Prepariamoci al peggio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

Lettera 22 ha scritto: Oggi, per esempio, finora:

In totale 1069 utenti si sono collegati oggi :: 72 Registrati, 10 Nascosti e 987 Ospiti

cioè, il 90 per cento ospiti mi sembra un pò eccessivo.....
Infatti oso pensare che sia anche questo parte del problema.
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Lettera 22 ha scritto:cioè, il 90 per cento ospiti mi sembra un pò eccessivo.....
Mica tutti i siti hanno la traduzione in italiano della conferenza stampa, ad esempio... :wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Bong84 ha scritto: Non voglio minimamente pensare che 013 chuiderà i battenti.

CAPITO?

:(
Neanche io lo voglio.....personalmente parlando gran parte delle mie giornate non sarebbero più le stesse senza questo forum....

Spero si possa trovare una soluzione o che, comunque, magari possa essere solo una difficoltà temporanea dovuta al gran numero di persone che si collegano per avere notizie sui biglietti e oggi era un giorno critico in quanto parecchi sapevano ancora che la vendita iniziava il 16....

Se c'è da rinunciare all'Off Topic o alla sezione Collezionismo o se ci saranno limitazioni sul numero di post giornalieri mi sta bene e credo che tutti capiranno che se ciò accadrà verrà fatto solo per salvare questa comunità.....

Dai...013 non può e non deve scomparire........ :(
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

:? direi di chiudere qualsiasi cosa purchè questo riesca a far sopravvivere
O13
saluto tutti nel caso non ci si debba piu' sentire... :cry:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

...una cosa che mi sono sempre dimenticato di proporre, che avevo pensato in origine per facilitare la ricerca di vecchi 3D nella sezione Techno-pop, e che adesso a maggior ragione potrebbe servire ad alleggerire il forum....
nella sezione techno-pop ci sono esattamente 30 pagine di 3D.
Secondo me si potrebbero ridurre a 20, eliminando tutta una serie di 3D aperti e chiusi dopo 1 intervento, o quelli senza alcuna risposta, e altri dove semplicemente si annunciavano date di cover band.
Alla fine, se guardiamo bene, i 3D davvero seguiti, quelli storici o cmq importanti, sono non più del 50 per cento di quelli presenti.... :wink:

(e il discorso si potrebbe fare anche per le altresezioni, ovviamente)
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Ma alla fine essendo un forum dei dM (ed è questo l'importante) per me basterebbe salvare la sezione "discussioni" ed eliminare tutte le altre"

Confido nella forza che ci hanno donato i dM.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

dreamon22 ha scritto:e oggi era un giorno critico in quanto parecchi sapevano ancora che la vendita iniziava il 16....
e figurati cosa succederà quando usciranno davvero... :roll:

appoggio (già da tempo) la proposta di Lettera, seppure non so se sia realmente la soluzione del problema.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

la presenza di numerosi ospiti mi pare equiparabile a quella notata in vista dell'uscita di PTA e dell'approssimarsi del TTA.

013 è sovente visitato anche da webzine, o media più importanti, che in queste pagine trovano info fresche e. soprattutto, abbstanza attendibili.

La regsitrazione per l'accesso al forum potrebbe essere una buona soluzione per evitare l'affollamento di ospiti tra i quali anche numerosi sciacalli pronti, come fu nel corso del TTA, ad iscriversi offrendo biglietti a prezzi irreali.

Detto questo, l'alternativa alla chiusura può essere quella sopra descritta (accesso solo agli utenti registrati). Oppure ad una forma di sottoscrizione per poter quindi aumentare lo spazio sul server e poter continuare a scrivere su queste nere pagine.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Non famo scherzi :(

Disponibile a qualsiasi soluzione tranne che a quella della chiusura.
Tramite questo forum ho fatto tantissime amicizie e mi dispiacerebbe molto se dovesse esserci un abbasamento definitivo delle serrande.
Per quanto mi riguarda si possono cancellare i thread vecchissimi, la sezione OT, quella PTA, impostare una visualizzazione dei thread solo previa iscrizione, autotassazione... boh fate un po' voi :?

.Stripped.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Freestate ha scritto:La regsitrazione per l'accesso al forum potrebbe essere una buona soluzione per evitare l'affollamento di ospiti tra i quali anche numerosi sciacalli pronti, come fu nel corso del TTA, ad iscriversi offrendo biglietti a prezzi irreali.
Oh mio Dio... :shock:
Allora forse l'affluenza di cosi tanti ospiti potrebbe significare anche la presenza di sciacalli? :shock:

Edit: sono pienamente d'accordo con stripped.
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il gio ott 16, 2008 2:34 pm, modificato 1 volta in totale.
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

Freestate ha scritto:la presenza di numerosi ospiti mi pare equiparabile a quella notata in vista dell'uscita di PTA e dell'approssimarsi del TTA.

013 è sovente visitato anche da webzine, o media più importanti, che in queste pagine trovano info fresche e. soprattutto, abbstanza attendibili.

La regsitrazione per l'accesso al forum potrebbe essere una buona soluzione per evitare l'affollamento di ospiti tra i quali anche numerosi sciacalli pronti, come fu nel corso del TTA, ad iscriversi offrendo biglietti a prezzi irreali.

Detto questo, l'alternativa alla chiusura può essere quella sopra descritta (accesso solo agli utenti registrati). Oppure ad una forma di sottoscrizione per poter quindi aumentare lo spazio sul server e poter continuare a scrivere su queste nere pagine.
un pioccolo versamento da parte di noi fans non sarebbe una bruttta idea. disponibile a farlo!!
ma risolve la cosa o "tampona" momentaneamente ???
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Freestate ha scritto:l'alternativa alla chiusura può essere quella sopra descritta (accesso solo agli utenti registrati). Oppure ad una forma di sottoscrizione per poter quindi aumentare lo spazio sul server e poter continuare a scrivere su queste nere pagine.
d'accordo su entrambe,
però ricordo che la seconda fu già proposta in passato, e si optò per il no.
se però a questo punto fosse necessario per continuare, ben venga.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

boh dai ditemi che siamo su....

Immagine
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

salvodepeche ha scritto:boh dai ditemi che siamo su....
Magari fosse cosi...però penso che non si tratti di uno scherzo anche vedendo le visite del sito oggi :shock:
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

Alya_DM ha scritto:d'accordo su entrambe,
però ricordo che la seconda fu già proposta in passato, e si optò per il no.
se però a questo punto fosse necessario per continuare, ben venga.
Quoto. Sottoscrizione libera..
Rispondi

Torna a “Discussioni”