HALO EFFECT:7/11 Catania - 27/11 Roma (ultima data!)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Mi dicono dalla regia:Collectors ha scritto:Volevo informazioni sulla "location".....
E' possibile portare la ia Pupetta....
Grazie...Attendo info
si certo che puo venire vengono spasso amici miei con i pargoletti,solo che devi avvisare che purtroppo nel locale e consentito fumare,cmq il locale si trova al centro storico zona i 4 canti,diviso in due settori,sala bar e sala disco/concerti.
marco
HALO EFFECT
- devotional
- Moderatore

Piacevolissima serata.....anche se stanotte ho dormito solo 4 ore ne è valsa la pena!!!
E' la seconda volta che vedo gli HE, dopo il party di Roma del luglio 2006...bravissimi Curem & C. ...
Ottime canzoni, arricchite dalle perle DM Behind The Wheel e Photographic....
Peccato solo per la location...troppo piccola!!!
E' stata una bella occasione per rivedere e abbracciare vecchi amici come Giusy e Aldo e stare in loro compagnia per tutta la serata.....
Un saluto a ST Jarna e compagna, che non vedevo da un paio di anni!
Un saluto a Distorted Lullaby che ho conosciuto ieri sera e vista per la prima volta....
Un saluto ad Alya...che abbiamo raggiunto telefonicamente...con tanto di voci camuffate...
Buon rientro oggi agli HE, in attesa di rivedervi in qualche altra location sparsa per l'Italia....
GRANDI!!!
E' la seconda volta che vedo gli HE, dopo il party di Roma del luglio 2006...bravissimi Curem & C. ...
E' stata una bella occasione per rivedere e abbracciare vecchi amici come Giusy e Aldo e stare in loro compagnia per tutta la serata.....
Un saluto a Distorted Lullaby che ho conosciuto ieri sera e vista per la prima volta....
Un saluto ad Alya...che abbiamo raggiunto telefonicamente...con tanto di voci camuffate...
Buon rientro oggi agli HE, in attesa di rivedervi in qualche altra location sparsa per l'Italia....
GRANDI!!!
Eccomi qui....mi sono svegliata tardi...vero..dreamon22 ha scritto:Piacevolissima serata.....anche se stanotte ho dormito solo 4 ore ne è valsa la pena!!!![]()
Un saluto ad Alya...che abbiamo raggiunto telefonicamente...con tanto di voci camuffate...![]()
Buon rientro oggi agli HE, in attesa di rivedervi in qualche altra location sparsa per l'Italia....![]()
GRANDI!!!
Quoto tutto il post di Luca.
W gli HE!!!!
E' stato un grande concerto; per me, la prima volta.(
Siete magnifici!!
Grazie mille a tutti; presto metterò le foto, che purtroppo non sono molto chiare, nonostante fossi messa in pratica in mezzo al gruppo, ma ci stava troppo fumo.
Mi spiace per gli assenti, come Salvo.
E per la mia dolce Alessandra, che per la lontananza maledetta non stava fisicamente con noi, ma moralmente, e telefonicamente, era presentissima!
(te li ho salutati tutti!!)
Ma 'ndo stava Stjarna??
Un saluto a Valeria Distorted e a Matteo.
Un bacio alle mie guardie del corpo; Luca e Aldo. Ve vojo bbene!!!!!
E agli Halo posso solo dire: a prestissimo!!!!!!!!
(fatece sapè pe i dolci!
- Collectors
- Ultra member

Grazie a tutti, presenti e virtualmente presenti, per il sostegno. E' stata una bella serata e siamo felici di aver rivisto e conosciuto anche tante persone. E' stato un buon concerto e speriamo di replicare prossimamente.
Vi aspettiamo tutti il 27 novembre al Cube a Roma, la nostra ultima data per questo 2008 prima di dedicarci anima e cuore al prossimo album e ai prossimi live nella primavere 2009.
Un grazie di cuore.
marco
HALO EFFECT
Vi aspettiamo tutti il 27 novembre al Cube a Roma, la nostra ultima data per questo 2008 prima di dedicarci anima e cuore al prossimo album e ai prossimi live nella primavere 2009.
Un grazie di cuore.
marco
HALO EFFECT