Prepariamoci al peggio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
oggi doveva essere un giorno felice per tutti gli appassionati dei DM, ed invece non poteva esserci scritta tra queste (adorate) pagine nere notizia più triste.
non ci sono parole, solo immenso dispiacere nel pensare a quante cose belle mi sono accadute dopo avervi conosciuto e frequentato e a quanto mi abbia arricchito, musicalmente e non, la lettura quotidiana di questo forum.
una vera comunità, guai a chi si azzarda a chiamarla virtuale!
spero che a tutto ciò si possa porre rimedio.....personalmente resto a disposizione per qualunque cosa sia necessario fare.
non ci sono parole, solo immenso dispiacere nel pensare a quante cose belle mi sono accadute dopo avervi conosciuto e frequentato e a quanto mi abbia arricchito, musicalmente e non, la lettura quotidiana di questo forum.
una vera comunità, guai a chi si azzarda a chiamarla virtuale!
spero che a tutto ciò si possa porre rimedio.....personalmente resto a disposizione per qualunque cosa sia necessario fare.
se può servire uno scongiuro in più, anche se di un verde antipatico, il mio c'è tutto.Admin ha scritto:Aspettatevi lo stacco della spina da un momento all'altro.
...E' vero, sto scocciato per una somma di cose. E quando uno sta scocciato, è peggio. Molto peggio
Saluti.
Fab
La mia media di post non tocca nemmeno i due al giorno, ma se sono troppi sono disposto a farne a meno, pur di non vedere spegnersi l'unico posto in cui io abbia mai partecipato con vera passione.
proposte come quelle di Black73 non mi sembrano da sottovalutare, ma nel caso ci si debba salutare per forza lasciamoci alle spalle tutte le beghe e le incomprensioni, e speriamo solo di resuscitare presto.
Il mio sentimento è questo, così come la mia stima per Fabrizio è sempre continuata e continuerà, fin da quell'indimenticato abbraccio durante una bella serata romana.
dunque un kat-salutone a tutti, perchè spero che tutti, anche quelli con cui ultimamente ho avuto qualche piccolo ed innocuo dissapore, lo accettino in amicizia, e volentieri.
best 013
- GIONtheviolator
- Ultra member

Imho bisognerebbe cambiare qualcosa nella struttura di lettura del forum... spiego. Ieri dopo essere stato assente in lettura per 4 o 5 giorni ho trovato quasi 20 pagine nuove nel thread del concerto... per arrivare più o meno alla pagina che mi interessava ho dovuto cominciare dalla pagina 1... poi 2... poi 3... ecc ecc... Non potevo andare direttamente alla pagine 20 (su più di 40) o alla pagina 30... in molti forum c'è la possibilità di scrivere a quale pagina andare direttamente... non si potrebbe implementare?
Poi un'altra cosa, ma questa è una mia personalissima opinione... i thread di 100 pagine non danno la possiblità di trovare a volte notizie importanti che sono sfuggite e si è costretti a sofgliarle tutte ad una ad una... ciò implica un consumo di banda impressionante. Imho meglio più thread ma più corti.
my2cent
ps sono disposto a pagare qualcosa... c'è un Paypal dove poter fare dei versamenti?
Poi un'altra cosa, ma questa è una mia personalissima opinione... i thread di 100 pagine non danno la possiblità di trovare a volte notizie importanti che sono sfuggite e si è costretti a sofgliarle tutte ad una ad una... ciò implica un consumo di banda impressionante. Imho meglio più thread ma più corti.
my2cent
ps sono disposto a pagare qualcosa... c'è un Paypal dove poter fare dei versamenti?
