
Ma come e' possibile?!?!?!
Sono sempre piu senza parole! :x
Se oggi non arrivano seguiro' il tuo consiglio!
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Anche per me corriere fuoritempomassimo, perchè scrivere entro 15gg, se poi vengono abitualmente disattesi?

Ma soprattutto perchè quei 18,27 euro di sovratassa, che dovrebbero giustificare l'aggettivo "espresso", e poi il tutto (e speriamo che arrivi!) alla velocità di "posteitaliane"?

Ennesima truffa a cui la devozione ci fa sottostare? No, devoti sì; c******i no! pronta email di protesta ma attendo ancora qualche giorno, purtroppo come scritto sopra le organizzazioni adibite se ne fregano bisognerebbe portarle in tribunale, ma purtroppo non ci sono ne denari da spendere, ne tempo da perdere con questi debosciati...
pirmaut
Devoted
Devoted

Messaggio da pirmaut »

NEROMODE ha scritto:Anche per me corriere fuoritempomassimo, perchè scrivere entro 15gg, se poi vengono abitualmente disattesi?

Ma soprattutto perchè quei 18,27 euro di sovratassa, che dovrebbero giustificare l'aggettivo "espresso", e poi il tutto (e speriamo che arrivi!) alla velocità di "posteitaliane"?

Ennesima truffa a cui la devozione ci fa sottostare? No, devoti sì; c******i no! pronta email di protesta ma attendo ancora qualche giorno, purtroppo come scritto sopra le organizzazioni adibite se ne fregano bisognerebbe portarle in tribunale, ma purtroppo non ci sono ne denari da spendere, ne tempo da perdere con questi debosciati...
Tanto rispondono con una risposta automatica e sempre uguale dove sottolineano che non dipende da loro.

Tempo sprecato. :x
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

E' possibile perchè stiamo in Italia.
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

ma il corriere è cambiato, non è più sda (leggi poste italiane) ma la ben più seria dhl e le buste non le possono lasciare in giro......regà un pò d'ottimismo su!
psetance
Excited
Excited

Messaggio da psetance »

In questo momento sono nuovamente disponibili sul TO i biglietti per 2 anello rosso e prato... Relativamente alle spedizioni ieri mattina mi sono stati consegnati da dhl i biglietti che avevo ordinato il 27/10...senza nessuna mail di avviso...
pirmaut
Devoted
Devoted

Messaggio da pirmaut »

psetance ha scritto:In questo momento sono nuovamente disponibili sul TO i biglietti per 2 anello rosso e prato... Relativamente alle spedizioni ieri mattina mi sono stati consegnati da dhl i biglietti che avevo ordinato il 27/10...senza nessuna mail di avviso...
Si e ci aggiungo che il settore del secondo anello rosso e' l'ottimo settore227!!
Praticamente il piu' centrale e avanzato del secondo anello rosso!
Al momento stanno assegnando la fila Numero5.
daniel Gahan
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da daniel Gahan »

più dei settori vorrei capire in che zona sarà postato il palco: adiacente la tribuna opposta (bordo fascia campo tipo U2 Vertigo Tour) o più verso il centrocampo? la visuale cambia di molto...bisogna vedere se hanno venduto i settori verdi e azzurri (es 145 146 147 verde oppure 103 104 105 azzurro)...qualcuno di voi ha itickets per questi settori?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Il palco NON sarà portato in avanti sul prato, ma subito sotto la tribuna arancio, esattamente come il palco degli U2 e di Vasco Rossi, per farti un paio di esempi.
WalterDM
Excited
Excited

Messaggio da WalterDM »

DHL e TO penosi e vi spiego perchè
Biglietti consegnati alle 13.00 in ditta dove lavoro e purtroppo dove ho più presenza giornaliera ma, ed ora viene il bello, lasciati in ufficio logistica dal corriere senza far firmare a nessuno perchè c'era pausa pranzo!
Ticketone mi manda solo dopo e-mail rispondendo alla mia richiesta di informazioni fatta stamani dicendo che ha firmato un certo Giovanni, nome che in ditta non esiste!!!
fate molta attenzione ai corrieri DHL comunque dopo anni che prendo ticket su TO ho deciso che questa è l'ultima volta

Ciao
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

arrivati oggi i 4 di Milano, Roma erano già arrivati 1 settimana fa.

I biglietti sono diversi, quelli di Roma con un banale Depeche Mode scritto sopra, quelli di Milano invece con la nuova scritta DM
pirmaut
Devoted
Devoted

Messaggio da pirmaut »

WalterDM ha scritto:
ticket su TO ho deciso che questa è l'ultima volta

Ciao
Mi sa' che non sarai l'unico!
WalterDM
Excited
Excited

Messaggio da WalterDM »

pirmaut ha scritto:Mi sa' che non sarai l'unico!

Leggo sempre il forum e purtroppo posso scrivere ogni morte di papa ma ho constatato che TO ha toccato veramente il fondo!!!
D'ora in poi mezza giornata di ferie e si torna al vecchio e caro negozio di dischi!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”