Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

pirmaut
Devoted
Devoted

Messaggio da pirmaut »

sariri ha scritto:Il tempo ci ha riuniti :D Meglio tardi che mai! Carissimo è un piacere rileggerti tra queste pagine nere, peccato sia passato praticamente un anno e mezzo dall'ultima chattata in msn :shock: Comunque sia lieta di essere di aiuto sia a te che all'amico (che poi è Mars dei M4TM :lol: ). Ti ho risposto di conseguenza. Grazie mille davvero!
Grazie A te' Carissima!
Sara' un piacere trovarci tutti insieme A Giugno!
Conosco I M4TM dal Myspace.....Veramente in Gamba!
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

Biglietti ARRIVATI!!! Ammazza che velocità!!! :shock: :D :D

PS: Stamattina non c'era nessuno in casa e sono addirittura ripassati nel pomeriggio!! TO se l'è fatti pagare i biglietti ma almeno quest'anno.. meno disguidi e addirittura ottimo servizio :wink:
Walt_Forza_Bari
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Walt_Forza_Bari »

Maka ha scritto:Biglietti ARRIVATI!!! Ammazza che velocità!!! :shock: :D :D

PS: Stamattina non c'era nessuno in casa e sono addirittura ripassati nel pomeriggio!! TO se l'è fatti pagare i biglietti ma almeno quest'anno.. meno disguidi e addirittura ottimo servizio :wink:
ARRIVATI ANCHE A MEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Servizio ticketone stavolta IMPECCABILE...veloce e puntuali!

NON VEDO L'ORA ARRIVI GIUGNO!!!!!!!!! :)
TinaGahan
Excited
Excited

Messaggio da TinaGahan »

quale posto e il migliore? Anello Verde Non Num Intero
Anello Blu Non Num Intero
Anello Non Numerato Intero
Anello Rosso Num Intero
? perche volevo comprare biglietti per il prato posto e non ci sono piu biglietti :(
grazie per risposta.
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

TinaGahan ha scritto:volevo comprare biglietti per il prato posto e non ci sono piu biglietti :(
Anche per il primo anello rosso non erano più disponibili, poi magicamente sono ricomparsi :lol: Io aspetto il prato, come suggerito da molti qui dentro, e al limite me ne sto a casa. Non compro di certo i biglietti che vogliono loro. Andrebbero denunciati per un comportamento così, anche se effettivamente l'organizzazione è molto migliorata
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Cioè...state dicendo che ci sono ancora delle speranze per il prato di Milano??? :roll: E perchè succede questo?
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

Higherdevoteedm ha scritto:Cioè...state dicendo che ci sono ancora delle speranze per il prato di Milano??? :roll: E perchè succede questo?

...si si...qualche speranza c'è....succede perchè bisogna riuscir a vendere i biglietti di tutti i settori...
TinaGahan ha scritto: Anello Rosso Num Intero
..questo...ma tutto il primo anello è ottimo..
pirmaut
Devoted
Devoted

Messaggio da pirmaut »

Secondo Me',i biglietti per il prato non sono finiti.
Tenete d'occhio il Sito di T1 e sono sicuro che fra non molto torneranno disponibili!

I Posti migliori da seduti,sono il primo anello rosso (Settori O-P-R-S-C-D-F-G),ma anche tutti gli altri sono ottimi.
Per il secondo Anello rosso i Settori 225,227,229,231,228,229,230,232,ma anche gli altri sono buoni.

Cmq,anche i primi settori degli anelli laterali Verde e blu non sono cmq Male.(in particolare i 109,110,111,112,139,140,137,138)
dylan_gahan
Excited
Excited

Messaggio da dylan_gahan »

ciao raga
presi prato
sia per monaco che per milanooooooooooooooooo
pirmaut
Devoted
Devoted

Messaggio da pirmaut »

dylan_gahan ha scritto:ciao raga
presi prato
sia per monaco che per milanooooooooooooooooo
Dove Hai preso quelli per Milano?
In un punto T1?
Oppure li hanno messi oggi in vendita sul sito T1 e me lo sono perso?
dylan_gahan
Excited
Excited

Messaggio da dylan_gahan »

punto TI a Bressanone
pirmaut
Devoted
Devoted

Messaggio da pirmaut »

dylan_gahan ha scritto:punto TI a Bressanone
:shock:
Marymary
Excited
Excited

Messaggio da Marymary »

[quote="pirmaut"]Secondo Me',i biglietti per il prato non sono finiti.
Tenete d'occhio il Sito di T1 e sono sicuro che fra non molto torneranno disponibili!

