Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post
24.10.2008 - 11:00
Alle 15 di lunedì 27 ottobre sarà avviata la prevendita on line e tramite Call Center dei biglietti per il concerto in programma a Roma, Stadio Olimpico il 16 giugno e a Milano, Stadio San Siro il 18 giugno. Alle 10 di martedì 28 ottobre i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne (controllare il sito www.ticketone.it per vedere la lista dei punti vendita in Italia).
I prezzi dei biglietti:
16 giugno Roma, Stadio Olimpico
Prato 40 euro + prevendita
Tribuna Monte Mario Numerata 50 euro + prevendita
Distinti Nord Ovest Numerati 42 euro + prevendita
Distinti Sud Ovest Numerati 42 euro + prevendita
Curva Nord Numerata 36 euro + prevendita
Curva Sud Numerata 36 euro + prevendita
18 giugno Milano, Stadio San Siro
Prato 42 euro + prevendita
1° Anello Rosso Numerato 55 euro + prevendita
2° Anello Rosso Numerato 45 euro + prevendita
1° Anello Verde Numerato 42 euro + prevendita
1° Anello Blu Numerato 42 euro + prevendita
2° Anello Verde Non Numerato 36 euro + prevendita
2° Anello Blu Non Numerato 36 euro + prevendita
3° Anello Non Numerato 32 euro + prevendita
Le planimetrie dei due stadi:
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=8427
Note aggiuntive/informative:
- San Siro sarà oggetto di lavori proprio nel periodo in cui si terrà il concerto.
17.10.2008
Mi sono personalmente informato sulla situazione.
Che la messa in vendita sia stata posticipata è cosa decisa da un po'.
Se posso usare un gentile eufemismo, credo che sia probabile che il sito ufficiale abbia avuto qualche problemino di aggiornamento delle info italiane.
E' probabile che i biglietti vengano messi in vendita alla fine della settimana prossima. Diciamo che si parla in questo senso.
Se si verifica una situazione di difficoltà, 013 puo' avere una scorta di biglietti riservati, cosi' come successe per l'ultimo tour. Ma a mio personalissimo avviso difficoltà non ce ne saranno, viste le locations. In ogni caso, la gestione economica della faccenda non è cosi' semplice, come non lo fu nel 2006. Magari ne riparleremo.
Avendo stabilito un contatto con LiveNation, che in qualche modo prosegue quello con Clear Channell, credo di poter dire che gli aggiornamenti sulla questione-biglietti sono garantiti.
Buon fine settimana e rilassatevi.
Fab
Alle 15 di lunedì 27 ottobre sarà avviata la prevendita on line e tramite Call Center dei biglietti per il concerto in programma a Roma, Stadio Olimpico il 16 giugno e a Milano, Stadio San Siro il 18 giugno. Alle 10 di martedì 28 ottobre i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne (controllare il sito www.ticketone.it per vedere la lista dei punti vendita in Italia).
I prezzi dei biglietti:
16 giugno Roma, Stadio Olimpico
Prato 40 euro + prevendita
Tribuna Monte Mario Numerata 50 euro + prevendita
Distinti Nord Ovest Numerati 42 euro + prevendita
Distinti Sud Ovest Numerati 42 euro + prevendita
Curva Nord Numerata 36 euro + prevendita
Curva Sud Numerata 36 euro + prevendita
18 giugno Milano, Stadio San Siro
Prato 42 euro + prevendita
1° Anello Rosso Numerato 55 euro + prevendita
2° Anello Rosso Numerato 45 euro + prevendita
1° Anello Verde Numerato 42 euro + prevendita
1° Anello Blu Numerato 42 euro + prevendita
2° Anello Verde Non Numerato 36 euro + prevendita
2° Anello Blu Non Numerato 36 euro + prevendita
3° Anello Non Numerato 32 euro + prevendita
Le planimetrie dei due stadi:
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=8427
Note aggiuntive/informative:
- San Siro sarà oggetto di lavori proprio nel periodo in cui si terrà il concerto.
17.10.2008
Mi sono personalmente informato sulla situazione.
Che la messa in vendita sia stata posticipata è cosa decisa da un po'.
Se posso usare un gentile eufemismo, credo che sia probabile che il sito ufficiale abbia avuto qualche problemino di aggiornamento delle info italiane.
E' probabile che i biglietti vengano messi in vendita alla fine della settimana prossima. Diciamo che si parla in questo senso.
Se si verifica una situazione di difficoltà, 013 puo' avere una scorta di biglietti riservati, cosi' come successe per l'ultimo tour. Ma a mio personalissimo avviso difficoltà non ce ne saranno, viste le locations. In ogni caso, la gestione economica della faccenda non è cosi' semplice, come non lo fu nel 2006. Magari ne riparleremo.
Avendo stabilito un contatto con LiveNation, che in qualche modo prosegue quello con Clear Channell, credo di poter dire che gli aggiornamenti sulla questione-biglietti sono garantiti.
Buon fine settimana e rilassatevi.
Fab
Ultima modifica di Admin il ven ott 17, 2008 11:23 pm, modificato 1 volta in totale.
- Fennicella
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

Al momento non vi sono notizie in merito. Tuttavia, personalmente credo sia improbabile che facciano acquistare pacchetti di dieci biglietti.silvia ha scritto:Ragazzi, siccome i miei amici mi affidano TUTTI il difficile compito di prendere i biglietti per eventuale concerto, vi chiedo: su TO quanti biglietti si possono prendere? 2,4,8??? Ne avrei 10 da prendere!
Così se qualcuno lo sa, posso avvisarli in tempo nel caso debbano fare da soli.
Grazie!
Sil
Forse è meglio che ne riparli con i tuoi compari.
Saluti.
- Alessandro The Revelator
- Angel

- only for the masses
- Devoted

- AngelRimini
- Ultra member