Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
scambio posto
ciao a tutti
grazie alla fantastica gestione delle vendite di TO quando ho preso io i biglietti x il 1° rosso potevo acquistarne solo 1 alla volta, ho acquistato 1 2 biglietti a pochi secondi l'uno dall'altro e 1 è x il settore Y02 e l'altro x il settore K01.
se x caso qualcuno si è trovato nelle mie stesse condizioni sappia che scambio il settore k con l'Y
grazie ciao
grazie alla fantastica gestione delle vendite di TO quando ho preso io i biglietti x il 1° rosso potevo acquistarne solo 1 alla volta, ho acquistato 1 2 biglietti a pochi secondi l'uno dall'altro e 1 è x il settore Y02 e l'altro x il settore K01.
se x caso qualcuno si è trovato nelle mie stesse condizioni sappia che scambio il settore k con l'Y
grazie ciao
- devotional
- Moderatore

Davideee si sarò a Milano! Ovviamente per me è più pratico.Dave81 ha scritto:Ciao Sara! Vai a Milano vero?
Io sarò a Roma...
Ti scrivo sullo space
@Devotional: sorry Daniele m'è sfuggita la cavolata prima.
Tornando in tema di biglietti: oggi un mio amico a comprato due biglietti alla Fnac di Verona per il primo anello rosso di San Siro posti centrali ...bah... mi chiedo perchè queste vendite strane. E' proprio vero che il gioco del commercio è tutta una messa in scena.
Basta.Mai più.E' stata l'ultima goccia.Avevo mandato le precisazioni a TicketOne sul luogo di destinazione(confermate da loro) e oggi mi hanno telefonato quelli delle spedizioni perchè non mi hanno trovato.TicketOne mi ha trasformato in Laura,ha omesso il numero civico,ha omesso la scala e per giunta ha sbagliato palazzina e interno.
Ogni anno un pezzo.
Ogni anno un pezzo.
azz...e ora come sei rimasto con loro? cioè i tuoi biglietti dove sono andati a finire?lucaDM82 ha scritto:Basta.Mai più.E' stata l'ultima goccia.Avevo mandato le precisazioni a TicketOne sul luogo di destinazione(confermate da loro) e oggi mi hanno telefonato quelli delle spedizioni perchè non mi hanno trovato.TicketOne mi ha trasformato in Laura,ha omesso il numero civico,ha omesso la scala e per giunta ha sbagliato palazzina e interno.![]()
Ogni anno un pezzo.
strano...a me li hanno consegnati senza problemi, seppure la mia non sia una strada facilissima da trovare...in più è senza uscita
mi sa che sono i normali inconvenienti che possono capitare...certo che se te capita e una volta, e due, alla terza come minimo ti inc...
cmq io sto aspettando per un altro ordine fatto lo stesso giorno: in pratica una busta è arrivata e l'altra ancora no...Giusy sò i tuoi che ancora viaggiano
@ moro: sicuro che nun t'hanno rifilato quelli del 2006?
- Farfarella
- Excited