Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
PrincessAi
- Violator

- Contatta:
- spectrum128k
- Violator

- Contatta:
-
PrincessAi
- Violator

- Contatta:
Speriamo davvero!!!spectrum128k ha scritto:Io ho visto 80€...
Spero che sia un fake e i prezzi siano piu' abbordabili...
Ivan
80 euro è tanto, quasi da infarto!!!
squattrinata come sono...vanno in fumo tutti i miei risparmi
va bè però per i DM ne vale la pena!!!Almeno spero, è il primo concerto che andrò a vedere !!! speriamo non sia deludente
- Alessandro The Revelator
- Angel

Non credo proprio che il prezzo sia quello...anche i nostri dM nella conferenza hanno affermato che i prezzi non saranno eccessivamente alti rispetto ad altre band loro coetanee;spectrum128k ha scritto:Io ho visto 80€...
Spero che sia un fake e i prezzi siano piu' abbordabili...
Ivan
credo che i prezzi oscilleranno tra i 55-70 euro.
- Walt_Forza_Bari
- Devoted

- Contatta:
NON STO NELLA PELLE!!!! ANDRò A ROMA PER VEDERE I DEPECHE PER LA PRIMA VOLTA!!!!
VOGLIO I BIGLIETTI A TUTTI I COSTI!!!!
ragazzi ho bisogno di un consiglio...io intendevo andare a comprare i biglietti il 16 pomeriggio in un negozio ticket one...ma ho paura che siano già finiti...secondo voi mi conviene comprarli appena escono la notte del 16 sul sito ticketone?
ragazzi ho bisogno di un consiglio...io intendevo andare a comprare i biglietti il 16 pomeriggio in un negozio ticket one...ma ho paura che siano già finiti...secondo voi mi conviene comprarli appena escono la notte del 16 sul sito ticketone?
-
PrincessAi
- Violator

- Contatta:
Speriam davvero che il prezzo sia questo su per giùAlessandro The Revelator ha scritto:Non credo proprio che il prezzo sia quello...anche i nostri dM nella conferenza hanno affermato che i prezzi non saranno eccessivamente alti rispetto ad altre band loro coetanee;
credo che i prezzi oscilleranno tra i 55-70 euro.
Comunque è abbastanza alto, io per i Coldplay ho speso 46 euro( e mi sembrava già caro!!!!)
- Alessandro The Revelator
- Angel

A dir il vero adesso c'è un po di confusione sulla data esatta dell'inzio delle prevendite, infatti a quanto sembra potrebbero slittare dal 16 al 24 ottobre...in ogni caso non credo che i biglietti finiscano subitissimo vista l'ampia disponibilità dei posti (o almeno spero).Walt_Forza_Bari ha scritto:NON STO NELLA PELLE!!!! ANDRò A ROMA PER VEDERE I DEPECHE PER LA PRIMA VOLTA!!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Fennicella
- Ultra member

- TwiggyPsycho
- Devoted

Rieccomi qua dopo due anni, non mi sono fatto più vivo perchè ora vivo a Bologna e non ho più internet. Mi han informato delle date, almeno stavolta non ci si bisogna ammazzare per vedere i Depeche Mode, io visto che abito fuori e i soldi non nascono negli alberi mi farò sicuramente Roma (parterre ovviamente) poi se ci sono biglietti e non ci sono esami in mezzo alle scatole posso pensare di fare anche Milano....comunque dal mio punto di vista personale meglio che le prevendite inizino il 24
tempo per lavorare e prendere lo stipendio
....sperando questa volta che non ci sia il caldo di Luglio 2006....madò per come ero cotto mi mancava solo la mela in bocca e mi potevano servire a tavola con contorno di patate 
...Ragazzi alla fine accadrà come per Roma nel touring the angel dove nemmeno se volevi regalare un biglietto trovavi qualcuno sprovvisto! Vi ricordate?? Io e DreamOn22 vendemmo due biglietti al prezzo di uno grazie al mitico Syd
A parte questo, niente panico e niente angoscie come dice Salvo.
E' vero che da 3 anni la schiera dei fan è aumentata tra i più giovincelli, ma 80.000 biglietti sono tanti (mi riferisco alla prevendita per San Siro) quindi calma, coraggio e sangue freddo.
Io grazie al licenziamento al lavoro c'ho dovuto rinunciare quindi c'è sempre un biglietto in più che gira, no?
Confiderò all'ultimo minuto per Milano...a maggio 2009
A parte questo, niente panico e niente angoscie come dice Salvo.
E' vero che da 3 anni la schiera dei fan è aumentata tra i più giovincelli, ma 80.000 biglietti sono tanti (mi riferisco alla prevendita per San Siro) quindi calma, coraggio e sangue freddo.
Io grazie al licenziamento al lavoro c'ho dovuto rinunciare quindi c'è sempre un biglietto in più che gira, no?
Confiderò all'ultimo minuto per Milano...a maggio 2009
- Elvenshadow
- Devoted

Ho provato a guardare il link che hai indicato ma non ho trovato nullaGIONtheviolator ha scritto:Mmmm, mentre il sito ufficiale riporta sempre 16 ottobre come data di vendita, su http://www.livenationinternational.com/ ... mode/home/
vengono riportate altre date:
16 June 2009 Stadio Olimpico Rome Italy On Sale 24 Oct
18 June 2009 Stadio San Siro Milan Italy On Sale 24 Oct
E' così, oppure quello più attendibile (e aggiornato) è il sito ufficiale?
Se l'avevate già segnalato mi è sfuggito...
Comunque neppure alle rivendite T1 sanno ancora nulla... ho provato a chiedere e la signora ha verificato se c'erano news davanti a me
- Higherdevoteedm
- Ultra member