Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Enjoy the silence
- Master

Presi 2 biglietti per Roma, evviva, ho spedito mio marito al ticket one, mi ha telefonato stamani.....
Adesso aspettiamo l'album....
Un saluto a tutti
p.s.: nel frattempo il 9 ottobre mi sono tatuata finalmente la rosa di Violator, il 16 giugno, farà bella mostra sulla mia spalla sinistra....
Segno di riconoscimento devota a vita....
Un saluto a tutti
p.s.: nel frattempo il 9 ottobre mi sono tatuata finalmente la rosa di Violator, il 16 giugno, farà bella mostra sulla mia spalla sinistra....
- Enjoy the silence
- Master

Presi 2 biglietti per Roma, evviva, ho spedito mio marito al ticket one, mi ha telefonato stamani.....
Un saluto a tutti
Un saluto a tutti
Ma vuoi mettere tutta l'attesa? E la gioia di poter dire subito "io ce l'ho!"Alya_DM ha scritto:cmq vedo che l'acquisto, almeno per ciò che riguarda Roma, procede in tutta tranquillità...
due miei amici hanno preso oggi online due prati senza alcun problema e in cinque minuti...
a saperlo mi evitavo la Waiting Room e tutta quell'ansia!!!
lungi da me sminuirle entrambeNeo ha scritto:Ma vuoi mettere tutta l'attesa? E la gioia di poter dire subito "io ce l'ho!"
pensavo si capisse, volevo solo evidenziare la facilità di reperimento online di un certo tipo di tickets (Roma-Prato in questo caso), tutto qui.
in parecchi altri casi (e non parlo necessariamente di Depeche) i biglietti online sono durati nemmeno mezz'ora...
e non voglio nemmeno sottintendere chissàche, solo riportare un dato di fatto.
non so se per Milano la situazione del prato sia la stessa, mi pare di aver letto da qualche parte che non sono più disponibili, correggetemi se sbaglio
la disponibilità è ampia in tutti i settori per entrambe le date. Il giochetto di Ticketone è arcinoto: dichiarare l'indisponibilità di alcuni settori per poter vendere anche gli altri.
Tra qualche giorno online apparirà l'annuncio "nuove disponibilità".
Oggi, per inciso, due mie amici meneghini hanno acquistato il loro praticello a san Siro senza nemmeno fare un secondo di fila.
Tra qualche giorno online apparirà l'annuncio "nuove disponibilità".
Oggi, per inciso, due mie amici meneghini hanno acquistato il loro praticello a san Siro senza nemmeno fare un secondo di fila.
Ciao, sono riuscito a prendere 4 biglietti ieri mattina in negozio, 2' anello rosso sett.238. quindi non il max ma uno non puo' mica stare tutto il giorno a rompere le scatole al negozio per aspettare... Volevo solo dire che giochetti o no e' scandaloso che all'apertura non ci siano disponibili ne prato ne 1' sett rosso , facendo cosi' si penalizzano i primi, poi cosa ancora peggio e' che c'e' un bagarinaggio pazzesco, andate a vedere su un sito (che non cito) il quale vende gia' i biglietti a 250 euro no comment.... 
- grassiniettore
- Angel

Anche io sono al settore 238 e pensa che gli ho presi poco dopo l'inizio delle vendite!centauro ha scritto:Ciao, sono riuscito a prendere 4 biglietti ieri mattina in negozio, 2' anello rosso sett.238. quindi non il max ma uno non puo' mica stare tutto il giorno a rompere le scatole al negozio per aspettare... Volevo solo dire che giochetti o no e' scandaloso che all'apertura non ci siano disponibili ne prato ne 1' sett rosso , facendo cosi' si penalizzano i primi, poi cosa ancora peggio e' che c'e' un bagarinaggio pazzesco, andate a vedere su un sito (che non cito) il quale vende gia' i biglietti a 250 euro no comment....
Anche io pensavo che essendo tra i primi,mi veniva riservato un posto migliore!!
Non Ho parole!
Pero' ora io attendo ancora e se torna disponibile prato li prendo comunque!
Quelli che ho li vendero'! Ma senza fare Bagarinaggio!!!!!
Odio quelle cose.......
Riguardo il sito che dici.....credo proprio di averlo visto!
No comment!
- GIONtheviolator
- Ultra member

