Prepariamoci al peggio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Io non ho più tanto tempo di scrivere, ma girare su questo forum è davvero un'esperienza unica... Pareri, opinioni, commenti, news, anche off topic se vogliamo... Non può sparire nel nulla! E' fondamentale per il mondo DM in Italia

Fab potrebbe comprare biglietti per tutti e tenersi una percentuale per il forum :lol:
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Anche se in 3 anni non ho postato molto su 013, in fin dei conti qui dentro c'è anche un pezzetto della mia vita e aver saputo questa cosa oggi, mi rattrista ancora di più...
LoverSuffer
Devoted
Devoted

Messaggio da LoverSuffer »

Iscritto solo ieri...Mi spiace sentire che la situazione è questa.. Con gli occhi del "nuovo iscritto" ( anche se vi seguo dall'uscita di PTA ) devo ammettere che la chiusura di questo forum lascierebbe un vuoto enorme e a mio parere incolmabile per quanto riguarda le news sui DM in Italia. Per non parlare della comunità che si è creata intorno al forum. In due parole, rara e invidiabile. Da fuori questo è IL punto di riferimento, credo sia evidente ma è giusto ripeterlo!
Mi spiace veramente. Probabilmente non sarà di grande aiuto ma sono pronto a cancellare l'account!

..E se, ad esempio, si limitassero le discussione al nuovo album e al nuovo tour? Non so, magari da qui fino ad Aprile per poi ripristinare il tutto? I collezionisti non staranno di certo dietro a un forum per i loro acquisti...I topic del tipo "la mia canzone preferita" ci saranno sempre no? Vabbè io l'ho sparata...

Francesco
vladydm
Devoted
Devoted

Messaggio da vladydm »

evad ha scritto:Anche se in 3 anni non ho postato molto su 013, in fin dei conti qui dentro c'è anche un pezzetto della mia vita e aver saputo questa cosa oggi, mi rattrista ancora di più...
Anche per me è la stessa cosa.... beh non saranno 3 anni ma bensì qualche mese...sempre per la cronica mancanza di tempo.... ma in effetti mi spiacerebbe da morire che 013 chiudesse...
Qualsiasi forum è composto da tante e varie persone, e nonostante in passato si abbiano avute delle "scaramuccie" tra utenti, posso comunque dire che su queste pagine ho incontrato davvero tanti amici con i quali ancora attualmente condividiamo la passione per i DM e la "life in general".
Senza calcolare, non per ultimo, la qualità e quantità di contenuti del sito che penso anche all'estero ci invidino...
Attendo fiducioso soluzioni o proposte per evitare il peggio....

Un abbraccio a tutti.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

francesco ha scritto:Allora facciamo così....

Ci compriamo NOI il Banner in Home...quello dei GAY che poi sono + Fico io.... :lol: :lol: e il primo davvero non lo reggo....

Raccogliamo tra NOI UTENTI che partecipano alla Vita del Forum i Danè....

E' tutto molto Marxista ma allo stesso tempo da Libero Mercato....

Poi....Fab cancella tutto il superfluo....a te la discrezione ovviamente di scegliere.....

Dai non possiamo mollare .....

Francesco.
No, non si può mollare.

D'accordo con francesco, con gli zii sul superfluo e sui superflui.

E con Frestate sulla registrazione anche per la consultazione.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Q Lazarus ha scritto:No, non si può mollare.

D'accordo con francesco, con gli zii sul superfluo e sui superflui.

E con Frestate sulla registrazione anche per la consultazione.
Quoto Giusy.

Mettiamoci tutti d'impegno, non ci costa nulla.

Io direi ora di attendere Fab, un suo giudizio in merito, la sua opinione.
Come diceva saturnz forse stiamo scrivendo post in questo topic che diciamo "contribuisce" al sovraccarico e via dicendo.

Enjoy the Silence here..
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

comunque questo è un gran bel topic.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Per favore, lasciamo a Fab la possibilità di decidere in piena tranquillità e serenità, senza fare riferimenti ad altri casi, siti e/o situazioni per quanto riguarda traffico, numeri, ecc ecc.

Sia perché è già consapevole di tutte le possibili opzioni (dopo 12 anni nel campo e con due siti che porta avanti, ne capirà pure qualcosa no? :wink:), e non ci sono altre proposte che si possano fare oltre quelle già note da diverso tempo ormai. Ed in ogni caso Fab sa benissimo che parte degli utenti ci tiene quasi quanto lui a 013 e che sarebbe disposta a contribuire economicamente.

Sia perché 013 è la sua creatura e se oggi è quello che è, è merito suo, al di là di martiri e sublimati vari… se c’è un martire qui, è lui. Come diremmo qui nelle terre azzurre, ha cantato e portato la croce per 12 anni e non è roba da poco, e quindi avrà pure il diritto di scegliere senza pressioni se ha ancora voglia di continuare a correre. Se deciderà di fermarsi, avrà avuto le sue buone ragioni.

