troppo gentile..Freestate ha scritto:ooooohhh.. congratulazioni a OFTM per essere stato il primo ad annunciare la lieta novella!
Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- only for the masses
- Devoted

- grassiniettore
- Angel

- GIONtheviolator
- Ultra member

Vabè va ,ho già capito che di biglietti a prezzi normali non ne vedrò. Oltretutto lunedì alle 14 (se verrà confermato) sarò in giro per la pianura padana.
Nel 2006 pagai 80€, tramite un negozio di Torino, che mise insieme il viaggio in pullmann; e mi sembrava già caro, visto che sono ad un centinaio di km da Milano.
Stavolta prevedo esborsi maggiori...
Nel 2006 pagai 80€, tramite un negozio di Torino, che mise insieme il viaggio in pullmann; e mi sembrava già caro, visto che sono ad un centinaio di km da Milano.
Stavolta prevedo esborsi maggiori...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
"Oh, dear..
My contact forwarded me an official email from LiveNation Italy. The content is bloody discouraging.
It's official, this presale will turn into a nightmare. San Siro will undergo renovation at the time of the gig, so capacity will be reduced. Because of that, tix will be more expensive that expected.."
quello da me scritto è riportato anche su Home, quindi il negoziante non dovrebbe avermi detto una balla....
Poi ci sarebbe da dire qualcosina sulle "volpi" che hanno scelto come location San Siro in pieno periodo di ristrutturazione dello stadio....
Fermo restando che, se verrà confermato il costo ancora maggiore dei tickets, sarà una ladrata con scasso....
poi, vabè, sul problema dell'acustica, posizionamento palco ecc ecc, ci sarà da discuterne uguale.
My contact forwarded me an official email from LiveNation Italy. The content is bloody discouraging.
It's official, this presale will turn into a nightmare. San Siro will undergo renovation at the time of the gig, so capacity will be reduced. Because of that, tix will be more expensive that expected.."
quello da me scritto è riportato anche su Home, quindi il negoziante non dovrebbe avermi detto una balla....
Poi ci sarebbe da dire qualcosina sulle "volpi" che hanno scelto come location San Siro in pieno periodo di ristrutturazione dello stadio....
Fermo restando che, se verrà confermato il costo ancora maggiore dei tickets, sarà una ladrata con scasso....
poi, vabè, sul problema dell'acustica, posizionamento palco ecc ecc, ci sarà da discuterne uguale.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
secondo me a Roma non si sentiva male, anzi.
Però era poco potente, si sentiva piano. E questo perchè come si è detto, in origine era previsto l'utilizzo della sola curva.
Domanda da un milione di dollari: ma perchè diavolo non hanno optato, una volta saputo dei problemi di San Siro, per lo spazio Campovolo a REggio Emilia?
Lì ci son stati anche gli U2 nel 1997 col faraonico Pop Mart Tour.
E' una location che si adatterebbe benissimo, visti gli ampissimi spazi, e permetterebbe:
a) di poter ospitare, e quindi vendere almeno 150 mila biglietti con buona pace, a quel punto, dei bagarini che se la prenderebbero non dico dove;
b) avrebbe sicuramente meno costi di San Siro, e vista l'enorme affluenza che si sarebbe avuta, si potevano tranquillamente mettere i tickets a 50 euri cadauno.
Però era poco potente, si sentiva piano. E questo perchè come si è detto, in origine era previsto l'utilizzo della sola curva.
Domanda da un milione di dollari: ma perchè diavolo non hanno optato, una volta saputo dei problemi di San Siro, per lo spazio Campovolo a REggio Emilia?
Lì ci son stati anche gli U2 nel 1997 col faraonico Pop Mart Tour.
E' una location che si adatterebbe benissimo, visti gli ampissimi spazi, e permetterebbe:
a) di poter ospitare, e quindi vendere almeno 150 mila biglietti con buona pace, a quel punto, dei bagarini che se la prenderebbero non dico dove;
b) avrebbe sicuramente meno costi di San Siro, e vista l'enorme affluenza che si sarebbe avuta, si potevano tranquillamente mettere i tickets a 50 euri cadauno.
oh ma signor, qua ce n'è una ogni santo giorno??
Quel simpaticone del mio negoziante "di fiducia" invece,
continua a dirmi "ah io non so niente" "non si sa ancora niente" "boh"
"non so" "non so niente"...yuuuuhhh me lo mangio!
Perdipiù quando io gli ho detto : ma ho letto che i biglietti escono il 24...
lui mi ha risposto: ah, questo lo hai detto tu, io non l'ho detto, prenditi le tue responsabilità di quello che dici...
le mie responsabilitaaaà?? ma cosa vuol dire??
robe da matti...
Quel simpaticone del mio negoziante "di fiducia" invece,
continua a dirmi "ah io non so niente" "non si sa ancora niente" "boh"
"non so" "non so niente"...yuuuuhhh me lo mangio!
Perdipiù quando io gli ho detto : ma ho letto che i biglietti escono il 24...
lui mi ha risposto: ah, questo lo hai detto tu, io non l'ho detto, prenditi le tue responsabilità di quello che dici...
le mie responsabilitaaaà?? ma cosa vuol dire??
robe da matti...
- AngelRimini
- Ultra member

Scusatemi mi potete dare un parere sui seguenti siti che già mettono in vendita i biglietti????
Io dico che è una bufala voi????
http://www.worldticketshop.com/concerts ... mode_milan
http://www.euroteam.net/Concerts/Depech ... peche-Mode
http://www.onlineticketshop.nl/content/ ... nt_id=1130
P.S.
Vi prego di notare i prezzi!!!!!
DA URLOOOOOOOOOOOO
Io dico che è una bufala voi????
http://www.worldticketshop.com/concerts ... mode_milan
http://www.euroteam.net/Concerts/Depech ... peche-Mode
http://www.onlineticketshop.nl/content/ ... nt_id=1130
P.S.