..Uella, che doppietta!Lettera 22 ha scritto:
Dj Lettera22 + MauroDix san dona’ di piave, BEK & CIK
Ottodix "NERO"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
"..Sopravvivo così, tra peccato e malattia
in equilibrio senza mai guardare giù
verso di te che credevi fossi un dio
raccoglievi fragole davanti alle mie tenebre..
Ora, ora, guardami adesso
guarda, ora, ora che sai..
Siamo come dei corpi celesti luccicanti di mille riflessi
nascondiamo una parte di ombra roteando così su noi stessi..
Siamo preda di corpi celesti, di presagi, di segni funesti
evitiamo sovente di amarci, di dividere i nostri tormenti
così vicini così distanti.."
..semplicemente geniale!
Più ascolto Corpomacchina, più non posso fare a meno di notare quanto questo riesca ogni volta a stupirmi..ogni verso, ogni suono, ogni singola nota, tutto è perfetto..è davvero un album strepitoso!
in equilibrio senza mai guardare giù
verso di te che credevi fossi un dio
raccoglievi fragole davanti alle mie tenebre..
Ora, ora, guardami adesso
guarda, ora, ora che sai..
Siamo come dei corpi celesti luccicanti di mille riflessi
nascondiamo una parte di ombra roteando così su noi stessi..
Siamo preda di corpi celesti, di presagi, di segni funesti
evitiamo sovente di amarci, di dividere i nostri tormenti
così vicini così distanti.."
..semplicemente geniale!
Più ascolto Corpomacchina, più non posso fare a meno di notare quanto questo riesca ogni volta a stupirmi..ogni verso, ogni suono, ogni singola nota, tutto è perfetto..è davvero un album strepitoso!
Corpomacchina è il primo capitolo di una trilogia che ha presentato tutti i temi a me cari, come in un ventaglio di proposte. Nero ne ha approfondito una parte(Fuori Orario, Anima e Corpo, 104, Sotto La Maschera, Sotto Shock). Il prossimo album ne esalterà un ulteriore aspetto (Anestesia, Io sono L'uomo, Nessuno Su Marte, Diva).
Su Nero ho voluto valorizzare un filone più intimista dei miei testi, dall'amore alla morte, sul prossimo, un'analisi più esistenziale e sociale della "messa in scena"dell'esistenza nell'era della superficialità assoluta.
beccatevi questa--

Su Nero ho voluto valorizzare un filone più intimista dei miei testi, dall'amore alla morte, sul prossimo, un'analisi più esistenziale e sociale della "messa in scena"dell'esistenza nell'era della superficialità assoluta.
..Mamma mia che paroloni Ale!sergej ha scritto:..sul prossimo, un'analisi più esistenziale e sociale della "messa in scena"dell'esistenza nell'era della superficialità assoluta.
beccatevi questa--
![]()
Questo a conferma di quel che dicevamo riguardo il tuo meraviglioso modo di dire le cose..
Che dire? Date le premesse..attendiamo in trepidante attesa la tua nuova perla..