Ultima modifica di yus il gio ott 16, 2008 1:35 pm, modificato 1 volta in totale.
infatti ora vedo solo Discussioni, Technopop e Collezionismo, e mi sta benissimo. penso che postare un paio di foto in meno non faccia male a nessuno.Fennicella ha scritto:Spero si possa risolvere, anche magari bloccando temporaneamente le sezioni OT...
anche limitare gli accessi, se ciò può servire.
dai che ce la facciamo.
edit: ops, è tornato anche l'off-topic
Credo che Fab l'abbia fatto...almeno nella struttura.yus ha scritto:Imho bisognerebbe cambiare qualcosa nella struttura di lettura del forum...
La sezione off topic è sparita.
Il sacrificio di quell'immensa (in tutti sensi) seione, ci vale tutto.
fab...facci sapere.
Grazie.
Edit: vero, è tornata!
bestConfusion
Ultima modifica di Q Lazarus il gio ott 16, 2008 1:33 pm, modificato 1 volta in totale.
- Collectors
- Ultra member

E allora un caloroso arrivederci a tutti, ed un ringraziamento a Fab per avermi ospitato su questo splendido forum, nonostante qualche piccolo atavico scontro, e nonostante qualche mia "mancanza" (vedi aggiornamento collezionismo..)..
Lo so suona come un "de profundis"..ma da quel che ho letto..tira un brutta aria..
Ci vediamo nell' "Universo"..
..o su altri 3d..
Ciao
L
Lo so suona come un "de profundis"..ma da quel che ho letto..tira un brutta aria..
Ci vediamo nell' "Universo"..
Ciao
L
- Fennicella
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
premesso che di aspetti tecnici del web non capisco una cippa di una, sicuramente uno dei dati più bizzarri di 013 è l'enorme afflusso di ospiti giornalieri, a fronte di quelli registrati.
Oggi, per esempio, finora:
In totale 1069 utenti si sono collegati oggi :: 72 Registrati, 10 Nascosti e 987 Ospiti
cioè, il 90 per cento ospiti mi sembra un pò eccessivo.....
E' vero che molti forum italiani dedicati a band musicali impongono la registrazione per poter anche solo leggere le pagine (stamattina ho cercato di curiosare nel forumino italiano degli Oasis per info su prezzo tickets e nn mi ha fatto leggere), ma è anche vero che così si iscriverebbero centinaia e centinaia di persone cmq, che non scriverebbero nulla e appesantirebbero uguale.
cmq, conoscendo personalmente Fab, conoscendo la sua passione/orgoglio (e soprattutto il suo mazzo grande come una casa per arrivare a fare dello 013 attuale un punto di riferimento imprescindibile - in Italia e non solo- per i fans DM), la baracca non chiuderà...io ne sono convinto
Oggi, per esempio, finora:
In totale 1069 utenti si sono collegati oggi :: 72 Registrati, 10 Nascosti e 987 Ospiti
cioè, il 90 per cento ospiti mi sembra un pò eccessivo.....
E' vero che molti forum italiani dedicati a band musicali impongono la registrazione per poter anche solo leggere le pagine (stamattina ho cercato di curiosare nel forumino italiano degli Oasis per info su prezzo tickets e nn mi ha fatto leggere), ma è anche vero che così si iscriverebbero centinaia e centinaia di persone cmq, che non scriverebbero nulla e appesantirebbero uguale.
cmq, conoscendo personalmente Fab, conoscendo la sua passione/orgoglio (e soprattutto il suo mazzo grande come una casa per arrivare a fare dello 013 attuale un punto di riferimento imprescindibile - in Italia e non solo- per i fans DM), la baracca non chiuderà...io ne sono convinto
svelato l arcano.. è tutta una questione d log in 
appare e scompare
è sempre meglio d nulla
x lo meno vive!
tolta anke la sezione PTA..
incrociamo i ditiiiiiii!!!
Black
e cmq sempre.. grazie fab..
appare e scompare
è sempre meglio d nulla
x lo meno vive!
tolta anke la sezione PTA..
incrociamo i ditiiiiiii!!!
Black
e cmq sempre.. grazie fab..
Ultima modifica di black c il gio ott 16, 2008 2:11 pm, modificato 1 volta in totale.
- Collectors
- Ultra member