DM_forever ha scritto:
Vedi di non fare dolci alcolici... che se poi va a finire come con il risotto...
![]()
![]()
![]()
....per queste piccole perle nessuno dovrà mancare.....Vi stupirò con effetti speciali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

1- Ethandopo l'idea del pigiama party che sariri ha scritto:

sariri ha scritto: "pare" qualcuno abbia preso questa serata come "concorrenza" ad altre organizzate più o meno nell'arco di questo mese: vi prego non consideratela tale! Davvero sia la sponsorizzazione che tutto il resto sono frutto solamente dell'impegno e la voglia di festeggiare un amico nonchè rivedere persone lontane. Io tralalatro non sapevo nemmeno delle altre serate e non ci ho messo minimamente la testa. Liberi di credimi o meno, ma vi giuro che l'ultima cosa che da me ci si può aspettare è la slealtà e la mala fede e chi mi conosce davvero bene non ha dubbi

Tanto di cappello, Sara.sariri ha scritto:(e qui vorrei anche dirlo ufficialmente: "pare" qualcuno abbia preso questa serata come "concorrenza" ad altre organizzate più o meno nell'arco di questo mese: vi prego non consideratela tale! Davvero sia la sponsorizzazione che tutto il resto sono frutto solamente dell'impegno e la voglia di festeggiare un amico nonchè rivedere persone lontane. Io tralalatro non sapevo nemmeno delle altre serate e non ci ho messo minimamente la testa. Liberi di credimi o meno, ma vi giuro che l'ultima cosa che da me ci si può aspettare è la slealtà e la mala fede e chi mi conosce davvero bene non ha dubbidetto ciò..tornando in topic...)
Freestate ha scritto:tralalatro [12.3]
tranquilla, non è la prima volta che sento questa storiasariri ha scritto:(e qui vorrei anche dirlo ufficialmente: "pare" qualcuno abbia preso questa serata come "concorrenza" ad altre organizzate più o meno nell'arco di questo mese:
ma io stavo pensando ad una cosa...sariri ha scritto:12- Cugino di Marco 74