Bella, ma in 101 è il non plus ultra in chiusura. Preferisco quella
Migliore live song nella storia dei dM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- spectrum128k
- Violator

- Contatta:
- Some Great Reward
- Master

Quoto alla grande...ma non dimenticherei Stripped di 101...la più maestosa versione di sempre....e per non parlare di Master and Servant sempre di Pasadenasometimes ha scritto:Avete già scritto tutto voi.
Da Enjoy 90 93(una battaglia impossibile)
a Oberkorn a Never let me down del 101 e mille altre.
Per cui, esco dal coro, e aggiungo World in my eyes del Devotional.
Irripetibile
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- Policy Of Truth 92
- Devoted

Fin quando all'interno del gruppo c'è stato Wilder le canzoni per i tour venivano sempre rimescolate e a volte riviste sotto un altro aspetto (anche per tipologia di tour) e credo che le migliori canzoni live siano davvero tante.
Non citare Photographic e Just can't get enough del 1984 sarebbe una bestemmia secondo me.
Però c'è un tour, forse anche insieme al WV, dove i pezzi dei nostri rasentano la quasi perfezione: il Devotional. basti pensare a World in My Eyes, Higher Love, Walking in My Shoes con quell'intro fantastica, Rush (mettendoci anche la versione con intro del exotic tour) Enjoy The Silence, Personal Jesus, I Feel You davvero fantastica (ascoltare questa versione e subito dopo quella dell'exciter tour mi fa venire i brividi, nel senso che quella del 2001 fa davvero pietà
) Fly on the Windscreen e EC finale mozzafiato.
Non citare Photographic e Just can't get enough del 1984 sarebbe una bestemmia secondo me.
Però c'è un tour, forse anche insieme al WV, dove i pezzi dei nostri rasentano la quasi perfezione: il Devotional. basti pensare a World in My Eyes, Higher Love, Walking in My Shoes con quell'intro fantastica, Rush (mettendoci anche la versione con intro del exotic tour) Enjoy The Silence, Personal Jesus, I Feel You davvero fantastica (ascoltare questa versione e subito dopo quella dell'exciter tour mi fa venire i brividi, nel senso che quella del 2001 fa davvero pietà
- only for the masses
- Devoted

- Alessandro The Revelator
- Angel

Sono d'accordissimo, anche se per me il tuor che raggiunge la perfezione assoluta è quello "for the masses" che fa riferimento ad un certo "Music for the masses" capolavoro pazzesco.Policy Of Truth 92 ha scritto:Fin quando all'interno del gruppo c'è stato Wilder le canzoni per i tour venivano sempre rimescolate e a volte riviste sotto un altro aspetto (anche per tipologia di tour) e credo che le migliori canzoni live siano davvero tante.
Però c'è un tour, forse anche insieme al WV, dove i pezzi dei nostri rasentano la quasi perfezione: il Devotional. basti pensare a World in My Eyes, Higher Love, Walking in My Shoes con quell'intro fantastica, Rush (mettendoci anche la versione con intro del exotic tour) Enjoy The Silence, Personal Jesus, I Feel You davvero fantastica (ascoltare questa versione e subito dopo quella dell'exciter tour mi fa venire i brividi, nel senso che quella del 2001 fa davvero pietà) Fly on the Windscreen e EC finale mozzafiato.
Come dimenticare per esempio Never let me down again in 101.
- Policy Of Truth 92
- Devoted

Si, da lì credo che siano nato l'apice del successo che è andato via via crescendo fino al 93-94. Non ho citato quel tour perchè MFTM (grandissimo album per carità) non è tra i miei preferiti tra la discografia dei DM.Alessandro The Revelator ha scritto:Sono d'accordissimo, anche se per me il tuor che raggiunge la perfezione assoluta è quello "for the masses" che fa riferimento ad un certo "Music for the masses" capolavoro pazzesco.
Come dimenticare per esempio Never let me down again in 101.
- singalongamode
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

Mitico singa.
Andrò controcorrente, ma per me il top lo hanno raggiunto quando suonarono la versione acustica di Enjoy the silence al Kroq, nel 1998. Non è certo la mia canzone preferita, ma in quella veste è scintillante... sofferente e romantica. Davvero DUCL (op.cit)
Dopo di lei, In your room del 1993, e la One Caress citata già sopra dal rispettabile e dal fantasma nell'altro topico.
Andrò controcorrente, ma per me il top lo hanno raggiunto quando suonarono la versione acustica di Enjoy the silence al Kroq, nel 1998. Non è certo la mia canzone preferita, ma in quella veste è scintillante... sofferente e romantica. Davvero DUCL (op.cit)
Dopo di lei, In your room del 1993, e la One Caress citata già sopra dal rispettabile e dal fantasma nell'altro topico.
-
celebration68
- Master

-
fadetogrey
- Devoted

Senza ombra di dubbio In your room del devotional.L'atmosfera molto dark,gli sguardi e le espressioni delle bellissime nei riquadri,le voci fantastiche delle coriste specialmente nel finale quando Dave si sta per buttare nel pubblico ,la musica suadente unita ad una interpretazione magistrale dello stesso Dave fanno di questo brano un qualcosa di irripetibile,soprattutto per le emozioni che mi suscita.Sapete che c'e'?Mo' me la vado a vedere...