Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Scusate che sono off topic, però vorrei un consiglio. Vengo da grecia e ho comprato biglietti per tutti i due concerti in Italia. Il problema è che non so come sarebbe meglio viaggiare da Roma a Milano, in treno o forse affitare una macchina?
E una seconda domanda qualche sito dove si può informare su altri concerti in Italia?
E una seconda domanda qualche sito dove si può informare su altri concerti in Italia?
Ciao, sei Greco??? Anche mio marito, Atene.rinaki ha scritto:Scusate che sono off topic, però vorrei un consiglio. Vengo da grecia e ho comprato biglietti per tutti i due concerti in Italia. Il problema è che non so come sarebbe meglio viaggiare da Roma a Milano, in treno o forse affitare una macchina?
Noi andiamo al concerto di Milano. Il sito www.ticketone.it è completo.
Io fossi in te viaggerei in treno.
Per quanto riguarda l'aereo ho trovato qualche biglietto con Ryanair però costano solo 1.99 euro + tax. é possibile? Ryanair non vola in grecia. Non la conosco questa ditta.[/quote]
Sono appena tornata da Londra.
Ho viaggiato Ryanair!
Andata e ritorno più tasse, partenza da Parma € 38,00. Tutto bene! cala'

Sono appena tornata da Londra.
Ho viaggiato Ryanair!
Andata e ritorno più tasse, partenza da Parma € 38,00. Tutto bene! cala'
- grassiniettore
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
Depeche in Spagna!
.....
Depeche Mode will headline the Bilbao BBK Live festival which takes place at Bilbao Spain on July 9th, 10th and 11th, 2009 (exact date to be confirmed). Tickets are on sale from November 12th from the usual outlets. For more details, go to www.bbk.es or www.bilbaobbklive.com.
dm.com
.....
Depeche Mode will headline the Bilbao BBK Live festival which takes place at Bilbao Spain on July 9th, 10th and 11th, 2009 (exact date to be confirmed). Tickets are on sale from November 12th from the usual outlets. For more details, go to www.bbk.es or www.bilbaobbklive.com.
dm.com
-
19violator83ta
- Excited

tutti a roma!!
Siamo in molti a partire da taranto per andare a roma a vedere i DM..... 
- Higherdevoteedm
- Ultra member

Re: Tour of the Universe 2009
Beh che dire se non che al 100% me lo perderò...saturnz70 ha scritto:Postate qui tutto ciò che riguarda il prossimo tour.
Che l'ho scoperto perché dopo mesi sono riuscita a collegarmi per diverse ragioni soltanto adesso...
Perché non ad agosto per esempio?
Che sfiga!!! Non mi do pace...
-
martysonica
- Excited