I Posti migliori da seduti,sono il primo anello rosso (Settori O-P-R-S-C-D-F-G),ma anche tutti gli altri sono ottimi.
Per il secondo Anello rosso i Settori 225,227,229,231,228,229,230,232,ma anche gli altri sono buoni.

Cmq,anche i primi settori degli anelli laterali Verde e blu non sono cmq Male.(in particolare i 109,110,111,112,139,140,137,138)[/quote]

ma sono ancora in vendita i settori O-P-R-S-C-D-F-G-? io li ho presi on line su T1 lunedi e mi hanno assegnato di default il settore X03 (praticamente la curva)primo anello Rosso, pensavo fossero gia' tutti presi i settori centrali....ma la regola "chi prima arriva meglio alloggia" non funziona in questi casi?
Era meglio acquistarli piu' tardi dunque?

Mary
Lehorla
Excited
Excited

Messaggio da Lehorla »

sariri ha scritto:Io aggiungerei "e meno male". Cioè non è per essere la bastarda di turno ma immaginate se coloro che hanno acquistato il biglietto per il prato si trovassero a dover "ospitare" pure quelli delle tribune.... :shock: I fan dei DM non sono i pogatori irrequieti e gli incivili di certi altri concerti fortunatamente, perciò la cosa migliore da fare e provare EVENTUALMENTE a scambiare i biglietti: c'è sempre qualcuno che per un motivo o per un altro preferisce un posto numerato.

Comunque sia l'importante è avere un biglietto e stare con gli amici e le persone davvero care godendo della nostra passione, tutto il resto è secondario :wink:
Nessuno ha parlato di pogatori irrequieti e sinceramente, visto che sono anche io una fan dei DM potresti offendermi dandomi dell'incivile. Premesso questo, la mia era SOLO una domanda, un'info che ho chiesto al Forum, perchè dalle 10.30 del 28/10 già non erano più disponibili i biglietti del prato. Ovvio che in questi giorni sto cercando EVENTUALMENTE di scambiare i biglietti... Detto questo mi ritemgo fortunata di averli comunque trovati. Ti ringrazio per la morale, sicuramente sarà più utile a chi realmente pensava di poter pogare e fare l'incivile.
pirmaut
Devoted
Devoted

Messaggio da pirmaut »

Marymary ha scritto:ma sono ancora in vendita i settori O-P-R-S-C-D-F-G-? io li ho presi on line su T1 lunedi e mi hanno assegnato di default il settore X03 (praticamente la curva)primo anello Rosso, pensavo fossero gia' tutti presi i settori centrali....ma la regola "chi prima arriva meglio alloggia" non funziona in questi casi?
Era meglio acquistarli piu' tardi dunque?

Mary
Purtroppo non posso fare altro che dirti di si.

Io li avevo presi subito il lunedi e nonostante fossi stato credo fra i primi,mi avevano assegnato un settore non fra i migliori.
Giusto l'altro ieri hanno messo per pochissimo tempo la disponibilita ai settori P,ma si potevano prendere solo 2 biglietti per volta.
Io nonostante avessi gia' il secondo anello rosso,li ho presi comunque!
Gli altri settori centrali del primo anello rosso,secondo me' non li hanno ancora messi in vendita.
Cmq,quando si acquista,prima di confermare,si possono vedere i posti che ci vengono assegnati e se non ci piacciono,possiamo svuotare il carrello e riprovare piu' tardi a vedere che settori capitano.
Io,dopo i primi che ho confermato subito perche' avevo paura di non trovare piu' niente come mi e' capitato in altre occasioni,dopo ho fatto in continuazione cosi',finche non sono usciti i settori P e allora li' li ho confermati al volo.

T1 non ha la filosofia del chi primo arriva meglio alloggia....Purtroppo! :evil:
E Allora nel tempo ho imparato a farmi un po furbetto,prendendo subito quelli che c'erano per non rischiare e poi tener curato gli eventuali altri,poi prima del concerto tenevo quelli che mi piacevano di piu e vendevo gli altri. :lol:
Pero' qui e' una cosa mia,perche' infondo i primi biglietti non erano poi cosi' male,pero' per i DM,vorrei sempre e solo il meglio. :wink:

Cmq per esperienza,riguardo i biglietti,Secondo me' se ne vedranno delle belle......Aspettate e vedrete! :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”