Prepariamoci al peggio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Tuf, sembra che tu abbia una risposta "certa" su tutto.

A volte penso se sei una macchina o un uomo.

:lol:

(scherzo, eh...)

Esistono forum con molti più utenti e molti più post....senza uscire imprenditori o cordate berlusconiane...

Comunque, io dico che bisogna aiutare 013, in tutti i modi.

E sono disponibile a farlo.
Altre certezze, non ne ho.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Tufkad ha scritto:Alya, i rimedi sono sempre gli stessi, dalla notte dei tempi...

Solo che, ogni volta che se ne è dibattuto, è sempre scoppiato un putiferio.
Questo lo so bene, infatti nel mio piccolo ho cercato di ridurre praticamente al nulla gli interventi in Off-topic e i post di cazzeggio gratuito... il fatto è che in questo momento ci saranno almeno una decina di nuovi iscritti al giorno che *ovviamente* non sanno nulla di queste problematiche ma che entrano e chiedono "quando escono i biglietti?" "allora com'è la visuale a San Siro?" (quando magari è stato spiegato due post più su)...o che, come noi, si collegano svariate volte al giorno per sapere se ci sono sviluppi...che ne sanno loro dei problemi col server? E se glielo spiegassimo, risolveremmo qualcosa in questo momento? :roll:
Chiedevo se ci fossero soluzioni alternative, come giustamente diceva Giusy, ad es. archiviare vecchi post che magari occupano spazio, non so, chiudere momentaneamente l'Off Topic come già fu in passato....
Cerchiamo insieme di trovare una soluzione. :(
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Aspettatevi lo stacco della spina da un momento all'altro.

Vorrei solo chiarire un punto. 013 nasce con una sola premessa: il tentativo di dare qualità e contenuti indipendenti.
Quando la qualità non puo' venire garantita, io non sono uno che ripiega. Io sono uno che chiude.
Sia che la qualità derivi da fatti tecnici, sia che derivi da risorse umane (stavolta gli amici del forum e del sito non c'entrano proprio nulla).

Nella fattispecie tecnica, so benissimo che esistono forum con cifre di traffico maggiori. Ma sappiate anche che esistono hosting che ti fanno pagare cifre bassissime a fronte ci assistenza tecnica prossima allo zero.
Questo sito puo' essere attaccato dai talebani, dopo due giorni sta di nuovo in piedi senza perdite di dati e il forum puo' riprendersi anche dopo devastazioni software per mano "esterna". Ecco la qualità.

E' vero, sto scocciato per una somma di cose. E quando uno sta scocciato, è peggio. Molto peggio

Saluti.

Fab
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

si Tufkad hai ragione ma infatti, anche se in altra maniera, intendevo dire proprio quello. Se è una questione di soldi lo può dire chiaramente e vediamo di trovare una soluzione. Dire però preparatevi al peggio e basta non è il massimo. Troviamo la soluzione.....ma credo la troverà.
Ovviamente non possiamo sapere se alla base di tutto c'è anche un po di scazzamento da parte sua. Non è la prima volta che Fab lo fa notare anche se la sua passione è massima.

Cmq aspettiamo, solo lui può dirci i che morte dobbiamo morire......
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

ah ok ho letto....scusa!

immaginavo cmq....

va be Fab, capisco e se uno non se la sente piu avrà i suoi buoni motivi.

che dobbiamo dire......arrivederci?
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

salvodepeche ha scritto:si Tufkad hai ragione ma infatti, anche se in altra maniera, intendevo dire proprio quello. Se è una questione di soldi lo può dire chiaramente e vediamo di trovare una soluzione. Dire però preparatevi al peggio e basta non è il massimo. Troviamo la soluzione.....ma credo la troverà.
Ovviamente non possiamo sapere se alla base di tutto c'è anche un po di scazzamento da parte sua. Non è la prima volta che Fab lo fa notare anche se la sua passione è massima.

Cmq aspettiamo, solo lui può dirci i che morte dobbiamo morire......
salvo, mi sa che l'ha già detta un post sopra al tuo.
azz..
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

sergej ha scritto:..
quando uscirà l'"universo" o peggio quando partirà la caccia al biglietto, si paventa un millennium crack? ho capito bene? :shock:

semo alle asse :shock:
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Fab, mi dispiace che tu ti sia stancato. In questi anni hai sempre fatto un ottimo lavoro. Per me sarebbe un peccato se il forum chiudesse perchè qui si sta bene.
Mi spiace se con i miei post dovessi aver contribuito in qualche modo a farti passare la voglia di tenerlo aperto.

Riguardo al sovraccarico degli ultimi tempi, domando con umiltà:
e se limitassimo la visita del forum ai soli iscritti come fanno altri forum? o se limitassimo momentaneamente nuove iscrizioni visto che con l'approssimarsi delle prevendite, uscita cd e tour sta andando in tilt il forum?
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Sarà una decisione non facile dettata dall'angoscia e dallo scoramento.
Ma l'accetto.

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Arrivederci.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

queste notizie mi rendono estremamente triste..
già sto limitando la mia presenza.. posso anke limitarmi ulteriormente..
troviamo una qualke soluzione.. ve prego
:(

Black
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

some ha scritto:Ma l'accetto.
Io no.

Sono altre le cose che non hanno rimedio.
Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

Che notizia terribile..
Spero tanto che davvero non tutto sia perduto.. :(
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Spero davvero che questo non accada perchè questo forum è davvero bellissimo (il migliore per giunta) con tutta brava gente che ama i depeche mode come me. :(
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

Spero si possa risolvere, anche magari bloccando temporaneamente le sezioni OT...

..comunque, se dovesse accadere, con molti di voi ci ritroveremo virtualmente e no, in altri luoghi...
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Tufkad ha scritto:Fabrizio parla di Host. Se lo spazio che lui negozia con il suo provider è di tot GB, che importa se vi sono forum, dietro i quali trovi non un singolo, bensì un pool di soci/appassionat/imprenditori, che si appoggiano su spazi di parecchi Terabyte?

E tutta una questione di costi, e di sostenibilità.

Azzardo, e chiedo scusa se sbaglio: Fabrizio ha pressoché raggiunto la soglia massima di budget per mantenere il forum. Superata questa, tutto l'impianto collassa.

E la passione non basta più, se cominci a rimetterci migliaia di euro.
Esatto parola per parola.
E' l'una e si sono già collegati 1040 utenti.
Non so che diavolo sta succedendo.

Fab
Rispondi

Torna a “Discussioni”