Sis concordo al 30000%made4DM ha scritto:Incredibile come una canzone riesca ad emozionarti anche a distanza di tempo dall'ultimo ascolto.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Ok, non sarà nitidissimo, ma questi chiaroscuri, i fasci di luce improvvisa, le apparizioni dal buio ...
Quale video avete in mente oggi? (Parte Seconda)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Crimewave (live Uk Tv)
bianco azzurro nero azzurro bianco nero nero azzurro nero bianco bianco nero azzurro blu è blu bianco nero freddo ghiaccio sospiro blu nero blu poco comprensibile luci azzurro bianco freddo... perverso?
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
bianco azzurro nero azzurro bianco nero nero azzurro nero bianco bianco nero azzurro blu è blu bianco nero freddo ghiaccio sospiro blu nero blu poco comprensibile luci azzurro bianco freddo... perverso?
Monkey - Monkey bee
Per chi è interessato Monkey è il nuovo progetto dell'irrequieto Damon Albarn.
d'impatto mi ha fatto stocere il naso, ma adesso mi piace.
Non sto dicendo che Damon Albarn è un genio di questo millennio se per caso passasse di qui Frì
, ma ora ho in mente questo video.
Per chi è interessato Monkey è il nuovo progetto dell'irrequieto Damon Albarn.
d'impatto mi ha fatto stocere il naso, ma adesso mi piace.
Non sto dicendo che Damon Albarn è un genio di questo millennio se per caso passasse di qui Frì
quella roba è terrificante!
l ho visto e sfiga mia sentito ieri sera su all music.. a momenti vomito
vado di skin..
piaciuta da subito

Black
l ho visto e sfiga mia sentito ieri sera su all music.. a momenti vomito
vado di skin..
piaciuta da subito
Black