uella davide! ci si ribecca a barcellona?..se mai faranno una data lìDeepDark ha scritto:E, aggiungo, per il primo anello è in vendita il settore O, dove ho preso due biglietti.
Stavolta, grazie all' esperienza pregressa, ho fatto bene ad aspettare....
Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Io li ho presi subito settimana scorsa quando c'era il settore P.Marymary ha scritto:non ho parole....in questo momento sono disponibili su T1 le poltroncine 1 anello rosso settore O....praticamente davanti....e io ho fatto le corse lunedi scorso per beccarmi un misero 1 anello (ma in curva)....vorrei prenderli ma ho paura di non riuscire a vendere i miei 5 biglietti settore X03....![]()
Ancora piu' centrale!
Li ho presi nonostante avessi gia' preso altri biglietti al secondo anello.
Non credo avrai problemi a venderli!
Sopratutto fra qualche mesetto!
- only for the masses
- Devoted

- ricardiago
- Devoted

questa cosa che i settori migliori sono usciti solo dopo mi infastidisce non poco...davvero ingiusto e inopportuno nei confronti di chi ha tanto aspettato questi concerti...
rinnovo la mia domanda, se qualcuno è stato a San Siro provi a farmi sapere, grazie (a proposito dei pannelli che potrebbero coprire la visuale nel settore K01)
rinnovo la mia domanda, se qualcuno è stato a San Siro provi a farmi sapere, grazie (a proposito dei pannelli che potrebbero coprire la visuale nel settore K01)
Una bella gita a Barcellona non si rifiuta mai...Studio54 ha scritto:uella davide! ci si ribecca a barcellona?..se mai faranno una data lì
Appuntamento alla FNAC e panino da Pans???
Per i biglietti, la politica di TO è davvero assurda.
Mettono i settori centrali (e pure il prato...) in vendita poco alla volta così da vendere anche i settori meno appetibili...
Io poi odio le tribune ma in questo momento ho la vita lavorativa incasinata e per ora ho preso quelli.Ma se mi si sistema la situazione vai di prato!
Pure io sono Contro le tribune e pro Prato.....
Pero' tenendo conto dei miei impegni lavorativi e che il 18 giugno sara' un giorno della settimana,mi sarebbe stato difficile essere li troppo presto......
Anzi,mi sa' che arrivero' giusto un'oretta prima.
Quindi,a questo punto sono stato costretto ad optare per la tribuna numerata.
Se solo fosse stato un sabato sera.......tutto sarebbe cambiato.....
Pero' tenendo conto dei miei impegni lavorativi e che il 18 giugno sara' un giorno della settimana,mi sarebbe stato difficile essere li troppo presto......
- Capilander88
- Ultra member

Per i biglietti non preoccuparti, li vendi come il pane tra qualche mese.Marymary ha scritto:sono disponibili su T1 le poltroncine 1 anello rosso settore O....praticamente davanti....
Per il resto... Semplice, danno via prima i posti peggiori, facendo finta che i vari anelli rosso e il prato siano al completo. I fans (disperati) prendono cosa trovano. Ma magicamente, una volta venduti questi, T1 fa comparire nuove disponibilità in posti più appetibili
La cosa sembra ovvia dal loro punto di vista, ma resta il fatto che i clienti non sono minimamente tutelati e rispettati. Come invece avviene in tutto il resto d'Europa, visto che non ho mai avuto problemi del genere all'estero.
Ma si sa, l'Italia è il paese dei furbi, chi tardi arriva ben alloggia
- only for the masses
- Devoted

-
katsouranis
- Excited

infatti io vado a monaco, sabato 13...e dopo il concerto ein proset in hofbrauhauspirmaut ha scritto:Pure io sono Contro le tribune e pro Prato.....
-
brian_slade77
- Excited

Capilander88 ha scritto:Per i biglietti non preoccuparti, li vendi come il pane tra qualche mese.
Per il resto... Semplice, danno via prima i posti peggiori, facendo finta che i vari anelli rosso e il prato siano al completo. I fans (disperati) prendono cosa trovano. Ma magicamente, una volta venduti questi, T1 fa comparire nuove disponibilità in posti più appetibili![]()
La cosa sembra ovvia dal loro punto di vista, ma resta il fatto che i clienti non sono minimamente tutelati e rispettati. Come invece avviene in tutto il resto d'Europa, visto che non ho mai avuto problemi del genere all'estero.
Ma si sa, l'Italia è il paese dei furbi, chi tardi arriva ben alloggia
Ciao a tutti,
E' davvero vergognoso che chi come me, che era davanti al sito di T1 alle ore 15,00 del primo gliorno di vendita... si ritrovi con dei mediocri K1....
... per principio ho appena comprato 2 bigl. settore O... rivenderò gli altri... e odierò a vita T1....
Ti quoto e sono con te'!brian_slade77 ha scritto:Ciao a tutti,
E' davvero vergognoso che chi come me, che era davanti al sito di T1 alle ore 15,00 del primo gliorno di vendita... si ritrovi con dei mediocri K1....
... per principio ho appena comprato 2 bigl. settore O... rivenderò gli altri... e odierò a vita T1....
Perche' e' la stessa cosa che ho fatto io.
Cmq,dal prossimo concerto a cui andro',i biglietti per principio li prendero' da altre parti.