Prepariamoci al peggio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Q Lazarus ha scritto:Il tay ha centrato il mio pensiero di stamattina.

Io non resterei in 013 nemmeno un secondo se sapessi che regole, o l'Admin, fossero diversi o soggetti a chissà quale altra/e volontà.

Io propongo una sottoscrizione più alta a chi ha superato la soglia dei 2000 post.....una specie di scala millesimale.

:)
ok vado in banca per il mutuo!
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Certo che è tutta colpa dei Depeche Mode che a 50 anni si permettono ancora di fare dischi e concerti con migrazioni di persone sul forum per avere news.
Era meglio se ero fans dei Kajagoogoo in questo caso non ci sarebbero stati problemi. :wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Leggere le parole di Fab questa mattina mi mettono un certo calore al cuore difficile da spiegare.

Noi siamo qui.

Siamo uniti (chi più chi meno). C'è sempre speranza, no?

Dai ragazzi, ogni decisione presa sarà quella giusta, ne sono certa.

Io vi abbraccio tutti (non sparisco nuovamente, ma oggi vi abbraccio lo stesso :D )
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

salvodepeche ha scritto:ok vado in banca per il mutuo!
Esagerato...

Taccagno!
:x :)
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

ok ora è tutto abbastanza chiaro, grazie Fab :)

è bello leggere tante manifestazioni di affetto, che so essere assolutamente autentiche.
detto ciò, sta a noi saperci auto-regolare in questo particolare momento di emergenza.
Giusy io sarei anche d'accordo con la tua proposta, ma considera che tra quei circa 50 che citi tu, qualcuno è sparito, qualcuno magari non è d'accordo...e si complica di nuovo tutto.
Cerchiamo di darci una regolata noi, come peraltro già facciamo, e vediamo che succede. :wink:
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

E' da un bel pezzo che non posto; eventi , situazioni varie e spostamenti in corso mi tengono lontana da qui però mi è dispiaciuto fortemente sapere la situazione!!
Aldilà dei vari cazzeggiamenti, 013 mi ha fatto conoscere tantissima bella gente e non solo via web, gente che forse non avrei mai incontrato e non sarebbe mai diventata così importante per me.
Mi spiace davvero parecchio!!!!
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Ho perso la voglia di scrivere per vari motivi che non mi sembra ora il caso di spiegare , ma questa situazione mi porta quanto meno a spendere un post x ringraziare Fab per tutto quello che ha fatto e che fà per la comunità di 013.
Spero che si riesca a tenere duro ed a non chiudere questo spazio DM e musicale cosi importante ......Faith and Devotion
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Ho appena letto tutto il 3D con il cuore in gola :cry:
Anche se partecipo poco leggo comunque quasi ogni giorno....(ahimè...spesso non faccio il login)
Questa è una seconda casa per me e sono disposta a qualsiasi cosa per aiutare Fab..
Intanto..buon lavoro Fab e grazie per tutto.
Qualsiasi cosa succeda..grazie e tutti voi...
Sono qui a disposizione...
Un'abbraccio a tutti..

013..nel cuore..
frAnz
Devoted
Devoted

Messaggio da frAnz »

Che dire..massima stima per l'Admin per la passione e l'impegno che dimostra nella gestione di questo sito e relativo forum (oltre che per i risultati raggiunti in termini di qualità, che sono sotto gli occhi di tutti). Sono registrato da relativamente poco e non ho scritto moltissimo, soprattutto ultimamente, ma non ci vuole molto a rendersi conto di come questo spazio, oltre ad essere indiscutibilmente il punto di riferimento italiano sui DM, rappresenti un'ottimo luogo di confronto sia in ambito musicale che non. Inutile dire che, qualsiasi siano le misure necessarie, mi auguro che i problemi si risolvano per il meglio..
strangelove74
Ultra member
Ultra member

Messaggio da strangelove74 »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

How did we get to be this far apart?
How did we get to be this far apart?
I want to be with you, something to share
I want to be here, I am not there

Even the stars look brighter tonight
Nothing's impossible

... Voglio crederci...
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

E' da un po' che non posto e che non entro nel forum ma leggere questo 3d mi ha fatta preoccupare molto:013 è un posto dove incontrare persone splendide e dove condividere una passione che accomuna tutti noi. Se dovesse sparire sarebbe una grande perdita.
Se tutto quello che posso fare per aiutarlo a sopravvivere è farne un uso moderato lo farò a se dovesse esserci dell'altro sono a disposizione.
Ad ogni modo, grazie Fab di tutto e in bocca al lupo.
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

Dirò una banalità ma ... FAB non ci sarebbero sponsor in grado di finanziare un upgrade della banda/disco,ecc.????
Considerando il traffico credo possa essere abbastanza appetibile come canale di promozione...

Se ci fossero, il problema non sussisterebbe
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Spero veramente tanto che qualche soluzione si trovi, chiudere questo magnifico e sempre informatissimo sito sarebbe tristissimo, lascerebbe un vuoto enorme. ormai sono qui da anni, gran parte degli anni che hanno accompagnato il mio amore per i depeche..
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

mi unisco a tutto quello che voi tutti avete detto...
e ringrazio fab per tutto quella che ha fatto, che fa e che FARA'.. perche' se tutti questi sentimenti e questa identificazione esistono..e' grazie a lui, prima di tutti noi.
Walt_Forza_Bari
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Walt_Forza_Bari »

Mi dispiace da morire per i problemi che attraversa il forum in questo momento. Spero che il server regga e che il momento di vendita biglietti venga superato visto che è in quel momento che tantissima gente si collegherà qui per avere informazioni.

Con un pò di buon senso da parte di tutti possiamo contribuire a migliorare la situazione...e speriamo si risolva tutto.
Rispondi

Torna a “Discussioni”