Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto! Volevo chiedervi un consiglio...io e la mia ragazza abbiamo comprato i biglietti x la data di Milano nel 2° anello rosso..sarà il nostro primo concerto!
Il problema è che, come a molti di voi, non ce li hanno dati vicini, sono nella stessa fila ma non accanto. Quindi secondo voi cos'è meglio fare? Intanto i posti assegnati verranno rispettati sicuramente? E poi c'è la possibilità di acquistare 2 biglietti vicini e in quel caso poi rivendere i biglietti già acquistati? Grazie... 
Ciao a tutti, ho acquistato due biglietti 1° anello verde numerato per il 18 giugno 09 a San Siro. Come penso vorrebbero in tanti, mi stava balenando l'idea di provare comunque ad andare sul prato...
secondo voi si può accedere nonostante io abbia dei biglietti per gli anelli, oppure hai un percorso obbligato al tuo posto? Mi spiego meglio: al concerto dei Queen del 28 settembre al Datch di Assago avevo i biglietti per gli anelli, ma non c'è stato alcun controllo. Per cui, dopo che mi hanno strappato il biglietto e dopo una corsa assurda, sono riuscita ad arrivare in seconda fila al parterre. Vorrei riprovarci (e a questo concerto ne sarei più motivata) anche a San Siro, ma non so se mi è possibile farlo.... grazie per le vostre risposte! 
Non so' se sei mai stata ad un concerto a San Siro......Lehorla ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato due biglietti 1° anello verde numerato per il 18 giugno 09 a San Siro. Come penso vorrebbero in tanti, mi stava balenando l'idea di provare comunque ad andare sul prato...secondo voi si può accedere nonostante io abbia dei biglietti per gli anelli, oppure hai un percorso obbligato al tuo posto? Mi spiego meglio: al concerto dei Queen del 28 settembre al Datch di Assago avevo i biglietti per gli anelli, ma non c'è stato alcun controllo. Per cui, dopo che mi hanno strappato il biglietto e dopo una corsa assurda, sono riuscita ad arrivare in seconda fila al parterre. Vorrei riprovarci (e a questo concerto ne sarei più motivata) anche a San Siro, ma non so se mi è possibile farlo.... grazie per le vostre risposte!
Non credo proprio che riuscirai a fare quello che hai scritto.
Proprio perchè non ci sono mai stata chiedo .....pirmaut ha scritto:Non so' se sei mai stata ad un concerto a San Siro......
Non credo proprio che riuscirai a fare quello che hai scritto.
come mai non sarebbe possibile? Mi vergogno un po' ad ammettere che quello di giugno sarà solo il mio 2 concerto serio che vedo
grazie
- devotional
- Moderatore

...ho un dubbio atroce....ho preso i bliglietti I anello Rosso settore X03 fila 7 posti 1,2,3.....non vorrei cuccarmi la rete di divisione che mediamente divide le tifoserie...
Voi che ne dite?....qualcuno conosce bene il Meazza? Le reti sono basse o corro il rischio di dover salire sulle spalle di qualcuno?
grazie a tutti....e a presto (almeno on line)
Mary
Voi che ne dite?....qualcuno conosce bene il Meazza? Le reti sono basse o corro il rischio di dover salire sulle spalle di qualcuno?
grazie a tutti....e a presto (almeno on line)
Mary
- Red-Hair
- Ultra member

salve a tutti io invece restando in tema di dubbi,vorrei esprimere il mio...dunque...ho preso (durante il primo giorno di vendite) 2 biglietti per san siro e 2 per l'olimpico,ora il problema è che oggi mi è arrivata l'e-mail che mi dice che i biglietti dell'olimpico stanno per arrivare...ma per quelli di san siro nn ancora ci sono notizie...eppure li ho ordinati prima di quelli dell'olimpico...
muah...
cmq la cosa che mi preoccupa di più è: se mi portano i biglietti a casa e io non ci sono come si fa?
scusate,ma è la prima volta che prendo dei biglietti da internet...allora mi faccio molti problemi....
p.s. ancora una cosa,ho notato che alcuni miei post in questo topic sono spariti...come mai?ho detto qualcosa di sbagliato?(ok fine OT)
muah...
cmq la cosa che mi preoccupa di più è: se mi portano i biglietti a casa e io non ci sono come si fa?
scusate,ma è la prima volta che prendo dei biglietti da internet...allora mi faccio molti problemi....
p.s. ancora una cosa,ho notato che alcuni miei post in questo topic sono spariti...come mai?ho detto qualcosa di sbagliato?(ok fine OT)
Io aggiungerei "e meno male". Cioè non è per essere la bastarda di turno ma immaginate se coloro che hanno acquistato il biglietto per il prato si trovassero a dover "ospitare" pure quelli delle tribune....Tufkad ha scritto:Non vorrei sbagliarmi, ma ho sensazione che addirittura ci sia un fossato che separa la tribuna dal prato.
A San Siro, direi anche io che è impossibile. A meno di non uscire e provare a rientrare da un altro accesso.
Comunque sia l'importante è avere un biglietto e stare con gli amici e le persone davvero care godendo della nostra passione, tutto il resto è secondario