Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
solo?
Nel sito "ticket one" ci dovrebbe essere uno spazio DM. Scusarsi per il ritardo o qualcosa del genere. Comunque, siamo tutti attenti.danygroove ha scritto:andate su depechemode.com... dice biglietti on sale now... c'è un po di confusione o sbaglio??
Spendo qualunque somma.
- devotional
- Moderatore

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- Walt_Forza_Bari
- Devoted

- Contatta:
mediaword...ITALY
Stasera mi sono recata personalmente in un punto vendita ticketone per chiedere come funziona la prevendita e se erano in grado di dirmi qualcosa di preciso.
La signorina mi ha risposto che un suo amico leggendo il forum dei DM.....bla bla bla!
Lei non sapeva nulla però grazie all'informazioni dell'amico si sarebbe tenuta pronta alle tante richieste dei fans.
Grazie di esistere!

La signorina mi ha risposto che un suo amico leggendo il forum dei DM.....bla bla bla!
Lei non sapeva nulla però grazie all'informazioni dell'amico si sarebbe tenuta pronta alle tante richieste dei fans.
Grazie di esistere!
- TwiggyPsycho
- Devoted

non per fare quello che porta male, però come si è detto in precedenza su altri post ticketone avvisa qualche giorno prima la messa in vendita dei biglietti tramite newsletter e quant'altro, stessa cosa la livenation...siamo ormai arrivati al 22 ottobre e ancora nulla, staremo a vedere io ormai penso che le vendite partiranno dopo il giorno dei morti, lo dico più perche non c'è stata nessuna mail, news, che avvisi dell'apertura a breve delle vendite e poi sinceramente che importanza ha quando escono i biglietti l'importante è che ci siano delle date sicure
- only for the masses
- Devoted

Re: mediaword...ITALY
tu sei stata più fortunata! io,quando oggi ho chiesto in un punto T1 informazioni,una ragazza mi ha risposto.. "ci sarà un tour dei depeche??"Angela ha scritto:Stasera mi sono recata personalmente in un punto vendita ticketone per chiedere come funziona la prevendita e se erano in grado di dirmi qualcosa di preciso.
Grazie di esistere!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
la newsletter parte il giorno prima della messa in vendita
per gli oasis è stato così
inoltre, e qui sta la "cagata", le rivendite ticketone sembrerebbero svantaggiate rispetto alla vendita online
nel senso che i biglietti in vendita glieli passano dopo..la vendita online, col rischio di esaurirsi prima che arrivino loro..
bah
poi la cosa fantastica è che ticketone riporta la vendita per il live di Lauren Harris, quando ho parlato col suo manager e non è ancora sicura..
w l italia !!
per gli oasis è stato così
inoltre, e qui sta la "cagata", le rivendite ticketone sembrerebbero svantaggiate rispetto alla vendita online
nel senso che i biglietti in vendita glieli passano dopo..la vendita online, col rischio di esaurirsi prima che arrivino loro..
bah
poi la cosa fantastica è che ticketone riporta la vendita per il live di Lauren Harris, quando ho parlato col suo manager e non è ancora sicura..
w l italia !!
cosa intendi?VertigoDj ha scritto:inoltre, e qui sta la "cagata", le rivendite ticketone sembrerebbero svantaggiate rispetto alla vendita online
di solito io non li compro online, non sono mai riuscita la vedo una mission impossible per questi concerti
vado da Mariposa a Milano, a fare la fila dalle sette di mattina. La ragazza settimana scorsa era informata sia del concerto che dell'inconveniente ticketone/livenation. Mi ha detto anche che se i biglietti partono in vendita il 24, loro non sanno quando glieli consegneranno, può essere puntuali alle 9 di mattina o alle 15 o alle 18. Per la serie piazzati qui davanti al negozio 24/7.
- Elvenshadow
- Devoted

VertigoDj ha scritto: inoltre, e qui sta la "cagata", le rivendite ticketone sembrerebbero svantaggiate rispetto alla vendita online
- Elvenshadow
- Devoted

Sempre la signora della rivendita (punto T1) mi ha detto che ormai non vengono più consegnati i biglietti ma li stampano loro direttamenteMissGahan ha scritto: vado da Mariposa a Milano, a fare la fila dalle sette di mattina. La ragazza settimana scorsa era informata sia del concerto che dell'inconveniente ticketone/livenation. Mi ha detto anche che se i biglietti partono in vendita il 24, loro non sanno quando glieli consegneranno, può essere puntuali alle 9 di mattina o alle 15 o alle 18. Per la serie piazzati qui davanti al negozio 24/7.
confusione confusione confusione
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Vedo davvero molta confusione...
Allora, facciamo il punto. Live Nation organizza concerti e ne distribuisce i relativi biglietti. Dà il diritto di prelazione su un tot di suoi biglietti alla TicketOne, che se li stampa da sè (lo fa da anni) e che è autorizzata a metteli in vendita in anticipo rispetto alle rivedite fisiche che non fanno parte del circuito TicketOne (come Mariposa-Duomo a Milano tra le tante altre). In genere hanno diritto a una settimana di anticipo sugli altri, ma se i biglietti vanno esauriti prima della fine del periodo di prelazione i biglietti distribuiti nelle prevendite fisiche non TicketOne (ossia quelle che ricevono i pacchetti di biglietti direttamente dalla Live Nation) possono essere venduti subito dopo.
Quando partono le prevendite TicketOne, innanzitutto vengono aperte quelle online e solo qualche ora dopo quelle nei centri fisici. Esempio: la mattina partono le vendite online; il pomeriggio quelle presso le rivendite fisiche TicketOne (a Milano: lo Spazio Oberdan, i centri Mediaworld, Saturn, Mariposa-Corso Lodi, Mondadori via Marghera, ecc).
Ho molti dubbi circa la stretta correlazione di cui parlavate sopra tra lotti di biglietti TicketOne venduti online e nei centri fisici: ho difatti notato i centri fisici vendere biglietti quando online le vendite erano chiuse e viceversa.
Allora, facciamo il punto. Live Nation organizza concerti e ne distribuisce i relativi biglietti. Dà il diritto di prelazione su un tot di suoi biglietti alla TicketOne, che se li stampa da sè (lo fa da anni) e che è autorizzata a metteli in vendita in anticipo rispetto alle rivedite fisiche che non fanno parte del circuito TicketOne (come Mariposa-Duomo a Milano tra le tante altre). In genere hanno diritto a una settimana di anticipo sugli altri, ma se i biglietti vanno esauriti prima della fine del periodo di prelazione i biglietti distribuiti nelle prevendite fisiche non TicketOne (ossia quelle che ricevono i pacchetti di biglietti direttamente dalla Live Nation) possono essere venduti subito dopo.
Quando partono le prevendite TicketOne, innanzitutto vengono aperte quelle online e solo qualche ora dopo quelle nei centri fisici. Esempio: la mattina partono le vendite online; il pomeriggio quelle presso le rivendite fisiche TicketOne (a Milano: lo Spazio Oberdan, i centri Mediaworld, Saturn, Mariposa-Corso Lodi, Mondadori via Marghera, ecc).
Ho molti dubbi circa la stretta correlazione di cui parlavate sopra tra lotti di biglietti TicketOne venduti online e nei centri fisici: ho difatti notato i centri fisici vendere biglietti quando online le vendite erano chiuse e viceversa.