Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- TwiggyPsycho
- Devoted

-
halo in reverse
- Angel

Probabile.alexa ha scritto:è vero che si! solo che lo scanner ha deciso de fallo cosi brutto.....non vorrei dire na stupidaggine ma secondo me son fatti in modo da non poterli scannerizzà....po esse?
no perchè a me lo scanner m'ha sempre funzionato na crema.....
PS-Anche i 10 euro vengono male. Pura curiosità, comunque.
- LoverSuffer
- Devoted

Ciaoo, io voglio andare ad Atene a vedere i Depeche, e pure a Roma, e pure a Milano, e pure a Parigi!! Mo so andato in fissa quindi, per quanto riguarda le date Italiane, bhe ci si vede lì; per quanto riguarda Atene sto cercando degli accompagnatori, insomma qualcuno che s'imbarca con me...Parigi? Potrei ospitare un paio di persone in una casetta vicino montmartre..Mandate un p.m? Ve lo mando io? Per ora vado a dormire..Si pregano gli astemi di riflettere sullla loro scelta di vita non-alcolica
Sotto a chi tocca!
P.S - Belle le anteprime presentate a Berlino..La seconda lascia presagire un ritorno alle origini che, a mio parere, è l'errore più grande che i DM possano fare..Buonanotte a tutti
Sotto a chi tocca!
P.S - Belle le anteprime presentate a Berlino..La seconda lascia presagire un ritorno alle origini che, a mio parere, è l'errore più grande che i DM possano fare..Buonanotte a tutti
[quote="LoverSuffer"]Ciaoo, io voglio andare ad Atene a vedere i Depeche, e pure a Roma, e pure a Milano, e pure a Parigi!!
Sotto a chi tocca!
Mio marito è Greco, ad Atene ha la famiglia. Mi piacerebbe unire l'evento DM ad un viaggio. Il problema è il lavoro. Avere le ferie così in anticipo!
Mi piacerebbero almeno 5 date estere. Intanto, lunedì pomeriggio resto a casa da lavoro per acquistare i biglietti italiani senza essere disturbata.
Avrei preferito Roma, dove ho dei colleghi pronti ad ospitarmi ma sicuramente mi tocca scegliere Milano per un problema di lavoro.
Sono più vicina da casa e posso anche all'ultimo raggiungere Milano.
Sotto a chi tocca!
Mio marito è Greco, ad Atene ha la famiglia. Mi piacerebbe unire l'evento DM ad un viaggio. Il problema è il lavoro. Avere le ferie così in anticipo!
Mi piacerebbero almeno 5 date estere. Intanto, lunedì pomeriggio resto a casa da lavoro per acquistare i biglietti italiani senza essere disturbata.
Avrei preferito Roma, dove ho dei colleghi pronti ad ospitarmi ma sicuramente mi tocca scegliere Milano per un problema di lavoro.
Sono più vicina da casa e posso anche all'ultimo raggiungere Milano.
costo biglietti..
Ricordo, che quando sono andata a vedere il concerto di George Michael a Milano ho speso molto, molto di più.

- Enjoy the silence
- Master