Tempo fa, quando ci fu il crash, la metafora dell'auto che lui ci presentò mi colpì molto e la trovai molto giusta. Se una macchina "perde", non è che ci si può portare la pompa dietro per continuare a farla funzionare.

E' inevitabile che, se si potrà continuare, qualcosa cambierà irrimediabilmente. Ma questo solo Fab lo può decidere. Io conto sul fatto che è napulitan rint’, ma se dirà basta così lo ringrazierò lo stesso di tutto con tutta la sincerità di cui son capace.

Detto ciò... questo potrebbe anche essere il mio ultimo post, pare, e quindi voglio "approfittarne".

Non sono mai stato bravo nelle note di commiato o presunte tali. Nei giorni scorsi, mentre ricevevo anticipazioni sulla situazione, pensavo alla mia prima volta su 013... 19 maggio 2002. All'epoca c'erano i grandi combattimenti... Dep, thing... ed un ruspante daniemt.
E' passato tanto, e 013 negli anni, di pari passo con i DM, è diventato in un certo senso parte integrante della mia vita, al punto che Fab è stato citato nella mia tesina, anni fa.

Grazie ad alcuni threads… alcuni utenti… son riuscito a crescere, spiritualmente e musicalmente (mi viene subito in mente Kat) grazie al confronto libero di idee che qui è stato sempre garantito (ed anche per questo, grazie Fab), con alcuni utenti ho stretto una solida amicizia e qualcuno ho anche avuto il piacere di incontrarlo nel corso degli anni.

Quello che posso e voglio fare è salutare e ringraziare con tutto l'affetto possibile, quelli che in un verso o nell'altro hanno davvero fatto la differenza in questi anni trascorsi qui e mi hanno arricchito e cambiato... oltre a Fab ed agli amici moderatori, il mio tesoro Irene e la mia dolce collega Elena, si tropp nu mit daniemt, Roberto kat, Fabrizio DaM, Ale Dep, Giacomo che comunque mi spiace non abbia scritto più, ed infine Nicoletta.

Spero di (re) incontrarvi, prima o poi, e farci una bella birra insieme, magari in riva al mare, che fa più figo.

Disse Ippolita Santarelli su “Strange”… “Forse un giorno, chissà”.

Salute.

devotional
TOMETA
Devoted
Devoted

ANCHE

Messaggio da TOMETA »

se sono latitante,vi leggo spesso,e per questo se posso contribuire ad una eventuale colletta,tenetemi presente!

Mi rattrista parecchio pensare che 013 possa chiudere :cry:

un abbraccio

Simona
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

...io credo che Fab non accetterà mai una sottoscrizione...(ovviamente sarei felice se mi smentisse)...in virtu' del fatto che poi qualcuno potrebbe approfittarsene...oppure si sentirebbe legittimato a comportarsi in un determinato modo non proprio ortodosso adducendo magari come scusante il fatto che abbia partecipato alla cordata salva-forum...
un Admin deve essere super-partes...
only for the masses
Devoted
Devoted

Messaggio da only for the masses »

Ashi Waza ha scritto:Ieri sera ho già avuto serissimi problemi di connessione.
E' accaduto solo a me?
anche a me...spero che ci sia un altro motivo e non per quello che ha detto fab... :cry:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Io non farò nessun saluto di commiato.
Io ci credo ancora, ci voglio credere, fino alla fine, se una fine ci sarà.
Per il momento, fino a notizie certe, mi unisco al silenzio.

.
Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

Alya_DM ha scritto:Io non farò nessun saluto di commiato.
Io ci credo ancora, ci voglio credere, fino alla fine, se una fine ci sarà.
Ben detto cara..
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Caro Fab, permettimi di dire che il tuo forum è un successo, non lo dico io ma i numerini di persone che giornalmente si collegano, questo vuol dire che hai fatto un lavoro Egregio, hai dato il massimo , hai dato l'opportunità a tutti noi di far parte di questa grande famiglia, di socializzare e condividere il caldo mondo dei Depeche Mode, qualsiasi sia la tua decisione (e so sofferta e ben meditata da parte tua) Io sono con te, ma ti prego " se posso farlo" ti dico. - Tieni duro RIMANI, ciò che fai al tuo prossimo è cosa Grande! Comunque sia hai tutto il mio affetto e stima da sempre e non dimenticherò mai - 013. Non sarà un addio, lo sento ....ma un arrivederci, perchè ti mancheremo tutti (lo so).
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Quanto mi manca il Daniemt in questo momento.

Uè, è sparita la sezione off-topic. Ecco perchè allora sto viaggiando come una scheggia :shock:
Rispondi

Torna a “Discussioni”