Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

fabdevotee
Violator
Violator

Messaggio da fabdevotee »

MissGahan ha scritto:TicketOne is still enjoying the silence :o
:lol: Hai completamente ragione!!! :D

Penso che, a meno di un avviso nelle ultime ore della giornata di oggi, anche domani passerà senza avere un biglietto...

Dai su, ragionate. Non si possono mettere in vendita dei biglietti per concerti così importanti senza avvisarne della prevendita per un tempo più che ragionevole (direi nel caso "almeno" una settimana prima).

Cmq resto in attesa... 3 prato Roma saranno miei!!! 8)
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

fabdevotee ha scritto:Penso che, a meno di un avviso nelle ultime ore della giornata di oggi, anche domani passerà senza avere un biglietto...

Dai su, ragionate. Non si possono mettere in vendita dei biglietti per concerti così importanti senza avvisarne della prevendita per un tempo più che ragionevole (direi nel caso "almeno" una settimana prima)
sì, a sto punto penso proprio anch'io.. che ansia però.. :?
only for the masses
Devoted
Devoted

Messaggio da only for the masses »

lunedì 27 ore 14:00 inizia la vendita!! finalmente hanno aggiornato il sito!! :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ooooohhh.. congratulazioni a OFTM per essere stato il primo ad annunciare la lieta novella!
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

devotional ha scritto:manson, a napoli puoi andare alla Fnac al Vomero o da Box Office, in galleria. Altrimenti controlla altre prevendite sul sito di t1.

ps. W Lettera.
l'importante era sapere box office li ho intenzione d prenderli! grazie!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

only for the masses ha scritto:lunedì 27 ore 14:00 inizia la vendita!! finalmente hanno aggiornato il sito!! :wink:
giusto per mandarci di traverso il pranzo... :roll:
evabbè, ci saremo...speriamo bene.
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

Alya_DM ha scritto:giusto per mandarci di traverso il pranzo... :roll:
evabbè, ci saremo...speriamo bene.
dove hai letto la notizia??
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

mr.manson ha scritto:dove hai letto la notizia??
è scritto sul sito ufficiale.
su TicketOne però ancora nulla.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

ma che schifo di orario è?? io sono a scuola! :(
frAnz
Devoted
Devoted

Messaggio da frAnz »

Sarà la volta buona? :lol:
Ora rimane il "dettaglio" di sapere quanto dovremo sborsare..speriamo arrivi rapidamente la conferma di ticketone (comunque a leggere queste pagine questi giorni veniva l'ansia..come si dice a Roma famosela pijà bene! :wink: )
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

no, non può essere vero!!
passerò l'intero lunedì in aereo...addio concerto...
fabdevotee
Violator
Violator

Messaggio da fabdevotee »

:? Sono le 18 e ancora non si sa nulla. Come si fa ad essere così poco organizzati? Mamma che vergogna... Vabbè che i veri problemi dell'Italia sono altri... 8)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

...riporto papale papale quanto a me riferito dal titolare di Stradivarius, negozio di dischi di Milano che vende anche tickets per i concerti (e infatti stasero ero lì ad accattarmi i tickets x gli Oesis).
Ricapitolando, e ovviamente da prendere con le pinze in quanto io la mail non l'ho letta, mi ha riferito che appunto gli è arrivata una mail da Livenation in cui si afferma che a Giugno 2009 a San Siro la capienza sarà ridotta in quanto lo stadio sarà oggetto di lavori (non sapeva però di quanto sarà ridotta), e i ritardi nella vendita sarebbero imputati al fatto che si doveva decidere il costo dei biglietti, che pare sarà maggiorato rispetto a quanto in origine previsto, vista la capienza ridotta.

Così mi disse, ambasciator non porta pena.... :lol:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Lettera 22 ha scritto:.costo dei biglietti, che pare sarà maggiorato rispetto a quanto in origine previsto, vista la capienza ridotta.
ah bene! :lol:

comuqnue la mi a unica preoccupazione, è che parte dei biglietti se li siano già presi i bagarini e i bagarini "ufficiali" come ha scritto qualcuno :? :roll:

rendendo disponibili ancora meno biglietti per noi :?
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

Lettera 22 ha scritto:Ricapitolando, e ovviamente da prendere con le pinze in quanto io la mail non l'ho letta, mi ha riferito che appunto gli è arrivata una mail da Livenation in cui si afferma che a Giugno 2009 a San Siro la capienza sarà ridotta in quanto lo stadio sarà oggetto di lavori (non sapeva però di quanto sarà ridotta), e i ritardi nella vendita sarebbero imputati al fatto che si doveva decidere il costo dei biglietti, che pare sarà maggiorato rispetto a quanto in origine previsto, vista la capienza ridotta.
sarà che risento del clima rivoluzionario che aleggia in questi giorni ma mi passa ogni voglia leggendo certe cose
bah.
Rispondi

Torna a “Discussioni”