esattoAlya_DM ha scritto:ma dici in Exciter o PTA al posto di qualcun altra?
Mirror - Nostalgia (feat. Dave Gahan)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Esatto.Il punto che avevo notato è proprio quello dal minuto 3 in poi.iamyou ha scritto:Verissimo, la chitarra stride alla Brian May
A me una collaborazione David Gahan-Brian May piacerebbe molto;Innuendo e S.o.f.a.d. sono state le mie prime cassette quando andavo alle medie;mi ha sembre intrigato l'idea di un'accoppiata fra due grandissimi come loro.
- violatordm
- Ammonito

- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
Eccomi, rientro dopo un lungo periodo di assenza, nel quale però non vi ho perso di vista...
Che dire di questo pezzo ?
Secondo me è bellissimo !
Dave in splendida forma, la canzone trasporta appieno (pensate che me la sono sparata per due volte di fila giusto ora).
Nonò, complimenti veramente a Dave che è tornato a pieno titolo quello di un tempo.
Qualcuno forse me ne vorrà, perchè Martin è Martin, e come scrive lui non ce n'è, ma nell'interpretazione di Nostalgia da parte di Dave risento alcuni echi del grande timbro vocale di Little 15.
Opinione personale eh !
Che dire di questo pezzo ?
Secondo me è bellissimo !
Dave in splendida forma, la canzone trasporta appieno (pensate che me la sono sparata per due volte di fila giusto ora).
Nonò, complimenti veramente a Dave che è tornato a pieno titolo quello di un tempo.
Qualcuno forse me ne vorrà, perchè Martin è Martin, e come scrive lui non ce n'è, ma nell'interpretazione di Nostalgia da parte di Dave risento alcuni echi del grande timbro vocale di Little 15.
Opinione personale eh !
è una canzone meravigliosa che ha nel testo e sopratutto nella voce di dave emozioni che danno i brividi
è vero che se la cantasse qualcun'altro non sarebbe la stessa cosa e la chittarra stride, ma non importa perchè la canta lui e non qualcun'altro e della chitarra ci importa poko
...As a first beat comes a sickness, And desire is all you feel...........
Why do I feel nostalgia?
è vero che se la cantasse qualcun'altro non sarebbe la stessa cosa e la chittarra stride, ma non importa perchè la canta lui e non qualcun'altro e della chitarra ci importa poko
...As a first beat comes a sickness, And desire is all you feel...........
Why do I feel nostalgia?
-
BASILDON 81-05
- Devoted

-
The sun and the rainfall
- Violator

Riprendendo il discorso con Neromode... Dopo aver attentamente ascoltato Booka shade.... suoni innovativi.... x me cmq come enjoy the silence sarebbe bella anche suonata con i bonghetti, quella musica lì la puoi suonare pure con tutti gli strumenti del mondo ma non mi piace. Meglio nostalgia mille volte IMVVHO