Prepariamoci al peggio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- la ceci
- Angel

leggo solo ora...ero via.
a costo di sembrare banale, se 013 dovesse chiudere sarebbe una gran brutta notizia, e' ormai casa per molti di noi.
spero che si possa trovare una soluzione alternativa alla chiusura.
soluzione alla quale aderiro' senza porre domande.
nel frattempo, grazie per il vostro impegno.
di cuore.
a costo di sembrare banale, se 013 dovesse chiudere sarebbe una gran brutta notizia, e' ormai casa per molti di noi.
spero che si possa trovare una soluzione alternativa alla chiusura.
soluzione alla quale aderiro' senza porre domande.
nel frattempo, grazie per il vostro impegno.
di cuore.
Grazie anche a nome mio per aver potuto conoscere e coltivare molte persone con gusti affini ai miei, per aver delucidato con moderazione su news, biglietti e quant'altro riguardo ai DM, per aver soprattutto dato visibilità e spazio al mio progetto musicale e per averci invitati a suonare a Roma ormai nel lontano 2004, e per un sacco di altre cose. Incrociamo le dita.
Io per scaramanzia mi sono scaricato i back up di tutte le 28 pagine di topic "Ottodix"NERO. Sono un pezzo della nostra storia, un diario di bordo che mi rifiuto di perdere così..
Io per scaramanzia mi sono scaricato i back up di tutte le 28 pagine di topic "Ottodix"NERO. Sono un pezzo della nostra storia, un diario di bordo che mi rifiuto di perdere così..
- neuronifolli
- Angel

Comunque vada, è stato un piacere vivere un pò qui dentro.
Un grazie al Fab ed a tutti quelli che collaborano a mantenere in vita questa porzione di realtà virtuale, talvolta più sincera delle realtà vera...
...e spero proprio di poter rileggere le righe che sto or ora scrivendo...tra dieci anni, con un sorriso stampato in faccia.
neuronifolli
Un grazie al Fab ed a tutti quelli che collaborano a mantenere in vita questa porzione di realtà virtuale, talvolta più sincera delle realtà vera...
...e spero proprio di poter rileggere le righe che sto or ora scrivendo...tra dieci anni, con un sorriso stampato in faccia.
neuronifolli
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- Collectors
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

Dopo quanto successo in passato in Off Topic e il mio esilio volontario, ho comunque continuato a seguire questo forum come una specie di guardone, restando in disparte e tenendo i commenti per me.
Mi dispiace davvero scoprire di aver contribuito in questo modo ad aumentare lo "spreco" di banda... Ora mi sento un po' il Fletcher della situazione: ci sono ma non so bene per cosa fare (ovviamente mi riferisco alle malelingue su Fletch: noi sappiamo bene che fa... o no?)...
Un rientro una tantum (dopo due anni di assenza) per ringraziare Fab per la pazienza e per l'ottimo lavoro svolto, prima di non averne più l'opportunità...
e grazie anche per non avermi mai ammonito in seguito ai miei numerosi OT in Off Topic (ce ne vuole, eh!).
In bocca al lupo a tutti, per tutto.
Klaus
Mi dispiace davvero scoprire di aver contribuito in questo modo ad aumentare lo "spreco" di banda... Ora mi sento un po' il Fletcher della situazione: ci sono ma non so bene per cosa fare (ovviamente mi riferisco alle malelingue su Fletch: noi sappiamo bene che fa... o no?)...
Un rientro una tantum (dopo due anni di assenza) per ringraziare Fab per la pazienza e per l'ottimo lavoro svolto, prima di non averne più l'opportunità...
e grazie anche per non avermi mai ammonito in seguito ai miei numerosi OT in Off Topic (ce ne vuole, eh!).
In bocca al lupo a tutti, per tutto.
Klaus
dai Klaus mò però resta con noi, ok?Klaus ha scritto:In bocca al lupo a tutti, per tutto.
Klaus
io a parte qualche difficoltà sporadica riesco ad accedere senza grossi problemi, sebbene abbia limitato di molto sia l'accesso come ospite sia il login...ma per il bene del forum mi sembrava il minimo...
...speriamo bene nei prossimi "caldissimi" giorni
- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore