Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

francesca ha scritto:si si la postepay e' visa electron quindi non ci sono problemi!caricandola del solo importo che serve e' sicurissima..ciao aly :wink:
giustissimo :mrgreen:
un'altra cosa importante in caso usaste Postepay: se richiedete la spedizione dei biglietti, considerate un tot in più per il corriere, più ovviamente per la prevendita.

ciao bella :wink:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Alya_DM ha scritto:considerate un tot in più per il corriere, più ovviamente per la prevendita.
9.90 euro, sti b******i :twisted:
francesca
Violator
Violator

Messaggio da francesca »

9 e 90?ma come spediscono?lavoro in posta ma una tariffa del genere non esiste....in che modo li mandano?posta celere con contrassegno?sarebbero 14.90 in quel caso :wink:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

corriere :)
francesca
Violator
Violator

Messaggio da francesca »

devotional ha scritto:corriere :)
:wink: si ho capito che arrivano col corriere ma come!!!postacelere?ci sono vari tipi di spedizioni anche poco sicure ed hanno costi diversi con il contrassegno...in alcuni casi soprattutto se si tratta di buste e non pacchi vano smarriti lungo il taggitto..esperienza lavorativa docet.. :wink:
D.a.M.
Ultra member
Ultra member

Messaggio da D.a.M. »

corrieri privati; non esiste solo la posta :)
francesca
Violator
Violator

Messaggio da francesca »

:wink: peggio padre!!!!!
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

chi è già stato a concerti a S.Siro sa che differenza c'è tra le curve non numerate e numerate?
i posti migliori ovviamente sono quelli dove c'è la stampa e zona vip durante le partite, ma volendoli prendere tutti contigui non so se li prenderemo lì... io punterei sul non numerato verde o blu salvo mi diciate che è proprio la zona più sfigata delle curve...

prato penso di no perché arriveremo tardi stavolta, a quel punto se devo stare lontano tanto vale essere più in alto
francesca
Violator
Violator

Messaggio da francesca »

:wink: giusto
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Alya_DM ha scritto:un'altra cosa importante in caso usaste Postepay: se richiedete la spedizione dei biglietti, considerate un tot in più per il corriere, più ovviamente per la prevendita.
e se invece me li vengo a prendere io? sepoffà?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Moro 89 ha scritto:e se invece me li vengo a prendere io? sepoffà?
L'alternativa al corriere è il ritiro sul luogo del concerto presso la biglietteria il giorno stesso dell'evento stesso, qualche ora prima (a volte 1 ora) prima dell'apertura dei cancelli.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Miss Kaleid ha scritto:L'alternativa al corriere è il ritiro sul luogo del concerto presso la biglietteria il giorno stesso dell'evento stesso, qualche ora prima (a volte 1 ora) prima dell'apertura dei cancelli.
grazie della delucidazione :D

macheppalle, francamente a me di spenderci pure 20 euro in più non mi va molto -.-
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Moro 89 ha scritto:e se invece me li vengo a prendere io? sepoffà?
bè se te la senti di restare senza biglietti fino al giorno stesso del concerto, certo che si...magari rischiando anche le file per il ritiro...:roll:
io manco per niente...già troppo stress così...dieci euri ma biglietti alla mano, grazie :wink:
marco74
Devoted
Devoted

Messaggio da marco74 »

Alya_DM ha scritto:bè se te la senti di restare senza biglietti fino al giorno stesso del concerto, certo che si...magari rischiando anche le file per il ritiro...:roll:
io manco per niente...già troppo stress così...dieci euri ma biglietti alla mano, grazie :wink:
Per il concerto di Vasco ho fatto proprio cosi. Ho preferito spendere qualche euro (15 euro) in piu' ma averlo in mano. Il ritiro sul luogo il giorno stesso mi inquieta: qualche disguido, biglietto perso ed addio concerto.

La cosa migliore e' prendere il biglietto nei punti ticketone. Paghi solo la prevendita e ti stampano il biglietto sul posto.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

marco74 ha scritto:La cosa migliore e' prendere il biglietto nei punti ticketone. Paghi solo la prevendita e ti stampano il biglietto sul posto.
assolutamente d'accordo. a sto punto mille volte meglio meglio il punto vendita.

ma anche in quel caso, può capitare che magari non ce l'hai vicino o per vari motivi non ti puoi muovere..io mi pago la comodità di un click e sto più tranquilla :P
Rispondi

Torna a “Discussioni”