Fletch nasce chitarrista/bassista.
Al piano (ecchissennò?) GordoGordeno
Chitarra Mart
Voce Dave
Batteria (ovviamente con doppia cassa) SfasciacarrozzeEigner
Che volete di più?
uuuhh.... sento puzza... la frizione... mannaggia...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

se avessero voluto farlo, l'avrebbero già fatto. L'unplugged non è più di moda da quando Mtv non ha più lo stesso grip di allora. Dormi sereno e arrivederci al tuo prossimo post del quale potrei già anticipare i contenuti pescandoli tra queste opzioni.saturnz70 ha scritto:Secondo me un umplugged prima o poi lo fanno.
Leggendo questo thread una delle prime cose che mi sono venute in mente, a parte ciò che riguarda l'uso delle chitarre (che secondo me in alcuni casi sono un ottimo complemento anche se io, per quanto riguarda i DM, preferisco l'elettronica "pura") è proprio l'utilizzo della batteria negli ultimi tour. Poi per evitare ot & apertura di polemiche ho lasciato perdere la cosa..però proprio non capisco che senso abbia in un concerto dei Depeche Mode picchiare sulla batteria in quel modo, portandosi tra l'altro sul palco un set con doppia cassa che neache i Metallica..saturnz70 ha scritto:

Complimenti! Sono fatte davvero molto molto bene.tatuos ha scritto:da amante dei DM, ho rielaborato un paio di pezzi in chiave chitarristica..
http://www.billbruford.com/bill/bio.htmlsalvodepeche ha scritto:
e chi sarebbe scusa?

x non parlare della versione "bare" di nothing impossible...saturnz70 ha scritto:Secondo me un umplugged prima o poi lo fanno. Peraltro hanno dimostrato di poterlo fare in più occasioni, non ultima sul DVD allegato a PTA, dove c'è la versione "bare" di Clean.
Fletch nasce chitarrista/bassista.
Al piano (ecchissennò?) GordoGordeno
Chitarra Mart
Voce Dave
Che volete di più?
uuuhh.... sento puzza... la frizione... mannaggia...