il figlio del Blasco, Davide
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Per me un po deludente (avevo ricevuto buoni commenti e giudizi). Discreto in generale ma il finale ad effetto non mi e' piaciuto particolarmente. Il finale del racconto di S. King era aperto e loro hanno voiluto differenziare il film (fedele al racconto) con un finale ben definito.mucci ha scritto:visto...THE MIST...
...mostruoso/pazzesco...

Alla fine, è un Cloverfield girato in tecnica classica.mucci ha scritto:visto...THE MIST...
...mostruoso/pazzesco...
Quando lo vidi anche a me non piacque il finale.Nonostante questo per me è un buon film,da 7.marco74 ha scritto:Per me un po deludente (avevo ricevuto buoni commenti e giudizi). Discreto in generale ma il finale ad effetto non mi e' piaciuto particolarmente. Il finale del racconto di S. King era aperto e loro hanno voiluto differenziare il film (fedele al racconto) con un finale ben definito.
Se lo potevano risparmiare: hanno voluto fare i super cattivi dove francamente non ce n'era il bisogno.
Voto 6+
Aimè, "Palermo Shooting" è già uscito e non ha avuto per nulla una buona critica: anzi...-CoMpLEx84- ha scritto:Io aspetto con ansia il nuovo film di Wenders! A parte la stima per l'autore sono curioso di vedere cosa ha prodotto sulla mia Palermo...
l'ho visto anch io domenica sera.mucci ha scritto:visto...THE MIST...
...mostruoso/pazzesco...