nemmeno io sono mai stata a san siro mentre a roma si..ma ci riandrei anche li oltre che a milano.comunque voci mi hanno detto anello rosso it's ok..cia'Blackboard ha scritto:Nemmeno io sono mai stata a San Siro.
Il prato è una tentazione, ma probabilmente non riuscirei ad arrivare ad un orario decente...
Quali sono i posti migliori in tribuna?
Immagino che il primo anello sia il migliore, ma rosso, blu o verde?
Ovviamente sperando di riuscire a scegliere.
Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Blackboard
- Devoted

- Enjoy the silence
- Master

- Farfarella
- Excited

Lo avevo già postato stamattina ma mi sa che è successo qualcosa e sono spariti un bel po' di post.
Lo ridico nel caso possa servire: li ho presi stamattina da Ticketone di Cadorna (MI), nemmeno un minuto di coda, ho potuto scegliere i posti, niente spese di spedizione e, sopratutto, sono già qui nelle mie manine!
Credo che, questa volta, non ci saranno problemi a reperirli.
Buon biglietto a tutti!
Lo ridico nel caso possa servire: li ho presi stamattina da Ticketone di Cadorna (MI), nemmeno un minuto di coda, ho potuto scegliere i posti, niente spese di spedizione e, sopratutto, sono già qui nelle mie manine!
Buon biglietto a tutti!
In che senso hai potuto scegliere i posti?Farfarella ha scritto:Lo avevo già postato stamattina ma mi sa che è successo qualcosa e sono spariti un bel po' di post.
Buon biglietto a tutti!
Io ho beccato la "sòla" nel punto ticketone di Treviso perchè il sito indicava "quantità limitata" e la tipa (non offrrendomi alternative) me ne ha stampati 2 in successione col risultato che ho due posti "singoli" in due settori diversi!!! Uno K01 e l'altro K02...
Poi, stranito, sono tornato a casa e me ne sono presi 2 vicini nel settore A che stavolta indicava ampia disponibilità...
Attualmente si è in attesa di nuova disponibilità... Boh!? Capisco chi parla di poca trasparenza di T1...
Inoltre, a Roma c'è sempre e solo il settore 13AS che, praticamente, è in piccionaia!!! Credo sia il posto più lontano in assoluto dal palco!!!
Quindi, ripeto, in che senso hai potuto scegliere i posti???
Ciao e grazie!
- Capilander88
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Atteggiamento criminale.devotional ha scritto:Beh, (ovviamente) cercano di smaltire prima i posti peggiori...
Alla faccia del "first in, best in", che dovrebbe guidare questo genere di eventi, offrendo una prelazione ai fans e a coloro che questo concerto lo attendono con ansia...
L'insulto più grosso, ma lo si sospettava, è stato scoprire che i posti migliori del 1° anello rosso, di fatto, sono assegnati a sponsors, amicidegliamici, racket e associazioni a delinquere varie, TIM, Vodafone, Pirelli, MilanInter, Betwin e compagnia cantante, che li useranno come incentive per dipendenti, business partner, leccapiedi e figli di papà.
Una cosa rivoltante. E poi, magari, a 10 giorni dal concerto saranno liberati e rimessi in vendita.
ODIO GLI STADI!
Ultima modifica di Tufkad il mar ott 28, 2008 6:55 pm, modificato 1 volta in totale.