Presi anche io, tramite amico, nella rivendita Chivassese.
Ovviamente non potevo sperare che in quel momento in vendita ci fossero quelli che speravo, e quindi per ora bisogna accontentarsi. Vabe', vedrò se riuscirò a cambiarli, in seguito.
Vedrò il concerto con amici "storici" con cui ho già condiviso il Devotional, il Singles, e il TTA.
Sto valutando se portare anche mio figlio più grande... Boh, vedrò...
Ovviamente non potevo sperare che in quel momento in vendita ci fossero quelli che speravo, e quindi per ora bisogna accontentarsi. Vabe', vedrò se riuscirò a cambiarli, in seguito.
Vedrò il concerto con amici "storici" con cui ho già condiviso il Devotional, il Singles, e il TTA.
Sto valutando se portare anche mio figlio più grande... Boh, vedrò...
...ho un dubbio atroce....ho preso i bliglietti I anello Rosso settore X03 fila 7 posti 1,2,3.....non vorrei cuccarmi la rete di divisione che mediamente divide le tifoserie...
Voi che ne dite?....qualcuno conosce bene il Meazza? Le reti sono basse o corro il rischio di dover salire sulle spalle di qualcuno?
grazie a tutti....e a presto (almeno on line)
Mary
Voi che ne dite?....qualcuno conosce bene il Meazza? Le reti sono basse o corro il rischio di dover salire sulle spalle di qualcuno?
grazie a tutti....e a presto (almeno on line)
Mary
Re: biglietti su ticket one che vessazzione!!!
[quote="spenky787"]
..ho preso 2 biglietti con l'obbligo di fare 2 ordini separatri quindi i posti non sono vicini...in piu ho dovuto pagare 2 volte il corriere!!!!ma cosa cavolo fanno in ticket one????domani prova ad andare in negozio a vedere se riesco a trovare 2 biglietti vicini!!!se li trovo mi avanzeranno 2 biglietti!!!vi faccio sapere!!![/quote]
Mi sembra strano ti abbiano obbligato a fare 2 ordini separati con relativi costi fissi doppi....io ne ho presi 3 in un botto....e so' per certo che l'ordine max è di 4 alla volta....
Non è che per caso non hai selezionato la q.ta' a lato dx del settore?
ciaooooo
Mary
Mi sembra strano ti abbiano obbligato a fare 2 ordini separati con relativi costi fissi doppi....io ne ho presi 3 in un botto....e so' per certo che l'ordine max è di 4 alla volta....
ciaooooo
Mary
Re: biglietti su ticket one che vessazzione!!!
Purtroppo, quando a T1 "gira" che la disponibilità è limitata, c'è la possibilità di acquistare un solo tagliando alla volta...Marymary ha scritto:Mi sembra strano ti abbiano obbligato a fare 2 ordini separati con relativi costi fissi doppi....io ne ho presi 3 in un botto....e so' per certo che l'ordine max è di 4 alla volta....
ciaooooo
Mary
Io sono stato "fregato" proprio dall'addetta del punto T1... Il computer indicava "disponibilità limitata" e la possibilità di scegliere 1 biglietto per volta... E così ha fatto, rilasciandomi 2 biglietti in 2 settori diversi! (K01 e K02)...
Poi, tornato a casa, col mio pc, ho controllato (mi sembrava assurdo che in poche ore di prevendita avessero esaurito la Zona Rossa!) e la disponibilità era di nuovo "ampia" con possibilità di acquisarne fino a 4, così me ne sono presi altri 2 (finalmente vicini) nel settore rosso A...
Non lo sapevo... E la commessa del punto Ticket1 nemmeno... Vabbè... Avrò 2 biglietti "spaiati" da vendere...
Ciao!
- only for the masses
- Devoted

Mah!? Io sono dell'idea che tra qualche mese mi comprerò altri 2 biglietti in un settore centralissimo...only for the masses ha scritto:io ne ho presi 4 per il prato di roma in due secondi.. un mio amico di milano non ha potuto avendo trovato "in attesa di disponibilità"....secondo voi ce ne saranno oppure gli consiglio roma?
Facendo 2 conti "a spanne", si tratta di 2 degli stadi più grandi d'Italia... Stiamo parlando di almeno (almeno!) 100.000 posti disponibili per soli 2 concerti...
Secondo me c'è tutto il tempo... Nel 2006 a Roma non era tutto esaurito e i bagarini "regalavano" i biglietti all'ingresso...
Io stesso (non bagarino) avevo 3 biglietti in più e non sono riuscito a regalarli a nessuno! Li avevano già tutti!
Secondo me il tuo amico può stare tranquillo... Guardate "con calma" il sito ticket one e prima o poi ci sarà la disponibilità adeguata...
Ciao!