Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

qualcuno sul forum ufficiale ha aperto un 3d:
http://forums.depechemode.com/forum/sho ... hp?t=26569
Angela
Excited
Excited

solo?

Messaggio da Angela »

danygroove ha scritto:andate su depechemode.com... dice biglietti on sale now... c'è un po di confusione o sbaglio??
Nel sito "ticket one" ci dovrebbe essere uno spazio DM. Scusarsi per il ritardo o qualcosa del genere. Comunque, siamo tutti attenti.
Spendo qualunque somma.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Come già spiegato da Fab, sembrerebbe esserci qualche problemino di aggiornamento del sito ufficiale per quanto riguarda le date italiane.

Portate pazienza.

Arriverà il giorno in cui apriranno le vendite.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Non c'è da impensierirsi per quello che c'è scritto sul sito ufficiale, perché come ho avuto modo di constatare nel corso degli anni relativamente a date di concerti e prevendite gli svarioni postati sono purtroppo tanti ;)
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Se la data di messa in vendita dei biglietti dovesse effettivamente essere il 24 trovo assurdo che ad oggi sul sito di T1 non ci sia ancora scritto nulla.
Siamo al 21!!! :evil:

.Stripped.
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

il sito ufficiale ora riporta per entrambe le date italiane la messa in vendita dei biglietti per il 24 :wink:
Walt_Forza_Bari
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Walt_Forza_Bari »

ruggio ha scritto:il sito ufficiale ora riporta per entrambe le date italiane la messa in vendita dei biglietti per il 24 :wink:
finalmente! ce ne hanno messo di tempo :o
Angela
Excited
Excited

mediaword...ITALY

Messaggio da Angela »

Stasera mi sono recata personalmente in un punto vendita ticketone per chiedere come funziona la prevendita e se erano in grado di dirmi qualcosa di preciso.
La signorina mi ha risposto che un suo amico leggendo il forum dei DM.....bla bla bla!

Lei non sapeva nulla però grazie all'informazioni dell'amico si sarebbe tenuta pronta alle tante richieste dei fans.
Grazie di esistere!

:roll: :roll: :twisted: :twisted: :twisted: :idea:
TwiggyPsycho
Devoted
Devoted

Messaggio da TwiggyPsycho »

non per fare quello che porta male, però come si è detto in precedenza su altri post ticketone avvisa qualche giorno prima la messa in vendita dei biglietti tramite newsletter e quant'altro, stessa cosa la livenation...siamo ormai arrivati al 22 ottobre e ancora nulla, staremo a vedere io ormai penso che le vendite partiranno dopo il giorno dei morti, lo dico più perche non c'è stata nessuna mail, news, che avvisi dell'apertura a breve delle vendite e poi sinceramente che importanza ha quando escono i biglietti l'importante è che ci siano delle date sicure
only for the masses
Devoted
Devoted

Re: mediaword...ITALY

Messaggio da only for the masses »

Angela ha scritto:Stasera mi sono recata personalmente in un punto vendita ticketone per chiedere come funziona la prevendita e se erano in grado di dirmi qualcosa di preciso.
La signorina mi ha risposto che un suo amico leggendo il forum dei DM.....bla bla bla!

Lei non sapeva nulla però grazie all'informazioni dell'amico si sarebbe tenuta pronta alle tante richieste dei fans.
Grazie di esistere!

:roll: :roll: :twisted: :twisted: :twisted: :idea:
tu sei stata più fortunata! io,quando oggi ho chiesto in un punto T1 informazioni,una ragazza mi ha risposto.. "ci sarà un tour dei depeche??" :lol: ovviamente quando quelli dietro di me hanno sentito,l'hanno presa per i fondelli per un ora! :lol:
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

la newsletter parte il giorno prima della messa in vendita
per gli oasis è stato così

inoltre, e qui sta la "cagata", le rivendite ticketone sembrerebbero svantaggiate rispetto alla vendita online
nel senso che i biglietti in vendita glieli passano dopo..la vendita online, col rischio di esaurirsi prima che arrivino loro..

bah

poi la cosa fantastica è che ticketone riporta la vendita per il live di Lauren Harris, quando ho parlato col suo manager e non è ancora sicura..

w l italia !!
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

VertigoDj ha scritto:inoltre, e qui sta la "cagata", le rivendite ticketone sembrerebbero svantaggiate rispetto alla vendita online
nel senso che i biglietti in vendita glieli passano dopo..la vendita online, col rischio di esaurirsi prima che arrivino loro..
cosa intendi?

di solito io non li compro online, non sono mai riuscita la vedo una mission impossible per questi concerti

vado da Mariposa a Milano, a fare la fila dalle sette di mattina. La ragazza settimana scorsa era informata sia del concerto che dell'inconveniente ticketone/livenation. Mi ha detto anche che se i biglietti partono in vendita il 24, loro non sanno quando glieli consegneranno, può essere puntuali alle 9 di mattina o alle 15 o alle 18. Per la serie piazzati qui davanti al negozio 24/7.
Elvenshadow
Devoted
Devoted

Messaggio da Elvenshadow »

VertigoDj ha scritto: inoltre, e qui sta la "cagata", le rivendite ticketone sembrerebbero svantaggiate rispetto alla vendita online
:shock: a me alla rivendita a cui ho chiesto informazioni hanno detto esattamente il contrario: la precedenza va a chi sta in fila ai botteghini rispetto alle vendite on-line... bho :roll:
Elvenshadow
Devoted
Devoted

Messaggio da Elvenshadow »

MissGahan ha scritto: vado da Mariposa a Milano, a fare la fila dalle sette di mattina. La ragazza settimana scorsa era informata sia del concerto che dell'inconveniente ticketone/livenation. Mi ha detto anche che se i biglietti partono in vendita il 24, loro non sanno quando glieli consegneranno, può essere puntuali alle 9 di mattina o alle 15 o alle 18. Per la serie piazzati qui davanti al negozio 24/7.
Sempre la signora della rivendita (punto T1) mi ha detto che ormai non vengono più consegnati i biglietti ma li stampano loro direttamente :? :? :?
confusione confusione confusione :evil:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Vedo davvero molta confusione... :roll:

Allora, facciamo il punto. Live Nation organizza concerti e ne distribuisce i relativi biglietti. Dà il diritto di prelazione su un tot di suoi biglietti alla TicketOne, che se li stampa da sè (lo fa da anni) e che è autorizzata a metteli in vendita in anticipo rispetto alle rivedite fisiche che non fanno parte del circuito TicketOne (come Mariposa-Duomo a Milano tra le tante altre). In genere hanno diritto a una settimana di anticipo sugli altri, ma se i biglietti vanno esauriti prima della fine del periodo di prelazione i biglietti distribuiti nelle prevendite fisiche non TicketOne (ossia quelle che ricevono i pacchetti di biglietti direttamente dalla Live Nation) possono essere venduti subito dopo.

Quando partono le prevendite TicketOne, innanzitutto vengono aperte quelle online e solo qualche ora dopo quelle nei centri fisici. Esempio: la mattina partono le vendite online; il pomeriggio quelle presso le rivendite fisiche TicketOne (a Milano: lo Spazio Oberdan, i centri Mediaworld, Saturn, Mariposa-Corso Lodi, Mondadori via Marghera, ecc).

Ho molti dubbi circa la stretta correlazione di cui parlavate sopra tra lotti di biglietti TicketOne venduti online e nei centri fisici: ho difatti notato i centri fisici vendere biglietti quando online le vendite erano chiuse e viceversa.
Rispondi

Torna a “Discussioni”